Io, mio fratello e altri amici giochiamo in una LAN...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Porcate unike !!!!!
Comprimi
X
-
Come qualcuno ha detto, non esiste un singolo elemento in grado di svelare se qualcuno usa o meno doppi account.
Esistono però decine di indizi che vengono registrati e che possono darci gradi di sicurezza che sfiorano il 100%. Abbiamo inoltre anche sistemi automatici che per ogni account ci forniscono tutti gli accoppiamenti più probabili, quindi le ricerche in questo senso sono anche piuttosto veloci.
Usare doppi account per questi scopi è inoltre un ottimo modo per saltare la fase di avvertimento da parte dei GM, e passare direttamente alla fase ban di ogni account registrato.
In breve, dubito ampiamente che possa valere la pena buttare via 100 ore per una SoP +10 rischiando un probabile cancellamento dei propri account.
So anche che non tutti la pensano in questo modo, e infatti mi è già capitato varie volte di segnalare dei ban account a GamesNet.
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Come qualcuno ha detto, non esiste un singolo elemento in grado di svelare se qualcuno usa o meno doppi account.
Esistono però decine di indizi che vengono registrati e che possono darci gradi di sicurezza che sfiorano il 100%. Abbiamo inoltre anche sistemi automatici che per ogni account ci forniscono tutti gli accoppiamenti più probabili, quindi le ricerche in questo senso sono anche piuttosto veloci.
wow!!! altro che echelon..... meglio sei servizi segreti!!!
Usare doppi account per questi scopi è inoltre un ottimo modo per saltare la fase di avvertimento da parte dei GM, e passare direttamente alla fase ban di ogni account registrato.
yessss... linea dura anti lamer rulez
Commenta
-
Re: Re: Porcate unike !!!!!
Originally posted by Gothrek
So per certo che lo staff fa i dovuti controlli. Anche gamesnet verifica i doppi account.
Lasciate fare ad ognuno il proprio lavoro.
Molti giocano da una stessa rete oramai ... vedi me e mio Fratello ( qualche volta anche qualche amico ).[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
misunderstanding...
Fateme capì, se uno usa connessioni con ip dinamici, mettiamo, giocando col pg "primario" di giorno e lasciando il secondario a cazzarare di notte con due ip differenti, è possibile sapere con che metodo siete certi al 100%, ovviamente metodi legali che non violino la privacy dell'utente
Giusto per capire (ovviamente il problema si pone anche per chi usa fastweb, e per chi usa ad esmepio alice, visto che ci sono gestori di zona con un determinato numero di ip che sono si dinamici, ma limitati a quella zona)
Per il resto, venendo da uno shard fullgdr posso dire solamente che quello detto Dark è in parte vero, c'è sicuramente più etica e moralità e molti meno lamer (Che di certo non sono quelli che si autoregalano sop, visto che non danneggiano nessuno)...
Se gioco qui lo faccio perché è più divertente ovviamenteMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
misunderstanding...
Fateme capì, se uno usa connessioni con ip dinamici, mettiamo, giocando col pg "primario" di giorno e lasciando il secondario a cazzarare di notte con due ip differenti, è possibile sapere con che metodo siete certi al 100%, ovviamente metodi legali che non violino la privacy dell'utente
Giusto per capire (ovviamente il problema si pone anche per chi usa fastweb, e per chi usa ad esmepio alice, visto che ci sono gestori di zona con un determinato numero di ip che sono si dinamici, ma limitati a quella zona)
Per il resto, venendo da uno shard fullgdr posso dire solamente che quello detto Dark è in parte vero, c'è sicuramente più etica e moralità e molti meno lamer (Che di certo non sono quelli che si autoregalano sop, visto che non danneggiano nessuno)...
Se gioco qui lo faccio perché è più divertente ovviamente
Server come questi sono belli perche liberi di giocare come si vuole .. 4 mondi ... tutto lo spazio che si deisdera ...
fai GDR e colui che non lo fa non si lamentera' ..
Non faccio GDR nemmeno se mi paghi e non devi lamentarti ...
Ciao' C U on FELUCCA.[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
siete informati male, i doppi accu so roba vecchia ormai si butta al terzo accu... e non sono poki quelli che hanno piu accu eheh,
dei controlli (senza sminuire nessuno), sono molto restio a crederli cosi efficenti.Mi pare piu un discorso di ti minaccio sul forum cosi credi che ti possa fregare... mmmm perdonatemi ma questa e solo il mio punto di vista (ovviamente non sono dietro le vostre scrivanie e quindi non so cosa fate )ICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
-
[sn tornato dal lavoro e riprendo]
Visto che siamo abbondantemente sopra i 90 pg on-line incominciamo ad abolire la pargamena delle 100ore,dopotutto è stata creata per aiutare l'entrata di PG ed oramai il server è molto conosciuto.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
A porposito siccome qui si parla di account, a me e capitato di creare due mesi fa un account, che poi o usato poco, dopodiche per varie ragione che nn sto afd elencarvi per paura di farvi dormir (asd) ho lasciato il gioco per un mesetto e o ricreato un altro account... ora mi scoccia l'idea di avere due account... come lo posso eliminare?
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
A porposito siccome qui si parla di account, a me e capitato di creare due mesi fa un account, che poi o usato poco, dopodiche per varie ragione che nn sto afd elencarvi per paura di farvi dormir (asd) ho lasciato il gioco per un mesetto e o ricreato un altro account... ora mi scoccia l'idea di avere due account... come lo posso eliminare?
Commenta
-
siete informati male, i doppi accu so roba vecchia ormai si butta al terzo accu... e non sono poki quelli che hanno piu accu eheh,
dei controlli (senza sminuire nessuno), sono molto restio a crederli cosi efficenti.Mi pare piu un discorso di ti minaccio sul forum cosi credi che ti possa fregare... mmmm perdonatemi ma questa e solo il mio punto di vista (ovviamente non sono dietro le vostre scrivanie e quindi non so cosa fate )
Un giorno, quando avrò le balle piene, mettero un bell'annuncio sul forum dicendo che entro 7gg cancello tutti gli account che contengono dati finti.
Alla faccia di chi vanta 3405789023487598 milioni di account sul forum di cui 1/10 utilizzati per + di 1 settimana .
Cmq c'é gente che ha avrebbe vinto premi (tipo magliette) e non le ha mai ricevuto xchè ha messo indirizzo o altri dati falsi...
Se uno rompe, ed ha i dati falsi, non si avvisa nemmeno (o si jaila)... Nonostante il purge totale (che cmq ci sarà) la regola del 1 account per persona + il deterrente del CF all'iscrizione, fa funzionare l'ordine molto (ma molto) meglio di altrove.
Commenta
-
miraccomando fate un buon lavoro..
cosi se segate un po' di doppi/tripli account si lmiita anche il fenomeno dello scouting agli altari dei champ
Commenta
-
Originally posted by Phenos
In breve, dubito ampiamente che possa valere la pena buttare via 100 ore per una SoP +10 rischiando un probabile cancellamento dei propri account.
So anche che non tutti la pensano in questo modo, e infatti mi è già capitato varie volte di segnalare dei ban account a GamesNet.
Commenta
Commenta