annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su anatomy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su anatomy

dal sito ho letto che anatomy insieme a ev int aumenta la possibilità di schivare i colpi ...con queste due skill quindi è possibili che io nn fizzi durante la fase di precast??mi serve altro??la skill wrestling serve a qualcosa???grazie mille!

Evaint+Anatomy permette di evitare i colpi dei war.
    Casti se non ti colpiscono, flizzi se ti colpiscono.

PS. dove trovo le percentuali di evade in base a evaint +anatomy?

Commenta

(evalint + anatomy + 20) / 2 = difesa in wrestling.

questa è la formula ufficiosa rilasicata da osi.
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ringrazio per la risposta.....quindi non è necessario che mi macri wrestling vero???

Commenta

Niente è necessario dipende da cosa vuoi fare se metti wrestling aumenti in più la difesa pero sei debole contro i maghi visto che questo check di difesa vale solo per le skill con danno fisico ovvero mace, sword, fencing e wrestling se qualcuno si fa il pg da sumo
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

romus sei un grande....ti scoccio per l'ultima cosa

wrestling=mi aumenta la difesa contro le magie

eval int+anatomy=mi aumenta la possibilità di schivare i colpi

è così ???

Commenta

no sia wrestling che anatomy che evalint aumentano la difesa fisica non magica quind se hai anatomy a 100 e eval int a 100 e come se avessi 120 se la formula è corretta anche se da prove in locale mi risulta piu' un 100 ovvero (eval+anatomy) / 2 cmq questo per sostituire wrestling se poi metti pure wrestling allora metti in stack un altra percentuale di difesa in più sempre contro le skill da war non contro la magia per quella devi usa respell la quale resiste solo certe magie mentre altre fanno il check sulla resistenza fisica data dal armatura il che attuisce il danno ma non lo anulla.
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

guarda che per nn flizzare magie basta che ti casti protection e nn flizzi quando ti colpiscono...
                era questo che volevi sapere ma nessuno ti ha capito :P
                icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Danielino
                  guarda che per nn flizzare magie basta che ti casti protection e nn flizzi quando ti colpiscono...
                  era questo che volevi sapere ma nessuno ti ha capito :P
                  In quel caso non flizzi sia che il danno siamagico che quello fisico.
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ringrazio tutti per le delucidazioni.....ora mi è tutto chiaro......ringrazio anche per le delucidazioni sul protect.....avevo appena finito ress spell me lo sono castato e mi sono perso 35 punti di ress spell così.....nn sapete le bestemmie

Commenta

Originally posted by Romus
                      questo per sostituire wrestling se poi metti pure wrestling allora metti in stack un altra percentuale
                      Non sono cumulabili, e francamente usare anatomy ed eva int al posto di wrestling lo trovo più conveniente a livello di punti di skill no?
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                      X