annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio

Qual'è il dungeon di Sosaria più difficile?

Qual'è secondo voi il migliore per progredire nelle skill di combattiimento rischiando il giusto?

il migliore per le skill Despise.
    il più difficile quello con le Matriach Mother e ragni vari.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

fino ad ora il dungeon + difficile che ho visitato è Doom, veramente pesante......

per quanto riguarda il progresso, se sei un war penso che Despise vada bene (è anke molto remunerativo) oppure Destard (più adatto ai maghi secondo me)

Commenta

Originally posted by Romus
        il migliore per le skill Despise.
        il più difficile quello con le Matriach Mother e ragni vari.
        gia doom è pesantino.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Tre possibilita' per il piu' cattifo:

a)Hythloth b)Terathan Keep c) Covetous liv 3

Anche secondo me Despise dovrebbe essere buono *anzi ci vado *

Ciao belli

Commenta

Nessuno di voi ha nominato wrong, io lo trovato duro (sono war) ma anche covetous non scherza.......

Si avete ragione despise è il meglio

Commenta

buccaner's den trovi delle persone che ti aiutano a progredire nelle skill..
              icq number: 137832211

Commenta

......ed allegerirti il peso

Commenta

ed anche molto simpatiche vedo...
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Danielino
                    buccaner's den trovi delle persone che ti aiutano a progredire nelle skill..
                    Se devo andare a morire lascio stare, non mi piace il pvp e poi nelle skills che mi interessano sono già gm, epppoooi odio il pvp se volessi fare pvp mi installerei quake o unreal con un'interfaccia di comando direttamente impiantata nella corteccia celebrale (cere o cele ? boh) muahahahamuahahaha

GDR RULEZ

Commenta

guarda che mica ti uccide nessuno... cmq davvero se ti serve un aiuto per le skills cercami ti siuto molto volentieri e vedrai che il pvp te lo faccio piacere io... quelli che nn amano il pvp e' perche' nn lo hanno mai fatto o perche' nn si sentono portati ma fidati che con un po' di consigli miglioreresti e inizerebbe a piacerti...
                      anzi mo faccio new thread

mitchan guard pm..

Commenta

Originally posted by Danielino
                        guarda che mica ti uccide nessuno... cmq davvero se ti serve un aiuto per le skills cercami ti siuto molto volentieri e vedrai che il pvp te lo faccio piacere io... quelli che nn amano il pvp e' perche' nn lo hanno mai fatto o perche' nn si sentono portati ma fidati che con un po' di consigli miglioreresti e inizerebbe a piacerti...
                        anzi mo faccio new thread

mitchan guard pm..
                        Va beh ci penso...

Commenta

Originally posted by Caramon

Se devo andare a morire lascio stare, non mi piace il pvp e poi nelle skills che mi interessano sono già gm, epppoooi odio il pvp se volessi fare pvp mi installerei quake o unreal con un'interfaccia di comando direttamente impiantata nella corteccia celebrale (cere o cele ? boh) muahahahamuahahaha

GDR RULEZ
                          Stessa cosa uno che vuole andare a mostri si scarica Runuo e si uppa un server con tutti i mostri che vuole. In pvp combatti l'intelligenza delle persone, invece di verderla come quake vedila come una partita di scacchi chi voresti come avversario un automa di cui tu puoi settare la difficolta e quindi conoscerne tutti limiti o l'imprevedibilità delle mente umana ?

Basta nascondersi dietro le solite frase fatti tipo "mica è quake" "famo gdr" "viva camping" "braccini troppo corti" " ci vedo poco " ecc ecc
                          Ultima modifica di Romus; 18-09-2003, 17:49.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Stessa cosa uno che vuole andare a mostri si scarica Runuo e si uppa un server con tutti i mostri che vuole. In pvp combatti l'intelligenza delle persone, invece di verderla come quake vedila come una partita di scacchi chi voresti come avversario un automa di cui tu sai e conosci i limiti o l'imprevedibilità delle mente umana ?

Basta nascondersi dietro le solite frase fatti tipo "mica è quake" "famo gdr" "viva camping" "braccini troppo corti" " ci vedo poco " ecc ecc
                            Sapete una cosa? finalmente sono felice di aver trovato uno shard con tramel e felucca, dove e possibile DECIDERE come vivere, hai perfettamete ragione sul fatto che fare gdr sia nettamente più facile come scelta e che gli avversari sono prevedibili, ma sono sicuro che se dovessi venire a felucca, in mezzo a brit verrei attaccato senza alcuna ragione come accadeva su antares.... e questo lo trovo ingiusto.

io non ho criticato il pvp immagino che come lo intendiate voi vi sia dietro tutta una strategia di attacco e di difesa, sia una cosa molto ragionata e basata sull'esperienza, ma non mi attira perchè amo il gdr e non lo dico perchè non ho mai provato pvp,o vissuto moltissimo e la tipica frase che ti senti dire " SCUSA TI DEVO UCCIDERE" magari mentre te ne torni da despise o da wrong o da qualunque altro dungeon o quest e ti lootano tutto quello per cui hai giocato due ore.....

Io rispetto tutte le persone che hanno scelto di vivere uo in pvp, e ritengo esatto che vivano a loro modo in un mondo loro

Commenta

Originally posted by GENIO!!!

In pvp combatti l'intelligenza delle persone, invece di verderla come quake, vedila come una partita di scacchi chi voresti come avversario un automa di cui tu puoi settare la difficolta e quindi conoscerne tutti limiti o l'imprevedibilità delle mente umana ?
                              oh mio dio mi sono innamorato di un uomo...

ma sei filosofo? sei un genio?

ecco la definizione perfetta di pvp. romus e' riuscito a trovare le parole che ho sempre ce5rcato sei un mito!!

Commenta

Sto operando...
                              X