annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test sul ladros

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test sul ladros

Oggi ho fatto qualche test col mio simpatico pg ladro ( gm stealing e 100 dex ), scoprendo che :

1-i bank check non possono essere rubati
    2-rune book idem
    3-commodities deed idem
    4-dato il peso dei soldi , se ne può sgamare poco alla volta
    5-disarmando le armi e poi rubandole, mi è venuto un inquietante msg del tipo che pesa troppo ( peccato che possa portare sui 300 )

mancano all'appello solo le scroll of power, che ho il vago presentimento che NON siano rubabili... che dire... il sospetto di aver macrato il pg per nulla si fa sempre più pressante
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Re: Test sul ladros

Originally posted by Tef Siil
    Oggi ho fatto qualche test col mio simpatico pg ladro ( gm stealing e 100 dex ), scoprendo che :

2-rune book idem
    3-commodities deed idem
    5-disarmando le armi e poi rubandole, mi è venuto un inquietante msg del tipo che pesa troppo ( peccato che possa portare sui 300 )

mancano all'appello solo le scroll of power, che ho il vago presentimento che NON siano rubabili... che dire... il sospetto di aver macrato il pg per nulla si fa sempre più pressante
    Potresti impersonare il ladro gentiluomo ( o il ladro s f i g a to).

Commenta

il gentiluomo si, ma il ladro come faccio dato che non posso rubare un *****? fortuna che ho gli altri 4 pg
      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Io invece so che le scroll of power si possono rubare, l'ho letto su un articolo di una rivista che parlava di ultima, non so se hanno modificato qualcosa..

Cmq 200pg giornalieri che se ne stanno su trammel, il ladro non può lavorare, cmq di certo il ladro sarà una classe importantissima nel Faction System, toccherà a lui infatti rubare i sigilli di una fazione.

Commenta

Io ho visto il ladro su OSI è veramente divertente ..

Mi trovavo a Yew Felucca , nel pieno del pvp dei PG c'erano questi simpatici ladri che istantaneamente ti lootavano tutto

Il pezzo più bello è stato quando un ladro ha rubato 79 mr ad un mago , ed un PK inseguendo L'order l'ha killato xkè senza reagenti

Commenta

2-rune book idem
            3-commodities deed idem

eri per caso a Trammel o sempre a Felucca?

Commenta

Ovviamente su fellucca, figurarsi.
              Io sono convinto che il ladro su osi sia divertente, ma perchè sono in 2000, non in 200 e tutti su trammel.
              Cmq mi piacerebbe RUBARE, non lootare dai corpi.
              Se qualcuno facesse qualche test anche sulle scroll of power e li postasse mi farebbe un piacere, i test di sopra sono certi.
              Aspetto cmq il faction system speranzozo
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

sul forum di stratics c'e il peso di alcune armi e armature...
                molte non possono essere rubate perche il peso e' eccessivo dell'arma o del pezzo di armor che si cerca di rubare

e cmq basta che uno di voi si metta Kaos o order

e rubate anche su trammel

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ma se mi setto chaos o order ( e immagino che per farlo devo essere in una gilda, no ? ) su trammel posso rubare solo a chi fa parte di una gilda nemica, no ?
                  Cmq, se ci pensi è una bella cagata... posso portare 1000 linghi = 100 o più bardiche, ma non posso rubare una bardica dopo che ho preso a cartoni un tipo ed è pure stonatos , ma lol ?
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Si, le SoP sono rubabili, in quanto "cursed"

Commenta

1-i bank check non possono essere rubati -- no, perché sono oggetti blessati
                      2-rune book idem -- come sopra
                      3-commodities deed idem -- come sopra
                      4-dato il peso dei soldi , se ne può sgamare poco alla volta -- purtroppo massimo 10 stone...
                      5-disarmando le armi e poi rubandole, mi è venuto un inquietante msg del tipo che pesa troppo ( peccato che possa portare sui 300 ) -- purtroppo massimo 10 stone...
                      Le powerscroll +10, +15 e +20 si possono rubare. Le powerscroll +5 (quando sarà implementata la loro distribuzione ai champ) invece non saranno lootabili.

Commenta

Ma con il faction potrò rubare a CHIUNQUE della fazione opposta e in QUALUNQUE mondo?

Se sì, il mio ladro non è del tutto inutile... (e i 120 stealth rullano )

E cmq non dimentichiamoci degli artefatti...

Commenta

Sto operando...
                        X