annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di base....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di base....

    Scusate,purtroppo non ho trovato da nessuna parte una guida fondamentale a certi problemini di gameplay...

    Purtroppo io,sebbene avessi provato uo in passato,mi sono ritrovata completamente spaesata in uodreams,in quanto lo shard da dove provengo e' completamente diverso...

    Nella fattispecie ho trovato problemi nel:

    1) vendere animali (l'animal trainer non ne vuole sapere)

    2) vendere vestiario in pelle (il sarto idem come sopra)

    3) vendere cibo

    Insomma per dire ho girato 3 ore solo per capire che le "cut ribs" andavano vendute all'inn keeper...ma per ogni item c'e' un vendor a sorpresa?

    Vorrei semplicemente sapere se esiste una guida,un qualcosa dove vedere queste cose,o se bisogna passare mesi a scoprirle...

    Vi ringrazio ad ogni modo.....

  • #2
    1) Gli animali li vendi solo ai normali pg
    2) Le pelli "normali" e le armature in pelle le vendi al tanner non al sarto.....e forse all'armorer.
    3)La carne al macellaio mi sembra ma non sono sicuro,dato che nn l'ho mai fatto.

    Per la guida non sò cosa dirti...penso che non ci sia....chiedi sempre sul forum......ci sono sempre pg che ti aiutano.....xò ci sono anche quelli che ti daranno della niubba .

    A proposito Deed come sta Parn?

    Commenta


    • #3
      Sempre in giro a seguire il suo cuore votato alla giustizia :P

      Ma lo amo per questo ^^

      In sostanza mi stai dicendo che il commercio tramite npc e' inesistente...e allora come fa un povero pg a mettersi da parte i soldi per una casina? O_o

      Elemosina fino alla fine dei suoi giorni venendo killato appena diventa grey? O_o

      Commenta


      • #4
        Bhè guarda le pelli le vendi ai pg e ne trovi tantissimi che le comprano xkè servono per alzare tailor.Gli animali qualkuno ne vendi,ostard soprattutto.Per altro bhè auguri.

        Commenta


        • #5
          Ora capisco perche' i prezzi delle case mi sembravano bassi...tutto quadra ^^

          Non c'e' qualche skill che renda un po' meglio?


          Inoltre ho problemi a controllare le mie stat di karma/fama (ma ogni volta devo vedere sul sito? -.-) e sapere il mio livello di hunger.....

          Scusa se rompo ma davvero e' tutto completamente diverso,oggi nelle prime due ore ho cercato un traveler per capire che NON ESISTE un npc traveler ma solo portali sparsi e oltretutto infestati da mostri,e' stato alquanto spiazzante ^^;

          Commenta


          • #6
            La skill blacksmithing rende bene anche a bassi livelli,però ti serve anche mining.Oppure tagli la legna e la rivendi ad altri pg.Per il karma e la fama devi vedere sempre sul sito,per la "fame" lascia stare è inutile .Non serve a niente.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Spriggan
              per la "fame" lascia stare è inutile .Non serve a niente.
              per ora.... per ora...
              icq: 66986858

              Commenta


              • #8
                Vi ringrazio davvero ^^

                Un'ultima cosa....

                MA COME CASPIO SI RIEMPIE UNA BROCCA D'ACQUA???

                Oggi ho girato tre ore,ho doppio cliccato su tutto,mare,fontane,sorgenti,barili,abbeveratoi per cavalli...nulla!

                Io cucino e per me l'acqua e' fondamentale...ma se ogni volta devo ricomprare la brocca piena e' un'angoscia O_o

                Idee?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Deedlit


                  Io cucino e per me l'acqua e' fondamentale...ma se ogni volta devo ricomprare la brocca piena e' un'angoscia O_o

                  Idee?
                  vendi l'anima a Satana in cambio di una release....
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Idee pratiche? ^^;

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Deedlit
                      Idee pratiche? ^^;
                      perke questa on e' pratica?
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        No, e' piu' pratico vendere il
                        Per l'anima ci sono lungaggini, l'altro e' piu' immediato *direct cash insomma*

                        Deedlit topolina mia ti stanno dicendo che devi aspettare che il server aggiorni i suoi files per poter ottenere come possibile l'azione che riempie le brocche da fonti ecc.

                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Nihil
                          No, e' piu' pratico vendere il
                          Per l'anima ci sono lungaggini, l'altro e' piu' immediato *direct cash insomma*



                          -.- no comment -.- (come li mette li smiley?A me non compaiono O_o )

                          Deedlit topolina mia
                          *megagocciolone sulla fronte* O_O;

                          ti stanno dicendo che devi aspettare che il server aggiorni i suoi files per poter ottenere come possibile l'azione che riempie le brocche da fonti ecc.

                          Ciao
                          *niubbai insaid mode on* do you speak micra? O_o *niubbai inside mode off*
                          cioe' mi devo rassegnare a buttarci soldi per sempre? O_o

                          Commenta


                          • #14
                            Nn per sempre, semplicemente il server/lo shard verrà aggiornato/implementato/migliorato, finchè nn raggiungerà il livello di OSI (si spera)

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie per il chiarimento ^^

                              Ma insomma l'acqua aggratis non esiste O_o

                              Vado fallita per due torte di 'sto passo O_o

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X