annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate il nuovo post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate il nuovo post

Salve a tutti mi presento sono Eternal Eyes e sono nuovo (forse si vede dal numero dei post? )
    bè gioco a quasi tutti i mmorpg presenti in italia, ma giuro che questo è il più complesso di tutti e devo riconoscere che mi trovo in difficoltà.....forse lo sono stati tutti in principio.....ma il sentirmi così niubbo non mi aiuta molto avrei circa 4000 domande ma se le scrivo tutte minimo mi bannate....quindi per pietà vi risparmio.
    Cmq posso sapere come si fa ad entrare in una gilda??? (sempre se mi confermiate che il tutto sia utile per muovere i miei primi passi in UO) pls rispondete grazie!

Per prima cosa benvenuto , poi ti consiglio di andare a vedere il sito: http://uodreams.gamesnet.it

Poi per entrare devi conoscere il GuildMaster della gilda e ti dirà lui come entrare nella gilda (può essere utile per affiatare subito le prime amicizie).

Commenta

sigpic

Commenta

per quanto riguarda la gilda basta un qualsiasi membro che ti candidi ogni gilda ha il suo metodo per gildare e gilda determinate persone in base al loro tipo di gioco o anche carattere solitamente in gruppo s'impara più velocemente che da soli quindi la gilda dovrebbe farti imparare meglio
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

bene credo di aver capito....vedrò di farmi gildare da qualcuno...sempre che qualcuno voglia gildarmi

Commenta

Sto operando...
          X