annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi piace il pvp ma nn capisce nulla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero
    1)dal momento ke questo è un forum pubbliko I POSSO PARLARE kome e quanto voglio....sempre mantendo un tono rispettoso...e mi pare di averlo fatto

2)scusa ma dal forum pareva ke nessuno accettasse guerra kon voi....mi pare ke cera anke un post di sorano a proposito

3)io intendevo ke nn ke dovete darli addosso solo xchè ha avuto questa iniziativa....l istate facendo brutto quando bastava dire....."a bucca nn vogliamo puffi blu ke vogliono impare pvp.....se vuo ifarlo fuori d abucca e quando nn stiamo combattendo kontro una gilda avversaria"......n credo ke un'oretta ke lui spreka ogni tanto possa nuocere alla gilda
    Forse non capisci...e dico forse visto che te lo abbiamo spiegato in diversi e in piu' lingue...

2) abbiamo 6 war, forse sono i Super super Kazzaroni che non l'accettano

3) iniziative del tipo scuola di pvp le rispetto, ma non le voglio nella gilda in cui sto. La ritengo una iniziativa del tutto newbie, poi ognuno gioca come vuole, infatti nulla vieta a lui di fare altra gilda con la sua scuola, evidentemente non la pensavo solo io cosi in gilda visto i reply degli amici.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Azz da quello che leggo sta cosa delle lezioni a bucca era na cosa seria BUhahahahahahahaah e io che pensavo che fosse solo un tranello!

Danielino prima di fare Madre Teresa a nome Mafia consultati con i tuoi gildati.
      Ultima modifica di Romus; 19-09-2003, 11:32.
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
      X