Ciao a tutti
gioco qui da qualche giorno... una ventina di ore direi...
pero' non sono nuovo di UO, chi ha giocato su prophecy, neoprophecy, new hera, ILS e media esta forse si ricorderà di Thor e degli ODT...
Bene innanzi tutto faccio i complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro di scripting, e visto che da buon veterano di UO di cose ne ho viste parecchie vorrei fare un paio di appunti sul mago, la mia classe.
1) giocando ho notato che non si possono fare magie correndo, ecco forse ciò potrà fare felici i guerrieri che nel corso degli anni
sono impazziti a correre dietro ai maghi che gli castavano addosso, ma vi assicuro che dal punto di vista del mago, è una vera sciagura, non tanto per il PVP, ma per la giocabilità che ne perde di brutto, vi invito a farvi un pg mago e a provare...
Non è che si potesse togliere ?
2) in trammel (non so a Felucca) i loot sono un po' miseri, per non dire nulli, a volte e quel che è di peggio è che i dungeon non sono proprio il massimo per chi deve farsi i soldi da niubbo, e forse nemmeno da esperto. ci sono i soliti orchetti che ti corrono dietro e qualche mostriciattolo da 4 soldi con 50 gp di loot. ho girato mezza sosaria e devo dire che la mezza che ho girato non mi invitava certo ad esplorare l'altra mezza se è tutta così.
Ci vorrebbero dei bei bungeon o prati aperti con draghi, barlon, guerrieri e cavalieri, ettin e maghetti, che diano dei loot invitanti, non tanto per i pg ma per armature in iron, armi magiche e reagenti...
Insomma qualcosa che ti spinga ad andare oltre al cimitero...
O sono tutte a Felucca queste cose ?
Scusate ma cercate di capirmi, come mago new non posso fare molto per allenarmi: se crafto qualche pozione o pergamena la riesco a rivendere solo rimettendoci (cosa da rivedere) se vado a mostri spreco più soldi in reag che quello che trovo nei loot, alla fine passo tutto il tempo a raccattare reag perterra per non rimanere senza una lira... non la vedo bene per i maghi new...
Mentre i guerrieri possono fare mostri senza spendere una lira.
Per noi non resta che fare qualche blade spirit (con delai altissimo tra l'altro) e sperare di rientrare dei soldi spesi per i reagenti.
Poi lo so che molti diranno che è cosi perchè è l'inizio, però io ricordo su prophecy che ci si divertiva un mondo anche alla prima ora di gioco a fare i dungeon dei new, con tante cose interessanti fatte apposta per farci crescere e farci appassionare a sto gioco, se iniziassi a giocare ora forse mi romperei dopo un giorno e disinstallerei UO.
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione
gioco qui da qualche giorno... una ventina di ore direi...
pero' non sono nuovo di UO, chi ha giocato su prophecy, neoprophecy, new hera, ILS e media esta forse si ricorderà di Thor e degli ODT...
Bene innanzi tutto faccio i complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro di scripting, e visto che da buon veterano di UO di cose ne ho viste parecchie vorrei fare un paio di appunti sul mago, la mia classe.
1) giocando ho notato che non si possono fare magie correndo, ecco forse ciò potrà fare felici i guerrieri che nel corso degli anni
sono impazziti a correre dietro ai maghi che gli castavano addosso, ma vi assicuro che dal punto di vista del mago, è una vera sciagura, non tanto per il PVP, ma per la giocabilità che ne perde di brutto, vi invito a farvi un pg mago e a provare...
Non è che si potesse togliere ?
2) in trammel (non so a Felucca) i loot sono un po' miseri, per non dire nulli, a volte e quel che è di peggio è che i dungeon non sono proprio il massimo per chi deve farsi i soldi da niubbo, e forse nemmeno da esperto. ci sono i soliti orchetti che ti corrono dietro e qualche mostriciattolo da 4 soldi con 50 gp di loot. ho girato mezza sosaria e devo dire che la mezza che ho girato non mi invitava certo ad esplorare l'altra mezza se è tutta così.
Ci vorrebbero dei bei bungeon o prati aperti con draghi, barlon, guerrieri e cavalieri, ettin e maghetti, che diano dei loot invitanti, non tanto per i pg ma per armature in iron, armi magiche e reagenti...
Insomma qualcosa che ti spinga ad andare oltre al cimitero...
O sono tutte a Felucca queste cose ?
Scusate ma cercate di capirmi, come mago new non posso fare molto per allenarmi: se crafto qualche pozione o pergamena la riesco a rivendere solo rimettendoci (cosa da rivedere) se vado a mostri spreco più soldi in reag che quello che trovo nei loot, alla fine passo tutto il tempo a raccattare reag perterra per non rimanere senza una lira... non la vedo bene per i maghi new...
Mentre i guerrieri possono fare mostri senza spendere una lira.
Per noi non resta che fare qualche blade spirit (con delai altissimo tra l'altro) e sperare di rientrare dei soldi spesi per i reagenti.
Poi lo so che molti diranno che è cosi perchè è l'inizio, però io ricordo su prophecy che ci si divertiva un mondo anche alla prima ora di gioco a fare i dungeon dei new, con tante cose interessanti fatte apposta per farci crescere e farci appassionare a sto gioco, se iniziassi a giocare ora forse mi romperei dopo un giorno e disinstallerei UO.
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione
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