annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alle virtù..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo alle virtù..

Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano e che vantaggi comportano(se ne hanno)?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Si sa nulla?

Commenta

Sarei interessato anche io....

Commenta

Attualmente ne sono state abilitate solo 2;
        in breve (per i dettagli selezionate i link):

Sacrifice: per guadagnare in sacrifice si devono redimere mostri. I mostri si redimono utilizzando la virtù su di essi. Una volta redento un mostro, questo svanirà e Karma e Fama (del pg) verranno azzerati. (Il guadagno di Sacrifice sarà tanto maggiore quanto + karma e fama si sacrificano).
        Si possono redimere solo i seguenti mostri:

Lich
        Enslaved Gargoyle
        Gargoyle Enforcer
        (Regular) Demon
        Succubus
        Evil Mage

Guadagnare in Sacrifice vuol dire avere la possibilità di Autoressarsi da 1 a 3 volte a settimana.

Justice: Si guadagna in Justice uccidendo assassini (pg rossi).
        Ad un certo livello di Justice si può offrire protezione a vari pg (solo su Felucca).
        Se un pg protetto partecipa ad un Champion Spawn e riceve una power scroll, il protettore ha dal 60% al 100% di probabilità di riceverne una uguale. (la percentuale varia a seconda del livello di justice raggiunto)

I dettagli e tutte le altre virtù li trovate qui
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Hologram
          [B]Attualmente ne sono state abilitate solo 2;
          in breve (per i dettagli selezionate i link):

Sacrifice: per guadagnare in sacrifice si devono redimere mostri. I mostri si redimono utilizzando la virtù su di essi. Una volta redento un mostro, questo svanirà e Karma e Fama (del pg)

Solo la fama, il karma rimane uguale...
          Con 5000 di fama due pallini, con 10000 4 pallini...

verranno azzerati. (Il guadagno di Sacrifice sarà tanto maggiore quanto + karma e fama si sacrificano).
          Si possono redimere solo i seguenti mostri:

Lich
          Enslaved Gargoyle
          Gargoyle Enforcer
          (Regular) Demon
          Succubus
          Evil Mage

Guadagnare in Sacrifice vuol dire avere la possibilità di Autoressarsi da 1 a 3 volte a settimana.

Se mi spieghi come? io sono al primo livello di sacrifice, quasi al secondo adesso.. e non capisco come posso autoressarmi....

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by Uva

Se mi spieghi come? io sono al primo livello di sacrifice, quasi al secondo adesso.. e non capisco come posso autoressarmi....

Semplice!!!
            Da morto, clikki sull'icona di sacrifice e ti chiederà se vuoi autoressarti o no

Commenta

AZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz maron nn le sapevo ste cose... sbav sbav sbavvvvvvvvvv come faccio a cominciare a usare sacrifice' cioe, nn devo fare altro che cliccare sul tasto e redimere? oppure devo andare a qualche ankh? ficuzzz nn vedo l'ora di autoressarmi 8)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                AZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz maron nn le sapevo ste cose... sbav sbav sbavvvvvvvvvv come faccio a cominciare a usare sacrifice' cioe, nn devo fare altro che cliccare sul tasto e redimere? oppure devo andare a qualche ankh? ficuzzz nn vedo l'ora di autoressarmi 8)
                Trova un mostro e redimilo.
                Nn c'è bisogno di particolari formalità burocratike .

Commenta

Sono robe da paladini suppongo
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

no è roba per tutti
                    io sono knight of sacrifice, cioè terzo livello della virtù, e sinceramente non ne vedo una grande utilità, se mi resso sono a piedi e con pochi punti ferita, rischio di rimorire da capo, a sto punto se non voglio perdere la roba, l'assicuro e basta

Commenta

ke intendete per "redimere" un mostro?
                      e ke significa autoressarsi?
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

redimere non lo so neppure, autoressarsi penso sia senza un healer, o una resurrezione da parte di pg

Commenta

redimere significa che liberi l'anima dalla dannazione... (+ o -).
                          Per l'autoressurrezione significa che se muori basterà clikkare sul simbolo di sacrifice per autoressarsi, cioè ti apparirà la classica finestra con su scritto se vuoi resciuscitare o meno...

ICQ - 332981107

Commenta

Signori, se uppassero Honor sarebbe una cosa stupenda!!!!

http://uo.stratics.com/content/virtues/honor.shtml

Ahhhhhh *sogna*

Commenta

Originally posted by tredici
                              no è roba per tutti
                              io sono knight of sacrifice, cioè terzo livello della virtù, e sinceramente non ne vedo una grande utilità, se mi resso sono a piedi e con pochi punti ferita, rischio di rimorire da capo, a sto punto se non voglio perdere la roba, l'assicuro e basta
                              sacrifice e' strautilissima!
                              se sei morto, ti sposti un pochetto dal luogo della morte, ovvero dai mostrilli! ti autoressi, ti curi (poiche hai tutto il tuo equipaggiamento con te) e torni alla carica!

+ utile di questo.. nn so! cosa volevi?

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                              X