annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon Creature.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Summon Creature.....

Non si potrebbe modificare e mettere ke si puo scegliere il summon?
    io ho provato a farla contro un drake è venuto un daino e dopo na gallina.....
    sigpic

ma sono l'unico a cui interesserebbe poter scegliere summon?
    sigpic

Commenta

io sego i draghi con mandrie di porci

AngelS

Commenta

Sinceramente concordo con te, summon creature è totalmente inutile

Capisco lo so deve essere uguale a osi, ma parole vostre, che dove c'e da migliorare ascoltate e accogliete le proposte

Un miglioramento credo sia un menù come polymorph per il summon visto che cosi è totalmente inutile

Commenta

Originally posted by Dark Spirit
          io sego i draghi con mandrie di porci

Dark sei il solito ******..che ti porti dietro metal e west per segarli?

Commenta

visto ke sono in vena di fare proposte proporrei di rendere un po utili i polimorph visto ke adesso non servono a nulla al massimo x gasarsi o per spaventare uno niubbo....
            sigpic

Commenta

i polimorph servono per passare inosservati tra mostri di quel tipo : se sei troppo pippa per segare un barlon ti trasformi in demone e non dovrebbe romperti le scatole.

Poi per quanto riguarda summon creature... l'altro giorno ero a mostri, e stanco dei soliti vortex e blade, provo summon... oh, non mi va a cagare fuori una gallina sotto ad un drago ????
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

così i maghi se ne vanno in giro senza cavallo tanto se lo summonano a comando -_______- naaaaaa random rOx
                Mithrandir the DarkConjurer -A-
                Genjo Sanzo -A-

Commenta

dark stupenda la tua firma

Per la storia dei cavalli dark, basta escluderli, cosi a priori eviti il problema

Commenta

X i polimoprh non lo sapevo cmq i cavalli concordo con Fine basta escluderli
                    sigpic

Commenta

... e i maghetti si fanno i loro 4 - 5 polar bear e si finiscono i dg con quelli ... asd, ma io ho il pg mago.... emh...
                      Mithrandir the DarkConjurer -A-
                      Genjo Sanzo -A-

Commenta

Vabbe pero nn sarrebbe realistico che un mago nn riesce a sapere cosa summonare -_- magari i summon almeno potrebbero essere una rosa di 5-10 animali che diventano + potenti man mano che magery sale.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by DarkConjurer
                          così i maghi se ne vanno in giro senza cavallo tanto se lo summonano a comando -_______- naaaaaa random rOx
                          5 anni fa su NGI facevamo tutti cosi'...
                          Oh 1k normale e 1,2 o anche 1,5 shrinkato costavano, ma siamo matti !
                          ICQ 323-777-6
                          MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            i polimorph servono per passare inosservati tra mostri di quel tipo : se sei troppo pippa per segare un barlon ti trasformi in demone e non dovrebbe romperti le scatole.
                            Magari son st....o io ma quando mi polimorpho in gargoyle o demone i gargoyles e i demoni mi attakkano lo stesso.

Che sia l'odore ke mi smaskera?

Commenta

Sto operando...
                            X