annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE per tutti i Cavalieri di Gabala e per la gilda Lut

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by canalaiz

Per l'appunto. E infatti la WW ha solamente ucciso il mostro "a newbie" nel momento in cui e' entrato in casa.
    Rimango molto deluso dalla mancanza di insegnamenti impartiti alle reclute dai rispettivi Guildmaster.
    punto primo......... ithilgore era alla bank di brit e ha chiesto se qualcuno poteva procurargli un cavallo....
    UN TUO MEMBRO gli ha detto di venire con lui che avrebbe provveduto... dopodichè gli ha aperto un gate per LA TUA SEDE dove si trovava il WW stamato....
    2° visto che il mio membrop è entrato nel gate spinto da un TUo membro non ha nessuna colpa!
    3° uccidere pg su trammel utilizzando mostri stamati E' CONTRO IL REGOLAMENTO ED è PUNIBILE DA JAIL quindi se non volete che mi appelli ai gm restituite il'equipaggiamento.

Concludendo l'unico che ha da insegnare ai suoi membri sei TU!

Hai tempo fino a questa sera..
    Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Originally posted by Sephiroth

"a newbie" ti richiede indietro l'ascia che hai lootato grazie alla tua ww stamatata in casa ( bug ) altrimenti dichiara guerra.

o non accetti la guerra da un newbie?
      Bug?
      Spiegami quale sarebbe il bug?

Commenta

glia nimali stamati in casa spariscono quindi da regolamento dei GM non possono essere utilizzarli per uccide i pg su trammel! quindio visto che avete l'ascia sulla porta di casa se non volete che chiami i Gm restituitela
        Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

Originally posted by DRUSS29

Concludendo l'unico che ha da insegnare ai suoi membri sei TU!
          Hai tempo fino a questa sera..
          Hahaha...
          Ma non eri tu il Fistandantilus che ieri ha detto "Regola n'1 non ti fidare mai di nessuno" e poi ha dato del niubbo al suo congildaneo? hehehe.

Commenta

sto venendo davanti alla tua sede per lìascia... se non me la restituiscichiamo i Gm e poi mi diverto io...
            Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

ho chiamato i gm....... hai 1 minuto per venire qui e restituire l'ascia..
              Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

ho chiamato i gm....... hai 1 minuto per venire qui e restituire l'ascia..
                "Ggggiiiieeemmmmmeeeeee!! lo vedete quello?? E' brutto e cattivo!!! Jailatelo ecco!"

Mamma mia e c'e' bisogno di piangere? Sembra che invece dell'ascia t'hanno fregato il lecca lecca.... vabbe'!
                Se e' sfruttamento di bug e' un conto, se un vostro pg Niubbo e' entrato in un gate ed e' stato fraggato da un WW e' un altro.
                (E personamente mi sembra che sia proprio cosi'...)
                Io fossi in te me la prendere con il mio gildato invece di alzare tutto sto polverone!

In ogni caso non mi pare che sia il caso di piangere tanto... Su OSI se piangi i GM non sanno nemmeno chi sei.

Tipico comportamento da giocatore di Shard Non Official: "il piagnone"

Commenta

Originally posted by THEWORLD21

"Ggggiiiieeemmmmmeeeeee!! lo vedete quello?? E' brutto e cattivo!!! Jailatelo ecco!"

Mamma mia e c'e' bisogno di piangere? Sembra che invece dell'ascia t'hanno fregato il lecca lecca.... vabbe'!
                  Se e' sfruttamento di bug e' un conto, se un vostro pg Niubbo e' entrato in un gate ed e' stato fraggato da un WW e' un altro.
                  (E personamente mi sembra che sia proprio cosi'...)
                  Io fossi in te me la prendere con il mio gildato invece di alzare tutto sto polverone!

In ogni caso non mi pare che sia il caso di piangere tanto... Su OSI se piangi i GM non sanno nemmeno chi sei.

Tipico comportamento da giocatore di Shard Non Official: "il piagnone"
                  Tu invece sei il Buffone di corte?????? che non ti fai i fatti tuoi??
                  Per tua informazione ho giocato per 3 anni su osi... quindi ti posso assicurare che ne so qualcosa...
                  In questo schard se viene riscontrato un bug e viene sfruttato è contro il regolamento....
                  e quello è un bug
                  Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

Complimenti a chi si è fregato l'ascia..
                    Ho notato parecchi piagnucoloni in questa CG

Commenta

Tu invece sei il Buffone di corte?????? che non ti fai i fatti tuoi??
                      Per tua informazione ho giocato per 3 anni su osi... quindi ti posso assicurare che ne so qualcosa...
                      In questo schard se viene riscontrato un bug e viene sfruttato è contro il regolamento....
                      e quello è un bug
                      Druzzo guarda che i GM su OSI non te bannano manco se gati uno nelle isole da 1 x 1 tile con le bestie stamate sopra.
                      Sicuro fosse OSI e non rOSIk?
                      E cmq sono quasi 10 minuti che sono al castello...
                      ...o ti sbrighi o sconnetto che stasera ho altro da fare.
                      Ultima modifica di mrfloppy; 18-09-2003, 23:20.

Commenta

ooohhhhhh mio dio

allora 99.9 % di pg in uod stanno sfruttando un bug degli animali ,
                        ci ritroveremo a giocare liberi solo lo 0.1 %
                        finalmente non lagghero piu' davanti alla banca
                        bye

Commenta

Mah!

Ah si? E' un bug fare un gate e facce fini' un niubbo dentro? E da quando? Comunque non ti sentire offeso il mio era solo un modo per farti tornare con i piedi per terra.

E comunque il WW non sta "lokkato" dentro una casa... ma e' libero di camminare sui tiles dello statico per esempio.

Se sei niubbo ed entri in un gate fidandoti del primo che capita problemi tuoi! ma per favore non piangere cosi' che non e' dignitoso per un capo gilda, no?
                          Solo perche' qualcuno e' stato piu' sveglio di te non e' detto che sfrutti bugs non credi?

Commenta

Non fidatevi degli estranei fatevi i cavoli vostri e soprattutto se vi invitano ad un party con gli ostard in bikini che ballano la lap non andate che forse v'inculano

Commenta

mmmmh

direi========> 3 ANNI SU OSI BUTTATI

ASDASDASD

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                                Complimenti a chi si è fregato l'ascia..
                                Ho notato parecchi piagnucoloni in questa CG
                                azz, detto da te...

cmq. divertenti quelli che postano senza centrare nulla nella vicenda, è stato chiesto di restituire l'ascia con le buone o subire una guerra, tutto qui.

Sharp è andato a controllare e ci dirà, saluti
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X