annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso fare una domanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posso fare una domanda?

Salve a tutti sono nuovo di questo shard (gioco circa da una settimana) e per ora mi sto trovando molto bene ma ovviamente quando sarò a posto con le skill mi dedicherò al pvp!volevo sapere un pò come è la situazione per quanto riguarda il pvp....lo shard è attivo??quali sono le gilde migliori?ci sono battaglie nella parte di mondo che ancora non ho esplorato?quali sono i luoghi in cui più spesso si combatte??vi ringrazio anticipatamente per la risposta e me ne torno a far crescere il pg

up , interessa anche a me

Funeral Moon [-A-]
    Alucard Von Helgen [-A-]
    Haborym [-A-]
    Shagrath Aeon

Commenta

PvP ce ne sta molto poco...gli unici che cercan di farlo sono i DIE e i MAFIA...gilde caos\pk...le altre nada...giusto qualche comparsa okkasionale fuori dalle case che si conclude immediatamente con la corsa sfrenata di nuovo verso casa...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

...ha tralasciato che sono sempre minimo 5 contro 1 quando va bene ^_^
        Ehehe scherzo, cmq spero non joinerai il lato oscuro e ti unirai a quei pochi pazzi order.
        Bye

Commenta

capisco....ringrazio per la risposta! sinceramente spero che visto che lo shard è in evoluzione si evolverà anche il pvp....speriamo bene tranquilli che nn mi joinerò ne die nè mafia

Commenta

Spero vivamente ke il pvp qui nn sia solo una leggenda..

Commenta

Si evolverà il pvp quando si riuscirà a creare un asse order, cmoe già c'è quello chaos.
              Allora saranno belle battaglie pari

Commenta

Sto operando...
              X