annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda agli esperti possibilmente warriror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda agli esperti possibilmente warriror

Leggevo sul forum di stratics, un post in cui alcuni guerrieri parlavano del loro in contro con quel demone che prima di poterlo combattere devi uccidere tutti i suoi sottoposti.... Mi sembra si chimasse harvester......
    Ma torniamo a noi, uno di questi diceva che lo aveva ucciso facimente in quanto ogni attacco che portava a segno contro il demone faceva 141 !!!!!!!!!!!!!!!

Volevo sapere se era possibile infligggere così tanto danno come guerriero!!!

Ciao

Si con la seguente combo Enemy of one + consacrete wepon + demon slayer + colpo speciale.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

cosa è demon slayer???

Funeral Moon [-A-]
      Alucard Von Helgen [-A-]
      Haborym [-A-]
      Shagrath Aeon

Commenta

Un arma che fa il doppio dei danni quando colpisci un demone.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

[iQUOTE][]Originally posted by Romus [/i]
          Si con la seguente combo Enemy of one + consacrete wepon + demon slayer + colpo speciale. [/Quote]

Dai a parte gli scherzi...

Commenta

Originally posted by Romus
            Si con la seguente combo Enemy of one + consacrete wepon + demon slayer + colpo speciale.
            O parli seriamente?

la demon slayer è una spada? e secondo te che armatura devi usare per limitare i danni?

Commenta

Esistono mille mila tipi di armi cosiddette "slayer". Come è stato detto mille mila volte sul forum, si tratta di armi che producono un danno doppio contro determinati tipi di creature. La demon slayer evidentemente produrrà il doppio del danno su creature del tipo dei demoni. Una demon slayer può essere qualsiasi arma. Io per esempio ho un'ascia "spider's death" e una balestra "elemental ban", i cui effetti puoi immaginarteli.
              Mi pare anche che le suddette slayer forniscano poi un danno minore contro tutte le creature che non fanno parte della loro categoria, ma di questo non ne sono sicuro.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                Esistono mille mila tipi di armi cosiddette "slayer". Come è stato detto mille mila volte sul forum, si tratta di armi che producono un danno doppio contro determinati tipi di creature. La demon slayer evidentemente produrrà il doppio del danno su creature del tipo dei demoni. Una demon slayer può essere qualsiasi arma. Io per esempio ho un'ascia "spider's death" e una balestra "elemental ban", i cui effetti puoi immaginarteli.
                Mi pare anche che le suddette slayer forniscano poi un danno minore contro tutte le creature che non fanno parte della loro categoria, ma di questo non ne sono sicuro.
                e questo lo capito benissimo esistono medesime armi in ad&d, ma non solo l'arma e il colpo speciale che con 100 di sword fallisce 1 su tre attacchi possono permetterti di fare 141 punti ferita....

Commenta

ipotizza un war 120 tact, 120 anatomy, 120 sword, 2 belle magie da paladino, magari una pozza di forza, una demon slayer in mano, e colpo speciale in canna.
                  ed il gioco è fatto.

Commenta

magari alla combo ci agigungi divine fury che ti aumento la prob di colpire..
                    ^^
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                      magari alla combo ci agigungi divine fury che ti aumento la prob di colpire..
                      ^^
                      divine fury t'aumenta pure il rischio de mori' se ci sono altri tipi di mostri in giro pero' ...ghgh....enemy of one e' la mejio me sa..
                      Liath Avelot
                      Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Io ai demoni faccio regolarmente 100 di danno , e pure a i blood elemental

Commenta

Originally posted by Aioria
                          Io ai demoni faccio regolarmente 100 di danno , e pure a i blood elemental

Commenta

io ai draghi sono arrivato a 128 asdasdsadsd

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                            X