annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Riscontrati Su Questo Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Riscontrati Su Questo Server

Ciao a tutti
    gioco qui da qualche giorno... una ventina di ore direi...
    pero' non sono nuovo di UO, chi ha giocato su prophecy, neoprophecy, new hera, ILS e media esta forse si ricorderà di Thor e degli ODT...
    Bene innanzi tutto faccio i complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro di scripting, e visto che da buon veterano di UO di cose ne ho viste parecchie vorrei fare un paio di appunti sul mago, la mia classe.

1) giocando ho notato che non si possono fare magie correndo, ecco forse ciò potrà fare felici i guerrieri che nel corso degli anni
    sono impazziti a correre dietro ai maghi che gli castavano addosso, ma vi assicuro che dal punto di vista del mago, è una vera sciagura, non tanto per il PVP, ma per la giocabilità che ne perde di brutto, vi invito a farvi un pg mago e a provare...
    Non è che si potesse togliere ?

2) in trammel (non so a Felucca) i loot sono un po' miseri, per non dire nulli, a volte e quel che è di peggio è che i dungeon non sono proprio il massimo per chi deve farsi i soldi da niubbo, e forse nemmeno da esperto. ci sono i soliti orchetti che ti corrono dietro e qualche mostriciattolo da 4 soldi con 50 gp di loot. ho girato mezza sosaria e devo dire che la mezza che ho girato non mi invitava certo ad esplorare l'altra mezza se è tutta così.
    Ci vorrebbero dei bei bungeon o prati aperti con draghi, barlon, guerrieri e cavalieri, ettin e maghetti, che diano dei loot invitanti, non tanto per i pg ma per armature in iron, armi magiche e reagenti...
    Insomma qualcosa che ti spinga ad andare oltre al cimitero...
    O sono tutte a Felucca queste cose ?
    Scusate ma cercate di capirmi, come mago new non posso fare molto per allenarmi: se crafto qualche pozione o pergamena la riesco a rivendere solo rimettendoci (cosa da rivedere) se vado a mostri spreco più soldi in reag che quello che trovo nei loot, alla fine passo tutto il tempo a raccattare reag perterra per non rimanere senza una lira... non la vedo bene per i maghi new...
    Mentre i guerrieri possono fare mostri senza spendere una lira.
    Per noi non resta che fare qualche blade spirit (con delai altissimo tra l'altro) e sperare di rientrare dei soldi spesi per i reagenti.

Poi lo so che molti diranno che è cosi perchè è l'inizio, però io ricordo su prophecy che ci si divertiva un mondo anche alla prima ora di gioco a fare i dungeon dei new, con tante cose interessanti fatte apposta per farci crescere e farci appassionare a sto gioco, se iniziassi a giocare ora forse mi romperei dopo un giorno e disinstallerei UO.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di Thor_ODT; 16-09-2003, 03:58.

Eh?

Commenta

Re: Problemi Riscontrati Su Questo Server

Originally posted by Thor
      Ciao a tutti
      gioco qui da qualche giorno... una ventina di ore direi...
      pero' non sono nuovo di UO, chi ha giocato su prophecy, neoprophecy, new hera, ILS e media esta forse si ricorderà di Thor e degli ODT...
      [..]
      Poi lo so che molti diranno che è cosi perchè è l'inizio, però io ricordo su prophecy che ci si divertiva un mondo anche alla prima ora di gioco a fare i dungeon dei new, con tante cose interessanti fatte apposta per farci crescere e farci appassionare a sto gioco, se iniziassi a giocare ora forse mi romperei dopo un giorno e disinstallerei UO.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione
      prima che arrivino alcuni a risponderti male cerco di spiegarti la situazione

lo shard è volto ad essere identico ad osi, molte cose già lo sono, molte altre lo saranno presto e altre ancora sono simili e presto verranno rese identiche. il discostarsi da osi avviene solo (scelto dai gm però e non credo su consigli dei pg) dove vi sia un'effettiva influenza da parte del numero dei pg per il funzionamento di una cosa. (ma anche qui dovrebbero essere poche cose perchè in proporzione le percentuali sono identiche).

anch'io ho giocato sugli shard che hai detto tu ma come in più di tre mesi qui non mi sono mai divertito in 5 anni di ultima online (su osi quasi ma non ci capivo un'acca e interpretavo pg muti )

1) quello di lanciare magie correndo è una caratteristica (delle tante pessime) di sphere ed è un bene che run uo non la utilizzi... io ho 2 maghi e ti assicuro che è giocabilissimo tranquillamente perchè il momento in cui devi stare fermo è solo quello del lancio della magia, di seguito ti puoi muovere con ancora il target (precast).

2) uhm... a parte qualche creatura che è più forte di altre (i dire wolf sono almeno almeno 3 volte più forti delle headless però non danno nulla, capisco che non hanno tasche ma... ) quelle che ho affrontato io (tante) danno un buon loot per i valori di mercato che ha dreams... qui fare i soldi non è facilissimo (balla) ma neppure difficilissimo è equo... basta sapersi organizzare.

come ti ho detto in passa 3 mesi di uo dreams non mi sono mai divertito così tanto (in confronto ai 5 anni di ultima online) e ti assicuro che ogni giorno è stato stupendo

ti dò il benvenuto e ti auguro una grande e divertente permanenza sullo shard

PS: dayanne non spammare
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

L'acqua è insapore, caro Dio la portresti fare più dolce? grazie

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

LoL LOOOOOOOL

I PG non propongono xchè è inutile...qui si clona OSI...i maghi castano da fermo ma quando hai finito la magia rimane il targhet....vedi un pò...ah io so mago...e ho giocato per 2 anni con un pg mago su altri shard...finalmente hai trovato no shard in cui le classi son equilibraate e lo voi cambià??
          LoL
          Cmq bisogna sapere che mostri danno li sordi...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Vediamo di analizzare bene la situazione:

1) Castare magie da fermo.

Il passaggio da castare magie in movimento a castare magie da fermi è lungo ovvero per abituarsi deve passare abbastanza tempo (1 mese quasi), bisogna capire che non ci sono solo le magie di 7° e 8° livello ma che anzi ci sono anche i primi quattro circoli dove il tempo di cast è molto più lento e quindi si sta meno fermi. Ti assicuro che se impari a fare il mago poi il war lo seghi, hai mai provato a fare al war un poison invece di fare subito flame?

2) I mostri danno pochi soldi.

Bhe dipende da quello che uno è abituato ovvero se sei abituato che facevi recall, vortex, loot di 10K, recall banca ovviamente ritrovarsi con il loot di 150 gp o cose del genere sembra deprimente, ma devi calcolare che anche gli altri loot si aggirano su quella cifra, se fai un drake ti darà sui 600 un dragon sarà poco di più. Per gli oggetti magici dovete aspettare che finiscano di implementare la fortuna.

Commenta

Ok grazie a tutti per i chiarimenti, la mia non voleva essere una critica ma solo una richiesta del perche' sono state fatte alcune scelte.

CIAO

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa OF
                L'acqua è insapore, caro Dio la portresti fare più dolce? grazie
                Ci sto lavorando.

Commenta

Originally posted by Thor
                  Ok grazie a tutti per i chiarimenti, la mia non voleva essere una critica ma solo una richiesta del perche' sono state fatte alcune scelte.

CIAO
                  Vedi, in realtà stai giocando a Ultima Online, quello vero ! Il perchè di alcune scelte ( tipo cast in movimento ) dovresti chiederle agli altri shard che si differenziano dall' Ultima Online originale ( ossia osi ), non questo shard che invece clona le regole di osi ( un po come matrix clona le regole del mondo reale ) asd.

Oltretutto il paragonare il loot dei mostri tra shard diversi è una cosa inutile, 10k qui hanno un valore diversi rispetto a 10k in un altra shard, questo perchè il valore delle cose che puoi comprare è diverso. Se sullo shard A uno zombie ti lascia 1k gp e su Dreams ti lascia 20 gp non vuol dire niente ! Perchè magari sullo shard A un cavallo lo paghi 10k e su dreams 400 gp. o no?
                  Lo stesso dicasi delle skill, c'era chi sosteneva che in alcuni shard le skill arrivavano a 300... cosa diavolo cambia?

Tra l'altro, visto che citi le blade spirit, con un mago che abbia una 60ina di punti di magery ti puoi ripulire un dungeon con 4 o 5 blade ( parlo di dungeon facili dipo despise ), lo stesso non lo si può fare con un guerriero di pari potenza.
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Volturno
                    Vediamo di analizzare bene la situazione:

se fai un drake ti darà sui 600 un dragon sarà poco di più.

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Tra l'altro, visto che citi le blade spirit, con un mago che abbia una 60ina di punti di magery ti puoi ripulire un dungeon con 4 o 5 blade ( parlo di dungeon facili dipo despise ), lo stesso non lo si può fare con un guerriero di pari potenza.
                      E' beh si pero' vuoi mettere come ti diverti di piu' a farti i mostri con il warrior, che con una blade con delay a 10 sec ?

Ieri ho visto un warrior che si e' fatto 10 i lizards in pochi secondi beato lui
                      non e' che c'e' qualche Gm che puo convertirmi le skill da mago in quelle da guerriero ?

oltre a questo avrei una domande:

1) il mago puo' indossare ogni tipo dia rmature senza risentirne dei suoi poteri magici ?

2) il guerriero puo' colpire un altro giocatore in corsa mentre scappa o deve aspettare che si fermi ?

Commenta

1)Il mago può indossare qualsiasi armatura basta che ha la str alta,xò se indossa un'armatura diversa dalla leather la skill meditation non viene + usata per rigenerare il mana.

2)Uno war basta che ti passa vicino e ti colpisce.

Cmq per i lizard basta che fai una o due blade e sei apposto.....cmq magery se hai i soldi per i reag la porti a 100 in 2 giorni .

Commenta

Re: Re: Problemi Riscontrati Su Questo Server

Originally posted by Abraxas di Umbra

PS: dayanne non spammare
                          T_T

Commenta

Thor qui non ci sono le classi, quindi non è proprio esatto parlare di guerriero e mago.

Cmq un pg con magery può indossare qls armor basta che abbia la forza necessaria;
                            un pg con skill combat da war appena si avvicina colpisce, passa il delay dell'arma e ricolpisce.

Commenta

Io ho quasi sempr ee solo giocato maghi, in ogni forma di espressione ludistica, ruolistica etc etc etc.

Ho visto castare il mago in movimento solamente su uno shard sphere, ed era una delle poche cagate presenti...

Castare in movimento è errato sotto ogni ottica e grazie a dio, qui, devi da stare fermo.

PEr il discorso dei loot hai ragione, ci sono decine e decine di mostri che sono tremendamente sbilanciati, nella fomra difficoltà/ricavo, come del resto ci sono molte magie sbilanciate nella forma difficoltà/potenza

Quando arriverai a lanciare quelle di 8° ti renderai conto di come, a parte due, le altre siano semplicemente delle pagine inutili nel libro incantesimi...

Speriamo che con la "luck" cambi qualcosa almeno per i loot...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X