annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE per tutti i Cavalieri di Gabala e per la gilda Lut
Comprimi
X
-
Originally posted by canalaiz
http://www.flashback.it/images/CG.swf
AAAHAHAHAH
AHAHAHA
AHAHA
A
A
AHAHAHHAHAHAHAHA
AHAHAHAH
Commenta
-
ahahahahhah
Ma che bello il drago con quella sua zampetta!!!!
Sta guerra l'accettiamo o no? Ci riuniamo in consiglio in questo wekend?
Druss che fine hai fatto? Hai fatto na caciara, minaccie, sborronate per poi sparire con la coda fra le gambe? Non ci credo! Dai di qualcosa!
Commenta
-
Mo siete voi che sboronate però eh?
carino il flash, però se l'episodio è stato proprio quello mi vengono in mente le parole di thanatos :
http://forum.gamesnet.it/showthread....c&pagenumber=4
A questo punto vorrei avere dallo staff una regolamentazione precisa o quantomeno delle delucidazioni su cosa è possibile fare e cosa no.
Al posto della guerra magari famo un piccolo torneo e la famo finita.
CiapsTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Mo siete voi che sboronate però eh?
Non se se ricordi le tue stesse parole:
"cmq. credo che il vostro buon senso vi farà restituire l'ascia al nostro compagno, altrimenti vi dovrete abituare ad una sosaria monocromatica..."
O forse ricordi meglio quello che il capogilda Fistandantilus ti rispose:
"ma pensa risolverebberò tutti i loro problemi....
potrebbero vagare tranquillamente senza nessuna preoccupazione .... passerebbero attraverso le porte.... non ci sono limiti di peso..... tanto sarebbero già morti....."
E questa? sono parole tue:
"non è che ci frega dell'ascia, ma per questione di principio la rivogliamo indietro, o altrimenti dichiariamo guerra."
Ah no, 'spetta questa e' piu' bella:
""a newbie" ti richiede indietro l'ascia che hai lootato grazie alla tua ww stamatata in casa ( bug ) altrimenti dichiara guerra.
o non accetti la guerra da un newbie?"
Penso che questo weekend ci riuniremo intorno ad una buona birra per decidere se accettare o no... tutto qui... Me sa che e' troppo tardi mettersi la coda fra le gambe (almeno secondo me poi non so quale sara' l'ultima parola di Autolico).
Se la maggior parte di noi vorra' accettare e non ha paura di vedere ultima online monocromatico tipo Cybernoid, sara' la guerra! Che bisogna fare!
Comuneque te lo ripeto noi decidiamo tutti insieme se accettare o no. Magari al 6° boccale non ci andra' di accettare...
carino il flash, però se l'episodio è stato proprio quello mi vengono in mente le parole di thanatos :
http://forum.gamesnet.it/showthread....c&pagenumber=4
E poi guarda che il flash Autolico l'ha fatto in 5 minuti e solo ed esclusivamente per ridere. (non e' mica un filmato del Tg1!!!)
Al posto della guerra magari famo un piccolo torneo e la famo finita.[/url]
WalterStucco
P.s.: Perdonatemi non riesco a non fare post kilometrici!
Commenta
-
CgB
il discorso vostro doveva andare piu o meno cosi'
Ridategli l'ascia o vi dichiariamo guerra
*fine primo post*
risposta: s00kate nwubbo lui l'ascia ce la teniamo
risposta vostra: ok e noi vi apriamo ilci si vede in game.
FINE THREAD
non 10 pagine di ******te dove dimostrate quanto rosicate.
il problema dei puffi: si dilungano troppo in stronxate , rosikate e trattative
i GM?!?!? ma volete scherzare? ste cose si risolvono a bastonate non frignando ,razza di checche mangia banane senza spina dorsale.
ah e voi Lut..... prima fate le *******te contro 1 gilda di 200 persone e poi vi appellate al fatto che sono troppi..... se una gilda è piu forte della vostra teneteveli buoni se non vi divertite a farvi macellare.
Nwubbi dannati........
Commenta
-
Originally posted by WalterStucco
Famme capi'.... quando gli sborroni li fate voi che siete 200 va bene... quando lo famo noi siamo no...
possibile che non si capisse?
il resto è il solito brodo che abbiamo ripetuto per 6 pagine, di certo nessuno di noi cambia idea, il forum è cosìTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
Commenta