annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Riscontrati Su Questo Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ekkolo qui...phenos voleva andare in pensione ed abbiamo trovato il nuovo ADMIN

cast in corsa,mostri da 500k di loot e le altre stronzate non le ho lette

beh che dire d+?apriti un server tuo

ma baffangul

pensa a giocare e "impara"

Commenta

Originally posted by malatom
      Ah, per la cronaca, se ora i loot sono al massimo (e dubito) mi farò quattro risate quando con l'inserimento della luck in uno shadow wyrm magari trovi meno che in 3 earth elemental
      Ma ke te ridi ke ci sarà da piangere...

Mi fai un esempio di "bilanciamento" del loot ke secondo te andrebbe bene?

Commenta

Post inutile ...
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Ciao Thor !!!

AngelS

Commenta

Non scarsi, ma sbilanciati.
            Sbilanciati perche mostri molto potenti, danno loot miseri o nulli (che ne so, lo Shadow Wyrm ad esempio), sbilanciati perche con incantesimi deficienti puoi fare tanti soldi, mentr econ incantesimi potenti ti gratti l'ano etc etc.

Un mago monoclasse per uccidere una bog thing ci mette abbastanza e ci sono poche monete.
            PEr uccidere numerosi ettin basta una bladespirits e ti fai 1000/2000 monete.

Si chiama sbilanciamento

Ah, per la cronaca, se ora i loot sono al massimo (e dubito) mi farò quattro risate quando con l'inserimento della luck in uno shadow wyrm magari trovi meno che in 3 earth elemental

Cmq su sta cosa che ora ci dice bene, vorrei proprio sentire un gm
            Alcuni loot sono sistemare e ce ne stiamo occupando.
            Ma una cosa mi turba.. tu che continui a professarci il tuo credo perche' non ti prendi la briga di aprire stratics o dare un occhietto ad OSI visto che ci sono i 15gg gratis?
            Il pg si adatta ad UOD... non il contrario.. e questa spero resti sempre una regola base.. perche' non esiste shard unofficial che possa vantare un bilanciamento delle classi come il nostro..(che tu sia d'accordo o meno cosi' è).

p.s. comunque le tue idee sono rispettabili, le abbiamo capite... grazie.. però non ripeterle ad ogni reply o diventa un pizzico ripetitivo

Commenta

Non scarsi, ma sbilanciati.
              Sbilanciati perche mostri molto potenti, danno loot miseri o nulli (che ne so, lo Shadow Wyrm ad esempio), sbilanciati perche con incantesimi deficienti puoi fare tanti soldi, mentr econ incantesimi potenti ti gratti l'ano etc etc.

Un mago monoclasse per uccidere una bog thing ci mette abbastanza e ci sono poche monete.
              PEr uccidere numerosi ettin basta una bladespirits e ti fai 1000/2000 monete.

Si chiama sbilanciamento
              Bè allora prova ad alzare taming, ti metti con una ww all'ice dungeon, e guarda un pò la situazione, sarebbero tutti tamer milionari se alzassero i valori dei loot.

Cmq i pareri sui cambiamenti dello shard, non li dovete dire a quelli di UOD ma a quelli della ORIGIN, cosi cambiano anche loro

Commenta

Originally posted by Shadow

Alcuni loot sono sistemare e ce ne stiamo occupando.
                Ma una cosa mi turba.. tu che continui a professarci il tuo credo perche' non ti prendi la briga di aprire stratics o dare un occhietto ad OSI visto che ci sono i 15gg gratis?
                Il pg si adatta ad UOD... non il contrario.. e questa spero resti sempre una regola base.. perche' non esiste shard unofficial che possa vantare un bilanciamento delle classi come il nostro..(che tu sia d'accordo o meno cosi' è).

p.s. comunque le tue idee sono rispettabili, le abbiamo capite... grazie.. però non ripeterle ad ogni reply o diventa un pizzico ripetitivo
                Non ti offendere se ti dico due cose, ok? ^^
                Se gioco qui è perche osi non mi interessa
                Secondo poi ti consiglio di girarti piu unofficial, perche rimarrai stupito di come le classi (o meglio le abilità/skills) sono molto piu bilanciate (anche troppo) che qui...

Sono venuto qui, perche "ho sentito dire" che qui le classi erano bilanciate e che chi avesse scelto di fare il monoclasse, avrebbe avuto vantaggi rispetto a chi ne sceglieva piu di una

Mi "avevano detto" male

P.s.
                sono ripetitivo, perche rispondo
                tutto qua...

[edit]
                OVviamente se resto è perché mi diverto
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Secondo poi ti consiglio di girarti piu unofficial, perche rimarrai stupito di come le classi (o meglio le abilità/skills) sono molto piu bilanciate (anche troppo) che qui...

Sono venuto qui, perche "ho sentito dire" che qui le classi erano bilanciate e che chi avesse scelto di fare il monoclasse, avrebbe avuto vantaggi rispetto a chi ne sceglieva piu di una

Mi "avevano detto" male

P.s.
                  tutto qua...

[edit]

In uno shard dove non ci sono limitazioni di "classe" ti hanno detto che i monoclasse ha dei vantaggi.. a me pare fantasieennnnssssa pura.. una delle componenti importanti di osi e quindi di uod è proprio che ognuno si sceglie e si fa il pg come piu' gli aggrada senza limitazioni..
                  Pero' forse sto concetto è difficile da capire boh..
                  Di shard in giro molto bilanciati e' pieno.. ohhhh.......
                  vabbe' sono tanti anni che gioco a Uo starò diventando vecchio..
                  Figurati se mi offendo.. a me basta vedere il numero di utenti felici che ogni giorno arrivano su UOD

Commenta

visto che nn posso aprire topic nuovi...

Ci sono i BOD BOOK????????

grazie per la risposta!!!

AngelS

Commenta

Originally posted by Dark Spirit
                      visto che nn posso aprire topic nuovi...

Ci sono i BOD BOOK????????

grazie per la risposta!!!

si li fai con inscription

Commenta

Re: Problemi Riscontrati Su Questo Server

Originally posted by Thor
                        Non è che si potesse togliere ?

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Alucard

Ma ke te ridi ke ci sarà da piangere...

Mi fai un esempio di "bilanciamento" del loot ke secondo te andrebbe bene?

Ad esempio se in un white wyrm ci sono 1/2 magici e 1500/2000 monete, mi aspetto che in uno shadow wyrm (che ti sfido a dire facile...) ci sia almeno 3 volte tanto, visto che è 3 volte (ed è pure poco come paragone) più forte di un white wyrm

Oppure che ne so, un earth elemental da dalle 90 alle 160 monete più una pietra che va dalle 30 alle 120 monete (insomma da 120 a 280monete) e con una blade spirit fatta bene ne uccidi anche 3/4 per un massimo ottenibile possibile di piu di 1000 monete...
                          PEr uccidere un golem di ferro, che distrugge automaticamente blade e vortex, ci vuole una media fatica (a seconda delle skills che si usano, visto che parlare di classe è inutile) e da tanto inutile ferro

E potrei farne a centinaia di esempi.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Shadow

In uno shard dove non ci sono limitazioni di "classe" ti hanno detto che i monoclasse ha dei vantaggi.. a me pare fantasieennnnssssa pura.. una delle componenti importanti di osi e quindi di uod è proprio che ognuno si sceglie e si fa il pg come piu' gli aggrada senza limitazioni..
                            Pero' forse sto concetto è difficile da capire boh..
                            Di shard in giro molto bilanciati e' pieno.. ohhhh.......
                            vabbe' sono tanti anni che gioco a Uo starò diventando vecchio..
                            Figurati se mi offendo.. a me basta vedere il numero di utenti felici che ogni giorno arrivano su UOD
                            Beh certo, ovviamente visto che milioni di persone ascoltano che ne so la musicadadiscoteca o laura pausini, mentre solo migliaia ascoltano la musica classica vuol dire che la pausini è meglio di mozart vero?

LOLLLOSISSSSSSSSIMO.

PEr il resto mi era stato semplicemente detto che un monoclasse con le sue abilita al massimo era piu forte di chi aveva skills sparse (un mago con magery, eva int, inscr, res spell, meditation, contro uno che ha magery meditation taming animalore pacemaking music), ma forse si riferivano al PVP, che si sa è praticato dal 99% dei giocatori

Commenta

Beh certo, ovviamente visto che milioni di persone ascoltano che ne so la musicadadiscoteca o laura pausini, mentre solo migliaia ascoltano la musica classica vuol dire che la pausini è meglio di mozart vero?

LOLLLOSISSSSSSSSIMO.

PEr il resto mi era stato semplicemente detto che un monoclasse con le sue abilita al massimo era piu forte di chi aveva skills sparse (un mago con magery, eva int, inscr, res spell, meditation, contro uno che ha magery meditation taming animalore pacemaking music), ma forse si riferivano al PVP, che si sa è praticato dal 99% dei giocatori
                              e il problema dove sta? fatti il pg che più ti è utile per quello che devi fare !

p.s.
                              le classi non esistono, semmai quando ti dicevano che il multiclasse è scarso intendevano chessò un war-necro-mage-tamer, che di fatto non riuscendo a portare tutte le skill a gm a causa del cap rimane scarso in tutte le skill e di conseguenza più scarso di un pg "specializzato". Ma specializzato non vuol dire monoclasse, vuol solo dire che porta tutte le sue skill ad alti livelli entro il cap.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

PEr uccidere un golem di ferro, che distrugge automaticamente blade e vortex, ci vuole una media fatica (a seconda delle skills che si usano, visto che parlare di classe è inutile) e da tanto inutile ferro
                                Scusate allora per chiarire un attimo, il fatto che ci sono loot "leggermente" sbilanciati ( e il leggermente nel vero senso della parola ) sono completamente d’accordo con voi ma di fare tutt'erba un fascio .. non mi sembra logico .. qui per esempio il golem oltre al misero loot che tu definisci tale, ti da anche i power cristal, e gli aggeggi e armenelicchi vari per creare un tuo golem.. prova a crearne uno e portartelo a ICE .. e vedrai quanti ti diverti .. sia tu un war, un necro, un mage, un pala... fa quasi tutto lui .. da solo ti rimane che assisterlo per distrarre eventuali overflow di mostri per il targheting... !!!

L'utilizzo del golem .. e molto utile per un mago .. per il semplice fatto che al golem può aggiungere dei vortex o altre creature.
                                E fa un macello da solo !!! lol !!!

Tutto ovviamente testato e collaudato !!! Quindi poche chiacchiere ma fatti .. lol !!! ( scherzo ne.. !!! ))

Mi "avevano detto" male

P.s.
                                tutto qua...

[edit]
                                Sono contento che tu ti diverta, ma probabilmente non hai idea di cosa sia una skill bilanciata, sono anni che gioco ad UO in vari unofficial, mi sono sempre dedicato al puro commercio per il semplice fatto che le skill combattive erano in tutti gli shard SBILANCIATISSIME, ma probabilmente l’ aggettivo in questione prende un senso proprio a livello personale ( cosa intendi tu per sbilanciato ? ) io intendo essenzialmente poter fare un PG che sia nettamente superiore ad altre “classi” e quindi nettamente superiore nel PVP, qui non accade e te lo posso sottoscrivere.. !!!

Qui sono le abilita di utilizzo del pg che portano un Player a sodomizzarne un altro nel PVP .. anche un misero war può uccidere un mago GM in tutte le skill .. se usa intelligenza e capacità !!! Certo che se pretendi di mettere il tuo PG war vicino ad un mago e lasciarlo li sperando di vincer e in virtù delle tue sole skill.. hai sbagliato shard.. credimi .. !!

Anche io in passato al primo impatto con lo shard, sono rimasto deluso da molte cose, credendo che fossero lasciate al caso, ma ora a PG quasi completo, credimi mi sto divertendo una cifra sia nel PVP ( anche se muoio 99 volte su 100 , perché sono emerito incompetente nella sacra arte del PVP), che nel PVM .. e li mi sbizzarrisco parecchio .. con varie invenzioni tipo quella del golem affiancato a dei vortex.. lol .. sono tutti esempi .. poi non parliamo di loot.. ci sono posti dove riesco a fare 17K in 15 minuti di lavoro con una maghetta semplice senza tanti fronzoli .. utilizzando furbizia, testa e tante prove.. prove su prove.

Consiglio quindi a tutti i signori che al primo impatto con UOD si sentono spaesati di attaccarsi al cordone ombelicale di qualcuno un po’ più esperto e di imparare il più possibile, il domani sarà solo rose e fiori .. e tanto divertimento.

Cya !!!

Commenta

Sto operando...
                                X