annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è sparito tutto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è sparito tutto....

ieri ho loggato e avevo la bank piena oltre alla roba addosso...oggi loggo e non ho più nulla bank vuota e io nudo sul mio lallo senza nulla nello zaino O_o

fai un page sul sito cosi' un admin puo' controllare se hai subito furti di account

p.s. per sicurezza cambia subito password

Commenta

Re: Mi è sparito tutto....

Originally posted by Darlok
      ieri ho loggato e avevo la bank piena oltre alla roba addosso...oggi loggo e non ho più nulla bank vuota e io nudo sul mio lallo senza nulla nello zaino O_o
      1) Sei sonnabulo e questa notte hai acceso il pc e hai regalato tutto a Volt (x cui nn vedrai mai + i tuoi beni)
      2) Il tuo pg ha dato di sua iniziativa tutto in beneficenza
      3) Qualkuno è entrato col tuo account e ti ha svuotato tutto lo svuotabile
      4) E' solo un brutto sogno vedrai ke ti svegli presto.

Commenta

Re: Mi è sparito tutto....

Originally posted by Darlok
        Ti avran rubato nick e pswd dell'account...
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

è che mi sembra molto strano che un ladro che dovrebbe anzi aver fretta di fare una cosa simile mi abbia rubato ogni cosa anche la cosa piu piccola e inutile...

Commenta

magari sapeva benissimo che nn avresti giocato per un pò e ti ha fregato tutto con la massima calma
            ALIN DURENOR [Tenente DA]
            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
            173918683

Commenta

appena possibile Phenos controlla e ti facciamo sapere

Commenta

grazie ^^

Commenta

Sto operando...
                X