annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[propostina]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [propostina]

Questo e' il contrattino di Gn....

lo dividero in vari punti cosi da poterlo usare piu facilmente

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1-OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'abbonamento gratuito al servizio fornito da EPYX s.p.a., che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio. GamesNet.it è un servizio gratuito che consiste nell’accesso a tempo indeterminato al server messo a disposizione.

2-DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via email con un preavviso minimo di 30 giorni.

3-ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui GamesNet.it fornisce il servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, EPYX s.p.a. avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento.

4-RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

5-GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.

6-UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

7-CLUB GamesNet.it: L'abbonato prende atto che l'adesione al servizio GamesNet.it rende automatica l'iscrizione al Club GamesNet.it. Il Club si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti dal club mediante il servizio di posta elettronica. EPYX s.p.a. si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club GamesNet.it.

8-CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
    COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate agli indirizzi di posta elettronica del cliente.
    (Il Richiedente è tenuto a leggere le condizioni contrattuali prima di accettare la sottoscrizione dell'abbonamento).

Bene, per chi sono lo sapesse questo e' il contratto che uno fa con gn x poter accedere ai servizi da esso offerto.
    Visto che la questione 2 account sta a cuore a molte persone tra cui io.....ecco alcune domandine x lo staff.

Una domanda scema .... ma il punto 6,il cliente puo' utilizzare l'abbonamento x il singolo accesso, che vuol dire ,che se gioco sullo shard di drl , non posso giocare in contemporanea su quello di dreams?(diciamo che cosi' come e' scritta dice tutto e dice nulla)
    Oppure tipo sto sul forum, e non posso giocare ? O.o

Va bhe cmq il contratto dice che uno non puo usare 2 account e ne puo' dare il proprio account ad un altra persona.

Bene allora io mi domando,se io a casa ho 2 computer, 2 account(mio e di un mio "fratello") e giochiamo entrambi su dreams perche' ogni volta dovete mandare voi staff il povero splash a controllarci?
    Se uno usa 2 account,e diciamo ne fa 1 a nome di una persona inesistente spetta a gn di sgamarlo e prendere provvedimenti,ma non voi come staff di uno shard(almeno spero).

Non si potrebbe fare una cosa molto piu semplice...?
    Gli dimostriamo 1 volta che a casa abbiamo 2 pc,cosi non viene piu...cosi da fare a tutti i pg che usano una lan a 2-3 pc.(cosi dalla volta dopo potrei usare tranquillamente il multyuo)
    [perche tenere 2 pc accesi a macrare e' uno spreco di energia]
    [e sopratutto tenere 1 pc acceso a smaltire kill x errore mio e' anche peggio]

Detto cosi e' una cosa molto drastica,ma se voi amministratori dello shard volete il nostro divertimento... (metti che ora siamo 150reali e ci mettiamo ad usare 2 client arriviamo a 300) :P

che ne pensate?

Re: [propostina]

Originally posted by Lucasart

Bene allora io mi domando,se io a casa ho 2 computer, 2 account(mio e di un mio "fratello") e giochiamo entrambi su dreams perche' ogni volta dovete mandare voi staff il povero splash a controllarci?
    Se uno usa 2 account,e diciamo ne fa 1 a nome di una persona inesistente spetta a gn di sgamarlo e prendere provvedimenti,ma non voi come staff di uno shard(almeno spero).
    Guarda che Splash non vive hiddato accanto al tuo pg

Cmq i doppi account non sono un problema solo di gn ma anche dello shard per i motivi piu' volte citati.

Lo staff sta decidendo come muoversi.

Credo cmq che una volta dimostrato che siete effettivamente 2 persone che usano una lan ( ed e' facilmente verificabile) nessuno verra' mai a dirti nulla o a vietarti di macrare i 2 pg dallo steso pc.

Un po di pazienza appena ci sarà una posizione ufficale verrete avvisati

Commenta

we love this shard
      i love my sharp

lol

oki thx

Commenta

Spero che a me sto controllo non lo faranno mai altrimenti capiscono il perchè il numero di pg che da 150 schizza fino a 200 quando loggo.

Internet point a casa :rulez:

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: [propostina]

Non si potrebbe fare una cosa molto piu semplice...?
          Gli dimostriamo 1 volta che a casa abbiamo 2 pc,cosi non viene piu...cosi da fare a tutti i pg che usano una lan a 2-3 pc.(cosi dalla volta dopo potrei usare tranquillamente il multyuo)
          [perche tenere 2 pc accesi a macrare e' uno spreco di energia]
          [e sopratutto tenere 1 pc acceso a smaltire kill x errore mio e' anche peggio]

Detto cosi e' una cosa molto drastica,ma se voi amministratori dello shard volete il nostro divertimento... (metti che ora siamo 150reali e ci mettiamo ad usare 2 client arriviamo a 300) :P

che ne pensate?
          1) Non puoi comunque usare MultiUO. (L'utilizzatore del PC è solo uno quindi significherebbe che l'altro ti ha ceduto l'uso del suo account che diventa contrario al regolamento)

2) Da come lo dici sembra che i due account siano intestati a due persone ma li usi solo tu (vedasi frase "tenere 1 pc acceso a smaltire kill x errore mio e' anche peggio" ... te giochi su uo e nel frattempo lasci l'altro a smaltire le kill?).

3) Non è nostra intenzione mettere su uno shard di doppi account con l'unico scopo di aumentare il numero di pg (come del resto altri shard permettono di fare).

Vogliamo uno shard bello non uno shard di doppi, tripli, quadrupli etc. account che macrano ...

Commenta

Come dice Sharp io non vivo accanto al tuo pg , anzi .....
            Di controlli ne faccio costantemente , e se mi viene dimostrato che si stà giocando REALMENTE in LAN io cesso .
            Tu sei l'unico dal quale sono andato 2 volte , xkè mi hai preso in giro dicendomi che utilizzavi la rete , quando utilizzavi doppio UO .

Ora continuando a vedere i tuoi 2 pg ONLINE , mi assicuro che tu non mi stia riprendendo in giro .

Per ora funziona così , se poi cambierà qualcosa di vedrà , ma fino a quel momento ( ammesso che ci sia ) voi non potrete utilizzare Multi UO come fino ad ora è stato ....

Nè tanto meno infrangere il regolamento di GN creandovi doppi/tripli/quadrupli accounts .

Ho visto della gente addirittura crearsi accounts x trasferirsi i soldi iniziali del pg , accumulandoli e trasferendoseli sul primo account ........

Un pò di ritegno ...... questo vuol dire superare ogni limite......
            Ultima modifica di Private_Me; 18-09-2003, 12:07.

Commenta

Re: Re: [propostina]

Originally posted by Volturno

1) Non puoi comunque usare MultiUO. (L'utilizzatore del PC è solo uno quindi significherebbe che l'altro ti ha ceduto l'uso del suo account che diventa contrario al regolamento)

2) Da come lo dici sembra che i due account siano intestati a due persone ma li usi solo tu (vedasi frase "tenere 1 pc acceso a smaltire kill x errore mio e' anche peggio" ... te giochi su uo e nel frattempo lasci l'altro a smaltire le kill?).

3) Non è nostra intenzione mettere su uno shard di doppi account con l'unico scopo di aumentare il numero di pg (come del resto altri shard permettono di fare).

Vogliamo uno shard bello non uno shard di doppi, tripli, quadrupli etc. account che macrano ...

Con queste 4 citazioni penso non si debba dire altro ...
              Ha detto tutto Volturno ...

Commenta

uhm volturno mettiamola cosi
                io e mio fratello ci sediamo avanti al pc

lui apre 1 client e lascia a macrare......
                io apro l'altro client e gioco ......

non va contro nessuna regola perche non mi ha mica ceduto il suo account...

le regole di gn sono molto vaghe...non entrano nello specifico.

Commenta

hmhmmmm non so se ti ha preso in giro o roba simile, però se due fratelli hanno 2 pc a casa credo che debbano avere la possibilità di lasciare 2 pg a macrare (per esempio di notte) sullo stesso pc invece che tenerne accesi 2 (poi vi lamentate dei blackout...)

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                    hmhmmmm non so se ti ha preso in giro o roba simile, però se due fratelli hanno 2 pc a casa credo che debbano avere la possibilità di lasciare 2 pg a macrare (per esempio di notte) sullo stesso pc invece che tenerne accesi 2 (poi vi lamentate dei blackout...)
                    appunto se io e mio fratello vogliamo lasciare i pg a macrare
                    come qualunque persona lo lascia oggi...
                    non capisco perche mi devo preocupare e stare avanti al pc
                    e rispondere quando mi appare un gm

Commenta

appunto se io e mio fratello vogliamo lasciare i pg a macrare
                      come qualunque persona lo lascia oggi...
                      non capisco perche mi devo preocupare e stare avanti al pc
                      e rispondere quando mi appare un gm

Ti è mai apparso un GM mentre macri ?

A QUALCUNO è MAI APPARSO UN GM MENTRE MACRA ?
                      E dai su ...... ora non inventiamo le cose.......

Commenta

splash non vorrei essere cattivo ma da questa risposta posso dedurre na' cosa..........
                        che se cmq uno usa 2 client
                        di cui 1 a macrare
                        e 1 con cui gioca
                        entrambi da un solo pc non deve appunto preoccuparsi di nulla :P

e poi ieri o l'altro ieri

io ero online con lucas
                        mio fratello con dathy e stavamo fermi entrambi a smaltire kill...

ti vedo apparire....

non dici nulla.....
                        io nemmeno
                        e dopo un po scompari.....

se non era un "controllo" non so come mai sei apparso.

O.o

p.s: ho anche lo screen :P

Commenta

splash non vorrei essere cattivo ma da questa risposta posso dedurre na' cosa..........
                          di cui 1 a macrare
                          e 1 con cui gioca

io ero online con lucas

ti vedo apparire....

non dici nulla.....
                          io nemmeno

O.o

lol cosi pero ti pugnali da solo con tutti sti senzi di colpa e ipotesi di complotto sadasdasdasd
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

i complotti li faceva solo death e gli altri gm su drl
                            la cosa mi interessa perche non riguarda solo dreams ma anche altri servizi e/o shard.

altra cosa se potreste anche togliermi il dubbio scritto su...che riscrivo.. :
                            "Una domanda scema .... ma il punto 6,il cliente puo' utilizzare l'abbonamento x il singolo accesso, che vuol dire ,che se gioco sullo shard di drl , non posso giocare in contemporanea su quello di dreams?(diciamo che cosi' come e' scritta dice tutto e dice nulla)
                            Oppure tipo sto sul forum, e non posso giocare ? O.o "

Commenta

di cui 1 a macrare
                              e 1 con cui gioca

io ero online con lucas

ti vedo apparire....

non dici nulla.....
                              io nemmeno

O.o

Non servono screen che dimostrino che sono apparso .......
                              Non sono "dio" che quando compare viene fotografato x immortalare il momento ( ) , quella era la semplice dimostrazione che se uno è Away non deve preoccuparsi di eventuali Jail al riguardo ......

Infatti vedendoti Away come sono arrivato me ne sono andato ....

Commenta

Sto operando...
                              X