annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion O Ciapel Nel ... ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei collaborare con voi , ovviamente, per lo sviluppo di UO e il suo miglioramento ( intend programmare ecc... ) mi potresti dire ( anche via ICQ ) a chi mi devo rivolgere ?

Commenta

uodreams@gamesnet.it e l'email arriva direttamente a Phenos.

Commenta

ok grazie ... ma gli devo manadre un curriculum vitae ?

Commenta

RAMSES ma che vuoi il mondo perfetto dove rischi 0 e non vieni mai sconfitto? Per me il divertimento sta anche nel essere fregato e fregare, dopotutto è un gioco, e il bello nel giocare è anche questo, io cmq vedo troppe restrizioni, ho fatto il pg ladro, sono andato a felucca, in città appena rubo con 102 di stealing il banchiere mi chiama le guardie, SEMPRE, mi sà che vi siete abituati troppo bene su Trammel...

Commenta

LoL

Me sa che te non ce sei mai manco stato su felucca ve???
            I Pk sta sicuro che non vengono mai a champion finito...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Alucard

Ascoltate Volt ke è "GM di mondo"
              dalle mie parti si dice
              "nù tìp' che capìsh' e canòsh'" ^^
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ma dico io, ci stanno 200 pg blu su trammel e 10 pk su felucca, per la miseria se la fanno sotto per sti pochi pk, ma andate tutti e 200 a despice voglio vedere poi se vi rovinano la festa...

Commenta

poi pensatela cosi, i pk son tutto Loot in piu da riportarsi a casa

Commenta

Originally posted by Sabrick
                    poi pensatela cosi, i pk son tutto Loot in piu da riportarsi a casa
                    muhushahsusahushsauhuhasah...

perche' parli?? perche' dici cavolate?? ci scommettete che voi 200 contro tutti noi pk perdete? la vorrei proprio fare sta cosa... noi siamo sempre in inferiorita' numerica... cmq al champ ci passiamo poche volte e quelle poche volte nn c'e' nessuno capita pochissimo che becchiamo un champ...
                    icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Danielino

cmq al champ ci passiamo poche volte e quelle poche volte nn c'e' nessuno capita pochissimo che becchiamo un champ...
                      ci passate per caso?
                      vabbeh questa me la segno sul calendario delle buffonate da forum

Diciamo più che altro, caro Ramses, che il champ a despise NON lo finirai mai a meno che non ci vai con gente mooooooolto in gamba in PVP.
                      Altrimenti potete andarci anche in 20, ma sempre calci in culo si prendono...

L'ho detto e lo ripeto: per trovare sop utili devi fare molta fatica, talmente tanta che in quello stesso tempo ti diverti dieci volte tanto facendo altre cose e facendo i soldi per comprartele le sop.

Anche il PK ha la sua funzione , non vive SOLO di svantaggi , è logico che qualcosa abbia , in questo caso i champion essendo su felucca permette ai PK di giocare divertendosi .....
                      Questo per il discorso secondo cui tutti si devoino divertire.
                      Giustamente il pg che non ama ne vuole fare PVP, ma che, per forza di cose è costretto ad usare le sop (vi sfido a fare inc di 8° senza una sop in magery...) deve anche imparare a fare PVP.
                      E giustamente chi ama il pvp è relegato in un posto ad allenarsi dalla mattina alla sera insieme ai quattro dommisti di turno per aspettare i quattro polli costretti a fare il champ per avere un pg che funzioni minimamente

Alla faccia del divertimento
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Un chiarimento x tutti :

1) Io fin'ora sono morto un sacco di volte e nn me la meno per questo !!! e ovviamente ho perso + volte oggetti interessanti

2) Di solito mi rompo ad andare nei soliti posti dove vanno tutti a fare x empio pelli di drago o ettin .... per cui tiro a caso una meta sulla mappa ( e nn solo trammel, anzi .... anche felucca ) e vado a vedere cosa c'e' ....

3) La cosa che mi avrebbe dato molto fastidio nn eras quelle di essere piallato inesorabilmente da qualche pk ( cosa che tra l'altro e' possibilissima ) ma quella di fare ore e ore di gioco per inire un champion e poi trovarmi qualcuno se mi pialla cos'ì intranquillita' ... fatemi prima riposare e acquisire il mio nuovo status poi ci si vede dove volete e ci si pialla ... tanto al max uno perde qualche oggetto il pg NO ....

Saluti a tutti ... anche hai PK ... ma appena vebecco fe faccio gonfio ( ovviamente nel gioco ) .....

P.S: PER "MAFIA" : ma se su Felucca siete in cos'ì pochi e in citta' ve seccano sul nascere che fate x tutto il tempo ????? ve contate e giocate a nascondino ??? [ no, a parte la frase ironica sono proprio curioso di saperlo , visto che l'unico pk e nn "pnk" l'ho incontrato su felucca e ho giratoo tutti i mondi .... an do state ??? ]

Ciao a tutti e buon divertimento ... Le mie parole nn vogliono offendere nessunoo ... bye bye ...

Commenta

Ma scusate lo sapete o no che si sono 4 Champ nei dungeon e altri 9 nelle Lost Lands?

Commenta

scusate ma non potete fare una bella insurance sulla sop che vi accaparrate ?????

per la modica cifra di 600 gp nessun pk potrà mai fregarvela...

oppure potreste tornare indietro da un altro moongate al posto del solito compassion o spirituality, il mondo è così grosso che con una passeggiata a cavallo di 5 min eviti anche la + remota possibilità di pkppaggio.....

ah rigà, di metodi per salvare il vostro prezioso culetto ce ne sono.... SVEGLIA!!!

Commenta

L'insurance sulle SoP non si fa ... inizialmente c'era un bug ma è stato fixato .

Commenta

su felucca c'è qualche città senza guardie bot? sennò i pk si toccano visto ke nn ci va ness1 su felucca

Commenta

Sto operando...
                                X