annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Danielino
    guarda che mica ti uccide nessuno... cmq davvero se ti serve un aiuto per le skills cercami ti siuto molto volentieri e vedrai che il pvp te lo faccio piacere io... quelli che nn amano il pvp e' perche' nn lo hanno mai fatto o perche' nn si sentono portati ma fidati che con un po' di consigli miglioreresti e inizerebbe a piacerti...
    anzi mo faccio new thread

mitchan guard pm..

Sono pienamente DAccordo ...

- Time To Frag -

Commenta

bip bip se sei d'accordo a essere un maestro di pvpposta sul new thread mio....
      che cosi' iniziamo a smuovere sto shard di "lurido" pvm...

lol ma come parlo?? asd
      icq number: 137832211

Commenta

oh mio dio mi sono innamorato di un uomo...

ma sei filosofo? sei un genio?

ecco la definizione perfetta di pvp. romus e' riuscito a trovare le parole che ho sempre ce5rcato sei un mito!!
        E' una cazzata come le altre che dico solo che certe dette in un certo momento fanno la loro sporca figura.

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

bip bip se sei d'accordo a essere un maestro di pvpposta sul new thread mio....
          che cosi' iniziamo a smuovere sto shard di "lurido" pvm...

lol ma come parlo?? asd
          L'idea è carina ma si perde molto tempo e basta sono mentalita' e vanno rispettate per tali c'e' chi piace fare le torte a tre piani e a chi piace morire per usare quei item in banca che non sai più dove mette. Anche perche non tutti sanno che di solito i migliori pvpisti sono anche i migliori lavoratori ma questo è solo un dettaglio...

I giochi vanno visti un po come la musica c'e' chi si chiude su un genere e chi invece vive e ascolta tutto a 360 gradi predendo il bello in ogni genere e forma.

Open your eyes!!
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
          X