annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wrestling... qualche utilità per il magonecro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wrestling... qualche utilità per il magonecro?

non vorrei scazzare, ma se non sbaglio su Osi a suo tempo wrestling non serviva solo x non fizzare, ma anche per ridurre i danni fisici.

la formula era qualcosa di calcolato sulle differenze tra la skill relativa all'arma dell'attacante meno quella del difensore, per cui se avevi 0 di skill ti prendevi un botto di danni in più...

e se non serve a nulla, con cosa potrei sostituirla? inscription o eva. int? ora come ora penso di fare il pg così: Necro, Spirit, Magery, Resist, Meditation.

mi manca la sesta skill

Serve per alzare la difesa contro i danni fisici ovvero se ai wrestling a 100 puoi schivare un colpo fatto da un war con sword a 100.

Cosi vale per i war, volendo un mago puo anche avere sword a 100 pero poi deve usa un arma con spell channeling visto che il check viene fatto sull'arma indossta e sulla skill combattiva.

Inoltre un necro con 100 wrestling/100 anatomy/100 tactis può fruttare al massimo i benefici di Horrific Beast in PVM.
    Ultima modifica di Romus; 17-09-2003, 17:41.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Evaint è importantissima se vuoi essere mago, solo che così facendo ti sbilanci nei confronti dei war che ti misseranno veramente poco...

Commenta

Originally posted by Romus

Inoltre un necro con 100 wrestling/100 anatomy/100 tactis può fruttare al massimo i benefici di Horrific Beast in PVM.
        si ci avevo pensato, ma anche prendendo solo wrestling e tactics vado a 7 skill e mi precludo la possibilità di portare qualcosa a 120...

grazie cmq delle info

Commenta

se si miskiano le classi sono dell'idea ke ci vogliono 7 skill a 100

Commenta

Originally posted by Rusie

si ci avevo pensato, ma anche prendendo solo wrestling e tactics vado a 7 skill e mi precludo la possibilità di portare qualcosa a 120...

grazie cmq delle info
            Il necro lo vedo sempre come un 7gm al massimo puoi alzare spirit speak a 120 ma poi devi sceglie bene cosa abbassare.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Il necro lo vedo sempre come un 7gm al massimo puoi alzare spirit speak a 120 ma poi devi sceglie bene cosa abbassare.
              sarai mica un necrofago professionista.. ???

Smack ..ti seguo capo !!!

Commenta

Sto operando...
              X