annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Riscontrati Su Questo Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Riscontrati Su Questo Server

Ciao a tutti
    gioco qui da qualche giorno... una ventina di ore direi...
    pero' non sono nuovo di UO, chi ha giocato su prophecy, neoprophecy, new hera, ILS e media esta forse si ricorderà di Thor e degli ODT...
    Bene innanzi tutto faccio i complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro di scripting, e visto che da buon veterano di UO di cose ne ho viste parecchie vorrei fare un paio di appunti sul mago, la mia classe.

1) giocando ho notato che non si possono fare magie correndo, ecco forse ciò potrà fare felici i guerrieri che nel corso degli anni
    sono impazziti a correre dietro ai maghi che gli castavano addosso, ma vi assicuro che dal punto di vista del mago, è una vera sciagura, non tanto per il PVP, ma per la giocabilità che ne perde di brutto, vi invito a farvi un pg mago e a provare...
    Non è che si potesse togliere ?

2) in trammel (non so a Felucca) i loot sono un po' miseri, per non dire nulli, a volte e quel che è di peggio è che i dungeon non sono proprio il massimo per chi deve farsi i soldi da niubbo, e forse nemmeno da esperto. ci sono i soliti orchetti che ti corrono dietro e qualche mostriciattolo da 4 soldi con 50 gp di loot. ho girato mezza sosaria e devo dire che la mezza che ho girato non mi invitava certo ad esplorare l'altra mezza se è tutta così.
    Ci vorrebbero dei bei bungeon o prati aperti con draghi, barlon, guerrieri e cavalieri, ettin e maghetti, che diano dei loot invitanti, non tanto per i pg ma per armature in iron, armi magiche e reagenti...
    Insomma qualcosa che ti spinga ad andare oltre al cimitero...
    O sono tutte a Felucca queste cose ?