annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione nuova gilda! GDR[ON]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione nuova gilda! GDR[ON]

Io comandante BlacKnight, mi accingo a rendere pubblica l'ufficiale apertura di una nuova gilda che ha sede nelle verdeggianti e irradiate terre di Skarabrae, con le seguenti motivazioni..
    Lo scopo di questa gilda è di combattere quelle che secondo il sottoscritto comandante, sono un rischio per la serenità dell'intera Sosaria, quindi ho fatto subito dichiarazione di guerra a due gilde che da tempo disturbano le anime quiete che sovrastano le terre di Britannia sia nel lato oscuro e sia nel lato della luce, ovviamente parlo dei Die e dei Mafia che da tempo ostacolano eroici guerrieri seguiti da folti schiere di niubbi alla conquista delle leggendarie Scroll of Power, che dopo aver preso possesso della zona adiacente al dungeon di Despice, sono da considerarsi un pericolo per gli avventurieri che si inoltrano in esso, dungeon che oramai risaputo come vera possibile fonte di potere, che tenuta in mani sbagliate, può provocare dispiacevoli e terribili disastri.

Quindi io da solo chiedo a tutte le gilde dell'intera Sosaria che sono dalla parte della luce, di unire le nostre armi e di cercare di
    insieme di sconfiggere quelle forze oscure che ci minacciano da tempo e che si stanno allargando sempre di più.
    Io con le mie sole forze chiedo a tutti voi vagabondi neutrali, che oggi cè un'occasione per vendicarci dei torti subiti, e che se oggi rifiuterete rimanendo barricati nelle vostre pacifiche terre da neutrali, pacifiche per ora si, ma quando il nemico vi vedrà allo scoperto e vi attaccherà, voi saprete che non avrete scampo, e questo memorabile giorno che forse rifiuterete, sarà l'ultima possibilità di riscattarsi..
    Lascio a voi la decisione di prender una saggia decisione per il bene di tutto il popolo, ma una cosa è certa, oscuri presagi stanno per avvenire...

Re: Presentazione nuova gilda! GDR[ON]

Originally posted by Fabioforever
    Die e dei Mafia che da tempo ostacolano eroici guerrieri seguiti da folti schiere di niubbi alla conquista delle leggendarie Scroll of Power
    ke gdr -_-'

Commenta

Re: Re: Presentazione nuova gilda! GDR[ON]

Originally posted by Thalamur

ke gdr -_-'
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ke gdr -_-'
        Su UOD il gdr non c'è, quindi ognuno lo interpeta come vuole
        Argh ma alla fine se interpreta vuol dire che in parte fa gdr.

Che cosa complicata
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ke gdr -_-'
          asd vabbe dai lo doveva inserire nel contesto

Commenta

Re: Presentazione nuova gilda! GDR[ON]

Originally posted by Fabioforever
            Io comandante BlacKnight, mi accingo a rendere pubblica l'ufficiale apertura di una nuova gilda che ha sede nelle verdeggianti e irradiate terre di Skarabrae, con le seguenti motivazioni..
            Lo scopo di questa gilda è di combattere quelle che secondo il sottoscritto comandante, sono un rischio per la serenità dell'intera Sosaria, quindi ho fatto subito dichiarazione di guerra a due gilde che da tempo disturbano le anime quiete che sovrastano le terre di Britannia sia nel lato oscuro e sia nel lato della luce, ovviamente parlo dei Die e dei Mafia che da tempo ostacolano eroici guerrieri seguiti da folti schiere di niubbi alla conquista delle leggendarie Scroll of Power, che dopo aver preso possesso della zona adiacente al dungeon di Despice, sono da considerarsi un pericolo per gli avventurieri che si inoltrano in esso, dungeon che oramai risaputo come vera possibile fonte di potere, che tenuta in mani sbagliate, può provocare dispiacevoli e terribili disastri.

Quindi io da solo chiedo a tutte le gilde dell'intera Sosaria che sono dalla parte della luce, di unire le nostre armi e di cercare di
            insieme di sconfiggere quelle forze oscure che ci minacciano da tempo e che si stanno allargando sempre di più.
            Io con le mie sole forze chiedo a tutti voi vagabondi neutrali, che oggi cè un'occasione per vendicarci dei torti subiti, e che se oggi rifiuterete rimanendo barricati nelle vostre pacifiche terre da neutrali, pacifiche per ora si, ma quando il nemico vi vedrà allo scoperto e vi attaccherà, voi saprete che non avrete scampo, e questo memorabile giorno che forse rifiuterete, sarà l'ultima possibilità di riscattarsi..
            Lascio a voi la decisione di prender una saggia decisione per il bene di tutto il popolo, ma una cosa è certa, oscuri presagi stanno per avvenire...
            WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

yuppiduu!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' passate a bucca che io so rosso

(ho parlato piu' gdr di fabio )
              icq number: 137832211

Commenta

sarei contento di veder la vs sede su Felucca e nn su trammel...
                così gli assedi si posson fare da ambo le parti...

più GdR o cmq più bello!

Aekold ora sarai contento... prima della milizia puoi farti del buon e vecchio sano PvP...
                [ICQ 174522990]

Commenta

da parte mia non avrai aiuti, hai fatto troppi torti a minatori e indifesi vari per poterci accostare a te, le azioni del passato ricorda che creano il TUO futuro.
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
                    da parte mia non avrai aiuti, hai fatto troppi torti a minatori e indifesi vari per poterci accostare a te, le azioni del passato ricorda che creano il TUO futuro.
                    detto in parole povere
                    eri un lamer!
                    sei un lamer!
                    non e' certo che un post e un gilda pseudo-gdr ti possano salvare la faccia e cancellare la reputazione che ti sei fatto
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

rattattattaaa tataaa tatatatataaaa

http://BlacKnight.youarelame.com
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                        rattattattaaa tataaa tatatatataaaa

http://BlacKnight.youarelame.com
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAH AHAHAHAH Oddio sto morendo ahahahahahahahahahahahahahaah

Commenta

Originally posted by KOF
                          stessa voce in capitolo da parte mia..
                          Liath Avelot
                          Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

sOOka

Commenta

Ovviamente quest'attegiamento l'avevo ben previsto, ci tenevo solo per correttezza a presentarvi la MIA GILDA, il resto non importa, sul forum sono solo chiacchiere...

Commenta

Sto operando...
                              X