annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con riavio del server ho perso un arco....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • con riavio del server ho perso un arco....

    Sono andato da un vendor trovo un arco summer wind lo prendo passa un po di tempo e si riavvia il server .... ( credo sia stato quello un paio di volte ma dato conessione lost ) ritorno e non ce piu arco ... non lo trovo giusto che lo abbia perso ..puo averlo anche comprato un altro ma non lo trovo giusto lo stesso lo avevo perfino assicurato per paura di perderlo !

    Endar Arciere deluso

  • #2
    mica potevamo prevedere il down del server si dispiace per il disagio passeggero...

    Commenta


    • #3
      Ma quando la cambiano sta RAM? non se ne puo' + :*****:
      Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

      Commenta


      • #4
        lhanno gia camabiata

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Jack Sparrow
          Ma quando la cambiano sta RAM? non se ne puo' + :*****:
          Guarda che un down ogni tanto puo' succedere.. provate a controllare la vostra connessione... io non laggo mai...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Shadow


            Guarda che un down ogni tanto puo' succedere.. provate a controllare la vostra connessione... io non laggo mai...
            IO laggo quando sono in posto affollati, ma nemmeno troppo affollati..
            Si vis pacem, para bellum.

            Commenta


            • #7
              Re: con riavio del server ho perso un arco....

              Originally posted by XarS
              Sono andato da un vendor trovo un arco summer wind lo prendo passa un po di tempo e si riavvia il server .... ( credo sia stato quello un paio di volte ma dato conessione lost ) ritorno e non ce piu arco ... non lo trovo giusto che lo abbia perso ..puo averlo anche comprato un altro ma non lo trovo giusto lo stesso lo avevo perfino assicurato per paura di perderlo !

              Endar Arciere deluso
              Ho perso circa 100 picozze due wooden chest!

              Miner affranto!

              Commenta


              • #8
                è stato semplicemente caricato il save piu vicino..
                è normale che si è perso qualcosa.. purtroppo i down accadono ,bisogna farci labitudine ogni tanto a perdere qualcosa^^

                Commenta


                • #9
                  ste lamentele sono proprio assurde
                  lo staff mi sembra che ce la sta mettendo tutta....da quando e' stata messa la nuova ram tutti sti down non ci sono piu e si lagga molto meno..........e' sempre molto bello lamentarsi,vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ulrik
                    ste lamentele sono proprio assurde
                    lo staff mi sembra che ce la sta mettendo tutta....da quando e' stata messa la nuova ram tutti sti down non ci sono piu e si lagga molto meno..........e' sempre molto bello lamentarsi,vero?
                    Gennaro non sono lamentele infatti me le sono ricomprate.....

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco adesso grazie a sto down devo rifarmi 50gp -_-.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spriggan
                        Ecco adesso grazie a sto down devo rifarmi 50gp -_-.
                        cavolo
                        hai tutto il mio appoggio
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                        Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda che se era l'arco Summer Wind che c'era al Mercato di Yew è ancora lì..


                          ~ On UO Dreams Shard: ~
                          ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                          ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X