visto ke sono in vena di fare proposte proporrei di rendere un po utili i polimorph visto ke adesso non servono a nulla al massimo x gasarsi o per spaventare uno niubbo....
i polimorph servono per passare inosservati tra mostri di quel tipo : se sei troppo pippa per segare un barlon ti trasformi in demone e non dovrebbe romperti le scatole.
Poi per quanto riguarda summon creature... l'altro giorno ero a mostri, e stanco dei soliti vortex e blade, provo summon... oh, non mi va a cagare fuori una gallina sotto ad un drago ????
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Vabbe pero nn sarrebbe realistico che un mago nn riesce a sapere cosa summonare -_- magari i summon almeno potrebbero essere una rosa di 5-10 animali che diventano + potenti man mano che magery sale.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Originally posted by Tef Siil i polimorph servono per passare inosservati tra mostri di quel tipo : se sei troppo pippa per segare un barlon ti trasformi in demone e non dovrebbe romperti le scatole.
Magari son st....o io ma quando mi polimorpho in gargoyle o demone i gargoyles e i demoni mi attakkano lo stesso.
Commenta