annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono mortoooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono mortoooooooo

    scusate la mia indiscutibile goffaggine, mi presento sono saxel, sono arrivato in queste terre ieri e....sono anche morto......la mia domanda è: dove trovo un guaritore che mi resuscita? praticamente sono nel villaggio dove ho fatto la login...grazie a tutti e scusate per il pessimo esordio

  • #2
    a nord est della banca c'è un edificio con una croce come insegna, li ci sono healer, appena entri ti ressano, oppure ce ne sono anke nei boschi

    Commenta


    • #3
      quelli del bosco imho sono troppo utili... apparte quando ti va in crash il client, devi resettare. scopri di essere morto e per una qualche ragione onirica non riesci ad aprire il tuo corpo. resetti di nuovo... e finalmente, ora che funziona tutto, ti vedi il corpo sparire da davanti mentre stai per lootarlo

      si nota che sto un pelo rosikando?

      Commenta


      • #4
        Re: sono mortoooooooo

        Originally posted by saxel
        scusate la mia indiscutibile goffaggine, mi presento sono saxel, sono arrivato in queste terre ieri e....sono anche morto......la mia domanda è: dove trovo un guaritore che mi resuscita? praticamente sono nel villaggio dove ho fatto la login...grazie a tutti e scusate per il pessimo esordio
        Ti consiglio di installarti uo automap così quando sei vicino alla città sai dove andare

        Commenta


        • #5
          In effetti è vero, gli healer del bosco ti salvano molto molto più spesso di quanto potessi immaginare! Sono fenomenali


          Tyler Durden the Rebel

          Commenta

          Sto operando...
          X