annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DMD Oggetti magici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DMD Oggetti magici

Io ho un anello da +3 di minning ma quando lo indosso la skill mi resta 100.0 invece che 103.0 .... è normale o è un bug ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

LOL !!! mai sentito parlare di cap skill .. il massimo cap previsto per mining e 100 .. non un decimo di punto in piu .. !!! sorry !! Infatti l'utilita di quell 'anello e nulla.. l'avevo pure io .. !!

Cya !!

Commenta

Veramente il cap qui è 125 usando le sop , apparte questo in teoria dovrebbe farti superare il cap come per gli anelli delle stats quindi credo sia un bug no ?

Bruts il paladino

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

a me risulta che il cap di MINING è 100 !!! non un millesimo di punto in piu !! Ma sai .. puo risultarmi male.. !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
          LOL !!! mai sentito parlare di cap skill .. il massimo cap previsto per mining e 100 .. non un decimo di punto in piu .. !!! sorry !! Infatti l'utilita di quell 'anello e nulla.. l'avevo pure io .. !!

Cya !!
          non e' nulla si usa per tenere mining a 90 per esempio e usando i gloves da +10 in modo da liberare gli altri 10 per qualche scroll di black o tailor +10.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

gli oggetti magici (anelli bracciali o altro) nn fan salire la skill oltre il cap (che di per s'è è 100 per tutte le skill, SOP apparte)
            mining al massimo puo arrivare a 105 con i guanti di mining che si ottengono completando i Bod.

Commenta

Bhe anche tu caccoletta non hai tutto torti .. ahhh se mancasse il mio mentore.. cosa farei .. lol .. ti ano sempre di piu ..

Cya CULONE !!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                a me risulta che il cap di MINING è 100 !!! non un millesimo di punto in piu !! Ma sai .. puo risultarmi male.. !!!
                Ma su osi il limite è 125.0 o dico una cazzata?

Bruts il paladino

Commenta

Originally posted by Brutus

Ma su osi il limite è 125.0 o dico una cazzata?
                  Non sono un grande esperto di OSI .. so solo che qui il cap skill e 100 ... a parte le SoP come ti hanno anche confermato altri nei post sopra.. forse ROMUS.. puo darti piu info .. oppure Ghotek .. sono le persone piu esperte che io personalmente conosca.. per ora.. chiedi a loro .. eventuali info .. !!

Cya !!

Commenta

Presa da stratics è un bug risaputo.

Mining gloves bug: they do not raise mining skill above 100 at the moment
                    This is an officially acknowledged AoS bug. OSI has said that they will fix it in an "after AoS" publish. Smiths have the same problem with their Ancient Smithing Hammers (ASH).
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                    X