annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion O Ciapel Nel ... ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champion O Ciapel Nel ... ?

HO LETO OGGI L'ULTIMA NEW PER LA QUALE L'UNICO CHAMPION ATTIVO RIMANE QUELLO SU FELUCCA, CHE QUANDO SASRA' COMPLETAT SBOCCHERA' GLI ALTRI. UNA DOMANDA QUESTO E' UN CHAMPION O UN CIAPEL NEL ...? ( A VOSTRO PIARCERE RIEMPITE I PUNTINI ).

MI SEMBRA CHE I CHAMPION SIA GIA' DI X SE UN POCO DIFFICILI ... SE POI UNO DEVE ANDARE PURE SU FELUCAC MI SEMBRA UN MODO PER DIRE VAI A FARTI MASSACRARE .... !!!!!

METTIAMO IL CASO CHE SI RIESCA, OVVIAMENTE IN UN PO' DI GENTE A FINIRE IL CHAMPION ( CHE TAR L'ALTRO E' MOLTO FATTIBILE ... VISTO CHE E' IL + FACILE ), MA SE POI ALL'USCITA QUANDO HO LA MIA BELLA SCROLL E MAGARI HO FINITO O QUASI I COMPONENTI X CASTARE O I PF ECC.... MI TROVO UN NUTRITOP GRUPPO DI PK COSA FACCIO GLI SORRIDO ... MAGARI POSSO ESORDIRE CIAO RAGAZZI ... NN ME MENATE ORA M,I APPELLO AL VOSTRO ONERE ... CI BECCHIAMO DOPO APPENA HO RECUPERATO MANA ECC....

IO VORRIE CHEIDERE ALLO STAFF SE E' POSSIBILE X LO MENO ABILITARE IL RECALLL O IL GATE DA DENTRO IL CHAMPION .. COS'ì ALMENO SE I PK VOGLIONO SCUIARE I SOPRAVVISSUTI DEVONO PESTARSI ANCHE TENEDO CONTO CHE CI SONO I MOSTRI .. E NN ASPETTARE FUORI LA GENTE ... CIAO CIAO MI SCUSO SUBITO SE CI SONO INESATTEZZE IN QUELLO CHJE HO SCRITTOP E INVITO CHIUNQUE A DARLI DELUCIDAZIONI ...

imparare a scrivere in minuscolo?

la prossima volta cancello tutto ok?
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

appena hai preso la tua scroll usi l'help

Originally posted by Kxyans
      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

ho detto di scrivere in minuscolo. Per una migliore lettura

su Internet scrivere in MAIUSCOLO è considerato come URLARE

ergo scrivi in minuscolo
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Il minuscoloooooo .... eheheheheheheheehehhhhhh

Da QuAnTo Ne SaPeVo ( va bene cos'ì ) la funzione help funziona solo x un certo asso di tempo dalla creazione del personaggio ...

Commenta

mazza che scienza dell'urlo .... Foerse sarebeb meglio che certe cose nn siano propriamente diffuse come uno "template" il concetto di maiusco e minusco ( nela comunicazio ) nn vuol dire urlare !!!! ma usualmente uno usa differenziare quello che scrive e utizza il maiuscolo/minuscolo per evidenziare un concetto o una parola particolarmente significativa .... l'urlo risulta in qualche modo una forma di prevalicazione ... il mio intento nn era quella ... solo che riesco ha leggere meglio il maiuscolo dal minuscolo.

UNA COSA [ nn sto urlando ] fai parte dello staff ??? Sia che la risposta sia "SI" o "NO" potresti esprimere una tua opinione alla questione Champion ...

Commenta

Non avete mai provato ad usare il gate temporaneo che si forma sull'altare del champion dopo che lo avete finito? E vi porta direttamente nella Star Romm dove potete accedere al moongate?

Cosa volete di più?

Commenta

La funziona Help funziona 2 volte ogni 24 ore , ed il tempo da aspettare sono 2 minuti da F-R-O-Z-Z-A-T-O .

X quanto riguarda il champion ragazzi ......
                Non fate sempre le solite domande , sapete che questo server mira a diventare OSI in tutto e x TUTTO ......

Se su OSI è così , anche qua lo è .......
                Siete stati fortunati fino ad ora ( se di fortuna si può parlare ) ora dovrete (forse) sudarvele un pò di + ....

Anche il PK ha la sua funzione , non vive SOLO di svantaggi , è logico che qualcosa abbia , in questo caso i champion essendo su felucca permette ai PK di giocare divertendosi .....

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Non avete mai provato ad usare il gate temporaneo che si forma sull'altare del champion dopo che lo avete finito? E vi porta direttamente nella Star Romm dove potete accedere al moongate?

Cosa volete di più?

Ascoltate Volt ke è "GM di mondo"

Commenta

Personalmente nn ho mai finito un champion xche' alla fine tutti mollano .. ma dopo avre preso il gate nel nuovo loco uno puo' fare recall o gate èper altre direzioni ?

Commenta

Cosa volete di più?

Anche.........

Commenta

Cosa volete di più?
                        un fiasco d'olio!?!!?
                        sigpic

Commenta

Originally posted by Splash
                          La funziona Help funziona 2 volte ogni 24 ore , ed il tempo da aspettare sono 2 minuti da F-R-O-Z-Z-A-T-O .

Se uno si fa un bell'invisiblity in un angolino
                          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by RamsesI
                            Personalmente nn ho mai finito un champion xche' alla fine tutti mollano .. ma dopo avre preso il gate nel nuovo loco uno puo' fare recall o gate èper altre direzioni ?

C'e' il moongate nella star room , che ti porta dove vuoi .....
                            Come quelli di britain x intenderci ....

Commenta

davvero grazie per avermi rassicurato ... visto che nn sapeso codesta soluzione ... good luck ....

Commenta

Sto operando...
                              X