annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Editor UOL/case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Editor UOL/case

Esiste un programmino di grafica per disegnare le case ed eventuali altre strutture per uol???

Insomma, senza dover fare la casa in gioco, ma facendosi magari decine di prove a priori
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

io x questo mi sono scaricato run uo e ho fatto tutte le prove che volevo in locale..
    infatti adesso ho un progetto di casa da 771k....
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Io invece Nepheleregates le prove le ho fatte qui, rosika pure come fai di solito muahahah!!

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=120

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        Io invece Nepheleregates le prove le ho fatte qui, rosika pure come fai di solito muahahah!!

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=120

sinceramente nn mi piace

AngelS

Commenta

Mi sembra chesu stratics ci sia, prova a guardare in fondo alla colonnina destra

Commenta

Originally posted by Dark Spirit

sinceramente nn mi piace

Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Mi sembra chesu stratics ci sia, prova a guardare in fondo alla colonnina destra
              Creata da me ORIGINALE al 100%

Commenta

Originally posted by Gio
                Non l'ho trovato
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Che ****ta le case custom

Tyler Durden the Rebel

Commenta

prova con questo programmino:
                    http://suihac.pos.to/megastore/tools/uohe_e.html
                    On ***** Shard
                    Razor of Yew Magister ArK
                    On DRL 4th Age
                    ¥ Falin M'or ¥
                    § Heilon M'or §
                    On UODreams.... altra gente ^^