annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per paladini sulla probabilita' di successo delle spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per paladini sulla probabilita' di successo delle spell

    Volevo sapere
    quanta chivalry ci vuole x avere il 100% di successo quando casto enemy of one???
    e a 80.0 di chiv si sbaglia spesso EoO???
    e me la spell holy light non mi interessa e noble sacrifice solo realativamente.
    a quanto mi consigliate di portare chivalry?
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

  • #2
    io la porterò a 80, perchè anche se liscia molto enemy of one, la cura la fà quasi sempre e il delay delle magie è praticamente 0 (quindi se liscia una volta, quella dopo forse no )
    e poi mi serve "spazio" per le powerscrolls
    icq: 66986858

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cmaj7
      io la porterò a 80, perchè anche se liscia molto enemy of one, la cura la fà quasi sempre e il delay delle magie è praticamente 0 (quindi se liscia una volta, quella dopo forse no )
      e poi mi serve "spazio" per le powerscrolls
      anche io ho intenzione di portarla a 80
      inquanto le magie che hanno bisogno di piu' skill x essere eseguite non mi interessano
      l'unica e' EoO che CREDO bisogna avere intorno ai 95.0 di chivalry x avere il 100% di successo
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

      Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

      Commenta

      Sto operando...
      X