annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Protection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Protection

Dal sito:
    I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica, perderanno 35 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.

Che significa 'modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti'? Sarebbe un 'Faster Casting -2'?
    Usando due anelli 'Faster Casting 1' si dovrebbe tornare a una velocità normale giusto?
    Mi sbaglierò ma rimane lento il delay, o almeno più lento del normale.

Re: [Domanda] Protection

Originally posted by Vash
    Dal sito:
    I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica, perderanno 35 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.

Che significa 'modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti'? Sarebbe un 'Faster Casting -2'?
    Usando due anelli 'Faster Casting 1' si dovrebbe tornare a una velocità normale giusto?
    Mi sbaglierò ma rimane lento il delay, o almeno più lento del normale.
    faccio una piccola constatazione sull'inutilita' di questa magia.
    voi direte:"ma che ***** dici i vantaggi di non fizzare mai sono enormi!!"
    e' vero!
    ma solo se vai a mostri di baso lv

faccio un esempio:
    diciamo che io sono un mago-tamer-bardo quell che volete insomma
    vado da un bel balron o un semplice demone
    indosso una bella armatura con delle res bilanciate(diciamo 50 su ogni res)
    caso1
    mi casto protection
    perdo 15 di ar fisica
    vado dal bally e gli scateno contro WW nightmare EV e nel frattempo gli casto mindblast e gli faccio pure il cravattone...
    poi quando mi ha seccato la WW e dispellato il wortex mi paralizza si teletrasporsta affianco a me e con uno scazzillo mi secca.
    muoio

caso2
    torno dal bally di prima e dico:"non mi faccio fregare 2 volte non mi casto protection"!
    non mi casto protection
    vado dal bally e gli scateno contro WW nightmare EV e nel frattempo gli casto mindblast e gli faccio pure il cravattone...
    poi quando mi ha seccato la WW e dispellato il wortex mi paralizza si teletrasporsta affianco a me e con uno scazzillo mi toglie quasi tutta l'energia, ma sono vivo!!!
    scappo!
    vado piu' in basso in una zona tranquilla
    inizio a curarmi ma il primo scazzamuriello che passava di li' si avvicnia e mi fa un danno da 1 hp..e mi fa fizzare la cura
    allora con un peto magico uccido lo scazzamuriello e torno a curarmi
    mentre faccio tutto questo il bally mi ha trovato
    e con un sorriso a 54 denti e un'espresisone compiciuta si teletrasporta su di me e mi smonta come un lego technic!

uhm
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sarà da verificare Vash

p.s. noto con piacere che alla fine nei post viene sempre fuori il solito discorso tutte le magie, armi, preghiere, mosse speciali.. sono inutili!!! (io ho il dubbio sulle capacità di gioco di alcuni.. pero' sono solo congetture eh )

Commenta

Perfetto!
        Se magari fosse possibile ricevere aggiornamenti dopo il test sarei molto felice Tnx

Commenta

se dopo esserti fatto il protection ti casti reactive armor la arm ti tritorna su di 15. in pratica protection a poi reactive. L'ho provato ieri sera perchè anche io ero piuttosto scettico. L'unica cosa è che col protection mi si abbassano di parecchio le varie ress: tipo da 40 fisso che ho in quanto ress spell a 100 mi vanno giu tra i 20 e i 30. Poi facendo Magic Reflection nn tornano allo stesso punto di prima. Mi verrebbe il dubbio che per far funzionare questo sistema uno dovrebbe avere un'armatura con valori alti e il mago nn ne trarrebbe molti benifici a differenza di un War-Mago, giusto???
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
          173918683

Commenta

Originally posted by Shadow
            p.s. noto con piacere che alla fine nei post viene sempre fuori il solito discorso tutte le magie, armi, preghiere, mosse speciali.. sono inutili!!! (io ho il dubbio sulle capacità di gioco di alcuni.. pero' sono solo congetture eh )
            mado' come te la prendi afforza....
            il mio era solo un post x ridere.....
            vabbe' non dico piu' niente...
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
            X