Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano e che vantaggi comportano(se ne hanno)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo alle virtù..
Comprimi
X
-
Attualmente ne sono state abilitate solo 2;
in breve (per i dettagli selezionate i link):
Sacrifice: per guadagnare in sacrifice si devono redimere mostri. I mostri si redimono utilizzando la virtù su di essi. Una volta redento un mostro, questo svanirà e Karma e Fama (del pg) verranno azzerati. (Il guadagno di Sacrifice sarà tanto maggiore quanto + karma e fama si sacrificano).
Si possono redimere solo i seguenti mostri:
Lich
Enslaved Gargoyle
Gargoyle Enforcer
(Regular) Demon
Succubus
Evil Mage
Guadagnare in Sacrifice vuol dire avere la possibilità di Autoressarsi da 1 a 3 volte a settimana.
Justice: Si guadagna in Justice uccidendo assassini (pg rossi).
Ad un certo livello di Justice si può offrire protezione a vari pg (solo su Felucca).
Se un pg protetto partecipa ad un Champion Spawn e riceve una power scroll, il protettore ha dal 60% al 100% di probabilità di riceverne una uguale. (la percentuale varia a seconda del livello di justice raggiunto)
I dettagli e tutte le altre virtù li trovate quiAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by Hologram
[B]Attualmente ne sono state abilitate solo 2;
in breve (per i dettagli selezionate i link):
Sacrifice: per guadagnare in sacrifice si devono redimere mostri. I mostri si redimono utilizzando la virtù su di essi. Una volta redento un mostro, questo svanirà e Karma e Fama (del pg)
Solo la fama, il karma rimane uguale...
Con 5000 di fama due pallini, con 10000 4 pallini...
verranno azzerati. (Il guadagno di Sacrifice sarà tanto maggiore quanto + karma e fama si sacrificano).
Si possono redimere solo i seguenti mostri:
Lich
Enslaved Gargoyle
Gargoyle Enforcer
(Regular) Demon
Succubus
Evil Mage
Guadagnare in Sacrifice vuol dire avere la possibilità di Autoressarsi da 1 a 3 volte a settimana.
Se mi spieghi come? io sono al primo livello di sacrifice, quasi al secondo adesso.. e non capisco come posso autoressarmi....
ICQ - 332981107
Commenta
-
Originally posted by Uva
Se mi spieghi come? io sono al primo livello di sacrifice, quasi al secondo adesso.. e non capisco come posso autoressarmi....
Semplice!!!
Da morto, clikki sull'icona di sacrifice e ti chiederà se vuoi autoressarti o no
Commenta
-
AZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz maron nn le sapevo ste cose... sbav sbav sbavvvvvvvvvv come faccio a cominciare a usare sacrifice' cioe, nn devo fare altro che cliccare sul tasto e redimere? oppure devo andare a qualche ankh? ficuzzz nn vedo l'ora di autoressarmi 8)
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
AZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz maron nn le sapevo ste cose... sbav sbav sbavvvvvvvvvv come faccio a cominciare a usare sacrifice' cioe, nn devo fare altro che cliccare sul tasto e redimere? oppure devo andare a qualche ankh? ficuzzz nn vedo l'ora di autoressarmi 8)
Nn c'è bisogno di particolari formalità burocratike .
Commenta
-
Sono robe da paladini suppongoMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
no è roba per tutti
io sono knight of sacrifice, cioè terzo livello della virtù, e sinceramente non ne vedo una grande utilità, se mi resso sono a piedi e con pochi punti ferita, rischio di rimorire da capo, a sto punto se non voglio perdere la roba, l'assicuro e basta
Commenta
-
ke intendete per "redimere" un mostro?
e ke significa autoressarsi?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
redimere significa che liberi l'anima dalla dannazione... (+ o -).
Per l'autoressurrezione significa che se muori basterà clikkare sul simbolo di sacrifice per autoressarsi, cioè ti apparirà la classica finestra con su scritto se vuoi resciuscitare o meno...
ICQ - 332981107
Commenta
-
Signori, se uppassero Honor sarebbe una cosa stupenda!!!!
http://uo.stratics.com/content/virtues/honor.shtml
Ahhhhhh *sogna*
Commenta
-
Originally posted by tredici
no è roba per tutti
io sono knight of sacrifice, cioè terzo livello della virtù, e sinceramente non ne vedo una grande utilità, se mi resso sono a piedi e con pochi punti ferita, rischio di rimorire da capo, a sto punto se non voglio perdere la roba, l'assicuro e basta
se sei morto, ti sposti un pochetto dal luogo della morte, ovvero dai mostrilli! ti autoressi, ti curi (poiche hai tutto il tuo equipaggiamento con te) e torni alla carica!
+ utile di questo.. nn so! cosa volevi?
Commenta
Commenta