annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi piace il pvp ma nn capisce nulla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stasera nn c istarò...va be "seguirò" i corsi nei prossimi giorni

Commenta

Re: a chi piace il pvp ma nn capisce nulla...

Originally posted by Danielino
      Allora sicoome questo shard e' povero di pvp voglio provare a fare una cosetta molto carina

io sono un pk fccio pvp tutti i giorni e qualcosina la so...

se qualcuno tipo me vi prpone una scuola di pvp accettereste?

potrei insegnarvi quel poco ma molto utile del pvp che conosco, anzi ne parlerei anche con altri piu' forti di me e magari facciamo nu gruppetto di 10 15 persone, organizziamo battaglie tipo 7 vs 7 cose carine insomma tipo fragger zone quando vi sentite pronti e quando noi "maestri" vi diciamo che siete all'altezza per svolgere un pvp come si deve...

sarebbe bello quando mi vengono in mentealtre cose edito
      rispondete in molti anche per i niubbetti e' valida a cosa, anzi a loro li aiutero' anche dicendo che skill mettere e a quanto e sicuramente altri amici pk mi appoggeranno in questo...

Vi amo... con affetto Danielino

Sta cosa l'ho già letta qualche tempo fa su uoitalia...

Mah..

Commenta

se vogliano fare pvp ke vengano a girare a felucca e oimparare killandoci o cose del genere , io personalmente nn sono d'accordo

Commenta

Originally posted by Thalamur
          se vogliano fare pvp ke vengano a girare a felucca e oimparare killandoci o cose del genere , io personalmente nn sono d'accordo
          si e ti pensi che la gente che nn sa combattere viene a perdere la robba da noi?? mmm.. thala io sto facendo questa cosa per potermeli ritrovare contro un giorno.. se nessuno gli insegna bhe' noi rimaniamo senza blu o arancioni da killare...
          Ultima modifica di danielino; 19-09-2003, 04:14.
          icq number: 137832211

Commenta

ma che dici edelial...
            so compagni miei di gilda nn vengono a rompermi le scatole... oh mio dio... ho la tag sotto come la hakinder ska e sirious..
            Sono MAF se vedo Orange io sego e looto...senza scuola amici o fratelli.

non mi interessa se come oggi l'orange sta facendo una scorta oppure sta ad haven bank.

Orange=attack

Ho già spiegato che della roba degli altri ci faccio poco, non sono qui per fare scuola o altro...ritienila una iniziativa del tutto privata e non legata alla gilda MAF la cui idea NON e' mai stata questa.

Poi se ne riparlerà sul forum di gilda di questa cosa...
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

If you think Mafia was made for training niubbi in pvp you are very wrong.

So if you want to do this please start your own guild and don't bring dishonor to our Excellent reputation.

And when you have finished your training with whoever signed up, you are more than welcome to War Us.

*Kicked. Poor user purge coming up*

Commenta

si e ti pensi che la gente che nn sa combattere viene a perdere la robba da noi?? mmm.. thala io sto facendo questa cosa per potermeli ritrovare contro un giorno.. se nessuno gli insegna bhe' noi rimaniamo senza blu da killare...
                In buona sostanza...fatti una gilda e

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

chiamala NSP (new school of PVP) e dichiaraci guerra cosi gli alunni fanno pratica.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

si e ti pensi che la gente che nn sa combattere viene a perdere la robba da noi?? mmm.. thala io sto facendo questa cosa per potermeli ritrovare contro un giorno.. se nessuno gli insegna bhe' noi rimaniamo senza blu da killare...
                  se hanno le palle di venire ben venga altrimenti fo pvp con i miei compagni a me piace fare pvp oltre al resto.
                  Nn ho nessuna necessita di roba nn sono rosso x questo infatti nn looto quasi mai e nn voglio fare x nessun motivo da scuola ke imparino da soli combattendo contro di noi o altri

se vuoi fare scuola te fai una gilda e addestri i tuoi pseudo allievi

Commenta

wooww ke spirito di fratellanza ke ce tra di voi...il vostro gidlano ha avuto una buona idea e nn vi ha kiesto niente...va bè nn esiste solo bucca su fellucca........e nn mi pare ke siete kosi impegnati in guerre...visto ke nessuno ve le accetta

Commenta

noi nn siamo qui per insegnare a farte pvp...
                      nn ha kiesto nulla a nessuno e stata una sua iniziativa i mafia sono tutto tranne ke una scuola e tu nn puoi parlare...

cmq abbiamo querre...

Commenta

1)dal momento ke questo è un forum pubbliko I POSSO PARLARE kome e quanto voglio....sempre mantendo un tono rispettoso...e mi pare di averlo fatto

2)scusa ma dal forum pareva ke nessuno accettasse guerra kon voi....mi pare ke cera anke un post di sorano a proposito

3)io intendevo ke nn ke dovete darli addosso solo xchè ha avuto questa iniziativa....l istate facendo brutto quando bastava dire....."a bucca nn vogliamo puffi blu ke vogliono impare pvp.....se vuo ifarlo fuori d abucca e quando nn stiamo combattendo kontro una gilda avversaria"......n credo ke un'oretta ke lui spreka ogni tanto possa nuocere alla gilda

Commenta

... vabbe eh nn ci capiamo...

Commenta

io ho capito benissimo kosa vuoi dire tu....sei tu quello kon i paraokki....quindi fine del discorso.......quello ke avevo da dire lho detto

Commenta

Originally posted by spillero
                              io ho capito benissimo kosa vuoi dire tu....sei tu quello kon i paraokki....quindi fine del discorso.......quello ke avevo da dire lho detto
                              Listen. If u want to become better at pvp there is one easy thing to remember, this also apply to real life.

Training.

Create or join a guild and start some wars (not necessary us, but you learn more if u play with the best). You can also go to Bucca to kill any red you find. and practice, practice, practice. I don't think ppl become so much better at pvp for training it with guild friends as it is not real.. u don't feel the true adrenalie when fighting with guildmates.

So maybe u die much in the beginning but you get the opportunity to study your enemies and learn from them, that is what I did.

Commenta

Originally posted by spillero
                                no la nostra gilda nn e fatta per insegnare pvp punto e basta nn e questione di paraokki... sei te ke nn ce arrivi

Commenta

Sto operando...
                                X