annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Riscontrati Su Questo Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quando riguarda il tipo di server , non dico nulla perche' gia ti hanno risposto gli altri e poi diventerei cattivo.

Per i Loot mi associo a Xana ... pretendi che i ratti ti facciano diventare ricco ?

MA PERFAVORE!

Prima di scrivere qualcosa provatele tutte !

Rinchiuso su Trammel e commenti ... bha !

LAssamo sta.
    [AF]Buscetta
    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by malatom
      Speriamo che con la "luck" cambi qualcosa almeno per i loot...
      veramente sarà ancora peggio dato che i loot potranno solo peggiorare

Commenta

Originally posted by Desseloch
        Per i Loot mi associo a Xana ... pretendi che i ratti ti facciano diventare ricco ?
        Qualkuno con i sorci ricco ci è diventato sul serio

Commenta

E vero, gli altri shard sono squilibrati e alcuni addirittura ingiocabili a mio avviso, e vermante un miracolo che ci sia gente che ha capito la vera strada degli shards... Secondo me OSI e meglio perche li ce gente con le p...e che lavora costantemente (perche pagata asd) per fare in modo che il server sia sempre perfetto... perche nn clonare la perfezione invece di creare qualcosa di paurosamente imperfetto? Quindi grandissimo OSI e grandissimo Uodreams, senza la quale io a questora avrei gia buttato nel cestino (nn ho i soldi per pagarmi UO OSI) ultima online e annessi e connessi. Ciuz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

guarda che i loot di Trammel fanno cagare, vai su fellucca, oppure se sei abbastanza bravo fatti un giretto a Doom (magari nn andarci da solo) oppure nei vari dung nuovi di Ilshenar che sono veramente carini e danno ottimi loot. Se cerchi radure pieni di Draghi, apparte la solita Destard, vai nel champ di Valor. nn è obbligatorio finirlo, ti fai un pò di soldi e poi te ne vai. Ci sono 4 mondi e penso tu abbia visitato metà di Trammel che di novità ne presenta davvero poche.
            ALIN DURENOR [Tenente DA]
            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
            173918683

Commenta

Originally posted by Ades
              guarda che i loot di Trammel fanno cagare, vai su fellucca
              i loot su trammel o felukka sono identici

oppure se sei abbastanza bravo fatti un giretto a Doom (magari nn andarci da solo)
              In rapporto difficoltà/loot Doom è uno dei peggiori dung di UOD attualmente.

vai nel champ di Valor. nn è obbligatorio finirlo, ti fai un pò di soldi e poi te ne vai.
              Pochi ma molto pochi. Soprattutto quando i dragoni son stati tutti segati e rimangono solo i lizardman e gli snakes

Commenta

senza uodreams avrei cestinato uo gia' tempo fa

Commenta

Originally posted by Alucard
                  Qualkuno con i sorci ricco ci è diventato sul serio
                  se ti riferisci a quei sorci allora siamo in due

comunque per diventare ricchi vi sono vari metodi se è proprio quello a cui miri e nel pvm vi sono vari posti anche inaspettati dove diventi ricco velocemente, l'importante è cercarli

per quanto mi riguarda però ti consiglio di non pensare troppo ai soldi e di girare in compagnia cercando di divertiti più che puoi senza pensare mi prendo quello mi prendo quell'altro

poi quando hai un po' di soldi, tempo libero e nessuno che possa venire a mostri con te prendi e vai con i soldini che ha tirato su in cerca di vendor di pg e fai un po' di shopping. siccome i prezzi sono tutti diversi, le armi praticamente tutte diverse e le armature pure ti assicuro che può diventare molto divertente e un bel diversivo (soprattutto cercare l'offerta migliore )

PS: io per quello ti consiglio di passare al mercato di yew esci dal gate di yew e vai subito verso l'alto (direzione nord/ovest) te lo ritrovi davanti e lo riconosci subito.
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                    Quindi grandissimo OSI e grandissimo Uodreams,
                    Sei parente di Galeazzi?

Ma baff****
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                      Sei parente di Galeazzi?

Ma baff****

ahahahahhahahhhahahah

Troppo forte ... LOL

- Time To Frag -

Commenta

ditemi sinceramente, ma le classi (anche se non ce ne sono di definite) sono equilibrate ?
                        nessuno di voi che gioca da tempo, si lamenta di scarsa giocabilita' del suo pg o dello svantaggio della sua classe ?

se e' tutto a posto per voi che giocate da tempo mi metto l'anima in pace anche io

Commenta

Originally posted by Thor
                          ditemi sinceramente, ma le classi (anche se non ce ne sono di definite) sono equilibrate ?
                          nessuno di voi che gioca da tempo, si lamenta di scarsa giocabilita' del suo pg o dello svantaggio della sua classe ?

se e' tutto a posto per voi che giocate da tempo mi metto l'anima in pace anche io
                          ovvio succede che 1pg che non sia studiato nei minimi dettagli abbia delle lacune ma è colpa tua non dei set.

Non essendoci classi fisse e le skill tutte equilibrate è TECNICAMENTE PERFETTO.

spero ti basti.

Commenta

Originally posted by Thor

Le classi NON sono equilibrate, almeno nel PVM.

Nel PVM non c'è storia, bardo/tamer (o combinazioni con una delle due classi) spacca tutto.
                            Tanto è che in uno dei tanti post, un GM ha anche detto che forse pacemaking è da rivedere...

Fare il pg monoclasse è uno svantaggio.
                            Nonostante ti raccontino tante belle storie.

PEr vivere agiatamente devi avere almeno una seconda classe che sia bardo o tamer
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Loot scarsi? se ti fai tre volte despise, ma tutto tutto su e giu su e giu e su e giu ti fai 10k facili facili, basta che stai attento agli ogre lord e via, diventi ricco in pochi giorni, per quanto rigurda il cast in corsa sono felice che sia stato tolto, almeno qui i guerrieri hanno buone possibilità di segare i maghi, dove giocavo prima non riuscivi nemmeno a colpirli......

Commenta

Originally posted by Caramon
                                Loot scarsi?
                                Non scarsi, ma sbilanciati.
                                Sbilanciati perche mostri molto potenti, danno loot miseri o nulli (che ne so, lo Shadow Wyrm ad esempio), sbilanciati perche con incantesimi deficienti puoi fare tanti soldi, mentr econ incantesimi potenti ti gratti l'ano etc etc.

Un mago monoclasse per uccidere una bog thing ci mette abbastanza e ci sono poche monete.
                                PEr uccidere numerosi ettin basta una bladespirits e ti fai 1000/2000 monete.

Si chiama sbilanciamento

Ah, per la cronaca, se ora i loot sono al massimo (e dubito) mi farò quattro risate quando con l'inserimento della luck in uno shadow wyrm magari trovi meno che in 3 earth elemental

Cmq su sta cosa che ora ci dice bene, vorrei proprio sentire un gm
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X