annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[propostina]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che vaghe le regole di GN, mi pare che questo sia un caso limite come ce ne sono sempre per ogni regola.

Allora, MultiUO non è illegale in sè, ma è illegale se associato all'utilizzo di più di un account per persona. Unito al fatto che è illegale cedere gli account, di fatto MultiUO si può considerare illegale in ogni caso.

In questa particolare situazione, vivendo insieme non ha però molto significato la regola sulla cessione degli account, e quindi se a volte volete lasciare i due PG su un computer solo può andare bene lo stesso.

I controlli ci sono e ci devono essere per assicurarci che non si tratti piuttosto di doppi account.

Commenta

Lucasart... con tutto il rispetto parlando, non prendere in giro la gente.

Faresti più bella figura ad aspettare le nuove regole dello shard a tal proposito e poi adeguarti a fine di aggirarle (come fate sempre) in maniera indolore e antisgamo. Avrai i tuo 2-3-4-456456456 accounts e tanto piacere.

Però non ci tirare fuori storie malate

Ciao

p.s.= Salutaci tuo fratello
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
        Lucasart... con tutto il rispetto parlando, non prendere in giro la gente.

Faresti più bella figura ad aspettare le nuove regole dello shard a tal proposito e poi adeguarti a fine di aggirarle (come fate sempre) in maniera indolore e antisgamo. Avrai i tuo 2-3-4-456456456 accounts e tanto piacere.

Però non ci tirare fuori storie malate

Ciao

p.s.= Salutaci tuo fratello
        Senti amove io o parlato con l'admin per quel problemino però son due giorni che mi piscia
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Senti amove io o parlato con l'admin per quel problemino però son due giorni che mi piscia
          non andare OT

cmq gli ho mandato adesso un messaggio in icq per avvisarlo

ciaps

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

cosa sarebbe la vita senza quel pizzico di divertimento sull'illegalita' delle cose che uno fa'

uno sfrutta le cose fin che puo'

cosi come fu x l'ork brute e orki lord
            cosi' come pacemaking...speriamo la sistemino
            cosi come a suo tempo le 12 scroll of power :P

qualunque cosa ...

ma non mi vedere piuttosto come uno che si arricchisce usando 2 account ( si qualche volta farebbe comodo )
            ma io ho fatto tutto cio' perche' voglio risparmiare corrente elettrica.

e x la cronaca ho scaricato(non vuol dire usato :P) le crack x i client... solo da quando sono diventato rosso x smaltirmi i kill.

cmq secondo la mia filosofia ... upperete le nuove regole con la nuova release :P

Commenta

ahhh i fratelli immaginari che brutto male

Io: ciao fratello oggi giochiamo a ultima?
              Fratello: si si dai!
              Io: ok sistemo tutto io tu vai pure sul divano.
              Fratello: ok ci vediamo quando mamma mi concepisce a presto fratello!

Nel frattempo arriva un gm..

Gm: hai due account e usi uo2 come mai? qualcosa da dire?
              Io: no no sei pazzo? ho 2 pc e mio fratello e' andato un attimo in salotto...
              Gm: ok e la marmotta?
              Io: beh dovresti saperlo... sta confezionando la cioccolata..
              Gm: ahhh ok scusa il disturbo (si segna i 2 user e segnala a chi compete )

Dalla mia casa arrivano urla disperate "fatemi un fratelllllinooooo che i gm rompono!!!!"

....si è dura la vita...

Commenta

Non ho capito il problema si sa perfettamente che lucasart e dathy sono tutti e 2 tuoi pg e non uno tuo e uno di tuo fratello tant'è che mi ricordo, e happynoob e aekold sono testimoni che sei venuto prima con lucasart alla sede SS e ci hai lasciato la wyrm e poi sei tornato con dathy per attakkarci anche con lui, indi per cui anche supponendo che sia l'account di tuo fratello lo hai cmq usato te e quindi sei andato contro la regola della cessione account(o meglio "tuo fratello" lo ha fatto diciamo..) indi per cui se ci fosse un po di coerenza e se si seguissero le regole a mio parere dovresti iniziare a pensare a quale degli account tenere...
                Nightmare - Ex Player UoD
                Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

nightmare so che quella volta hai perso tutto con le guardie e va bhe

ma devo dirti che se io e mio fratello ci divertiamo ad ucciderti non e' colpa nostra

Commenta

scusate, ma se per esempio io ho un pc e un mio ipotetico fratello volesse giocare su uod e si fa un altro account è illegale?gli account cmq verrebbero utilizzati uno alla volta senza multiuo. grazie

On UoDreams Shard
                    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Originally posted by Karmak
                      scusate, ma se per esempio io ho un pc e un mio ipotetico fratello volesse giocare su uod e si fa un altro account è illegale?gli account cmq verrebbero utilizzati uno alla volta senza multiuo. grazie
                      Rega finetela con sta storia quando sareti avvisati di dare prova delle vostre colpe aprirete tutti i post di "coscienza sporca" che volete per ora giocate e non scassate scusate il francese.
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Karmak
                        se il fratello è ipotetico la risposta è SI.

se il fratello esiste la risposta è NO.

Commenta

Originally posted by Romus

Rega finetela con sta storia quando sareti avvisati di dare prova delle vostre colpe aprirete tutti i post di "coscienza sporca" che volete per ora giocate e non scassate scusate il francese.
                          Speriamo che la moralità delle mamme con parti multigemellari non sia messa in discussione da questi post...lol !!!

Cmq.. signori anche io ho un fratello .. ebbene si .. 10 anni piu piccolo di me.. e alcune volte gioca.. per lo meno ha giocato per forse due giorni e ogni tanto rientra.. anche se non gli piace piu di tanto questo tipo di gioco .. pero non mi metto a fare ste menate mentali, dettate secondo me da puro terrore del [delete . Siate seri .. e onesti con voi stessi per primo che con il resto dello shard che sinceramente a me che tu abbia duoe o 5000 account doppi non mene po fregare de meno .. !!!

Abbiate pazienza.. ma ve le cercate propio !!! Lo staff a dimostrato che non è li con il bastone a scovare il fetontone conil doppio accountvi ha solo suggerito di evitare di prendere in giro le persone che volgio un shard pulito e divertente.. tutto qui .. poi se ci sta il furbo che svicola.. pazzienza.. anche se non lo beccano .. !!!

Cya !!!

Commenta

Bravo ciccio cosi mi piaci cazzuto e convinto.

P.S La storia di tuo fratello la potevi risparmia sappiamo tutti che ai creato 4 account uno per tuo padre, madre, cane e gatto!
                            dasdsadsadsa
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Lol.. vedi che significa avere una famiglia ludodipendente !!!

Commenta

Mah...visto e considerato che è impossibile sapere se uno ha un fratello o no direi che dovreste vietare semplicemnete l'uso di sue account.Se uno ha un fratello possono tranquillamente usare lo stesso account visto e considerato che si possono creare 5 pg.

Io comunque una controllatina ai C.F. dei fratelli ce la farei

Commenta

Sto operando...
                                X