annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Staff]smaltimento murder count...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Staff]smaltimento murder count...

    avevo gia chiesto se c'era una possibilita' di aumentare la velocita' dello smaltimento denunce o magari del pentimento ma poi nn ho piu' saputo nulla...

    mi aggiornate...

    sarebbe bello poter tornare blu e combattere in citta' ma se devo aspettare 40 ore di gioco a kill gia che sono rosso ho minimo 5 kill e sono 200 ore di gioco... sono eccessive



    Vi amo... con affetto Danielino
    icq number: 137832211


  • #2
    lascia il pg online anche quando dormi
    un po' lo velocizzi lo smaltimento
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      allora io ho 50kill fatti il conto 40 ore a kill... aspetto risposta gm..
      icq number: 137832211

      Commenta


      • #4
        Volevo Chiedere allo staff perche un P)_G rosso puo ritornare Blu quando su OSI questo non e' possibile , tnx.

        Commenta


        • #5
          se la montagna nn va da maometto..........maometto va dalla montagna.......poveri rossi costretti a tornare blu x fare pvp....ekkepalle order e andate su fellucca e fateli contenti

          Commenta


          • #6
            Originally posted by spillero
            se la montagna nn va da maometto..........maometto va dalla montagna.......poveri rossi costretti a tornare blu x fare pvp....ekkepalle order e andate su fellucca e fateli contenti
            Tutti rintanati ad Haven ...

            E cmq nessuno abbliga a diventare rossi ... guarda i kill di Xanador e Sorano ... ghghghghgh

            Il bello Spillero che anche la gente con cui avevamo WAR e' tornata neutral ...




            - Time To Frag -

            Commenta


            • #7
              La proposta è stata analizzata nel forum staff e bocciata (tra i vari motivi anche perché non c'è su OSI questa possibilità).

              Per smaltire le kill dovete aspettare (come del resto tutti hanno fatto) che trascorra il tempo richiesto.

              Se vi lamentate delle troppe kill che dovete "smaltire" rammentate che è stata vostra la colpa e potevate fermarvi prima.

              Commenta


              • #8
                gia

                su su che sono a 9

                Commenta


                • #9
                  fatti un altro pg....

                  Commenta


                  • #10
                    io so a 116 x 40 =6 mesi loggato senza staccare mai x smaltire se voglio il pg blu lo rifo

                    ma e piu bello rossi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aioria
                      Volevo Chiedere allo staff perche un P)_G rosso puo ritornare Blu quando su OSI questo non e' possibile , tnx.
                      Ti prego torna su osi... di certo se torno blu nn e' per venire a killare te... stai tranquillo nn la perdi la robbetta che hai...
                      niubbi....... TzE!!

                      cmq volevo dire che io nn ho la possibilita' di tenere il pc acceso 24h su 24h, voi direte e sti gran ca... io cercavo solo di essere compatito

                      vorra' dire che creero' un altro pg blu...

                      grazie a voi spero tanto che il server di osi esploda
                      icq number: 137832211

                      Commenta


                      • #12
                        porelli rossi, lo vedete che il lato oscuro nn paga asd...yoda aveva ragione ghhghghg



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Volturno

                          Se vi lamentate delle troppe kill che dovete "smaltire" rammentate che è stata vostra la colpa e potevate fermarvi prima.
                          Si vis pacem, para bellum.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Nerzul Toras
                            porelli rossi, lo vedete che il lato oscuro nn paga asd...yoda aveva ragione ghhghghg
                            paga paga

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X