annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champ di valor impossibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Io gioco su UOD e non su OSI e come me un altro migliaio di persone, dico solamente che prima di dare per assodato che OSI sia la divinità, magari si potreebbe chiedere ai giocatori, tutto qui.
    I giudizi e le critiche dei giocatori sono sempre ascoltate, e ne discutiamo sempre tra di noi.
    Ovviamente ciò non significa che facciamo al volo le modifiche che ci vengono richieste: all'apertura ricordo benissimo che c'erano decine di persone che chiedevano il cast in corsa, tanto per dirti un settaggio evidentemente sbagliato suggerito dai giocatori per via dell'abitudine...

Potrai poi immaginare che un settaggio che era venuto fuori per errore su uno script (quello che c'era prima) ci sembra perlomeno difficile che possa essere migliore di settaggi testati per anni su decine di server in tutto il mondo (quelli di OSI).

Detto questo, nel caso in cui realmente i settaggi di OSI non vadano bene su UODreams in quanto c'è troppa poca gente, allora sicuramente verranno cambiati.

Per finire, quello che tu chiami lo "spettro di OSI" è la caratteristica identificativa di questo shard. Sinceramente punte di oltre 200 giocatori a 3 mesi dall'apertura mi danno l'idea che sia una guida che facciamo molto bene a seguire...

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
      Beh certo tutti quei mostri che hanno l'istant-kill o quasi non sono per il singolo guerriero.
      Però credo sia possibile ad esempio affrontare un Drago o un Blood element o un demone per un guerriero.
      Anzi ora prova con i miei due mezzi-war mezzeseghe.
      Mostri istant kill non li ho ancora visti
      Ho visto mostroni che fanno tanto male, ma non invincibili...
      Ti dico di piu, in campo aperto, tutto è facile, il problema c'è nel momento in cui ti ritrovi in spazi stretti o con ostacoli, dove fuggire e targhettare diventa difficile.

MA rimane, un conto è farsi un mostro in campo aperto con del tempo a disposizione, un conto è paralizzare un mostro e poi mandargli contro il white wyrm che se lo pappa in 4 bocconi
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Il champion spawn di Ilshenar è sbilanciato. Visto che si lamentano tutti, perché non si cambiano le regole, almeno temporaneamente? Qual'è la ragione e il problema che nascerebbe dall'ammorbidire un po' i settaggi del champ? Invece che 10 minuti che so, si potrebbero fare 12, per fare un esempio.

Comunque, voglio sottolineare uan cosa:
        quel champ è difficilissimo a partire dalla 10a candelina, ma non impossibile. A quel champion come sai malatom, c'ero anche io. E sai cosa ti dico? Che si trattava di un champ fatto da uan ventina di persone completamente disorganizzate! Se invece che perdere tempo a lootare i justicar, la gente pensasse ad uccidere in grupop, allora questo champion non sarebbe poi così impossibile. Se ci sono 10 minuti per fare 130 uccisioni (o quello che sono), allora vuol dire che oltre ad essere in tanti, bisogna anche avere una strategia. Affrontare il champion spawn con lo spirito che ho visto tutte le votle che sono andato a Valor non porta a nulla. Anche in 50 non si riuscirebbe a finirlo. Ci vogliono gruppi seri e ben assortiti. Ci vogliono ressatori, maghi, bardi e magari tamatori. Io ho visto solo gente che si avventurava un po' per conto proprio per poi lootare quei 200gp.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Phenos

I giudizi e le critiche dei giocatori sono sempre ascoltate, e ne discutiamo sempre tra di noi.

CUT CUT CUT

Per finire, quello che tu chiami lo "spettro di OSI" è la caratteristica identificativa di questo shard. Sinceramente punte di oltre 200 giocatori a 3 mesi dall'apertura mi danno l'idea che sia una guida che facciamo molto bene a seguire...

Osi non è infallibile e modifcare delle piccole cose (parlamose chiaramente il champ non è che la punta dell'iceberg) per rendere UOD migliore di OSI (si perche ci sono anche persone che creodno che osi sia perfetto...) non è male...
          Comunque il fatto che ci siano 200 giocatori non lo imputerei al fatto che questo sia un osi gratuito, ma ad altro.

Suppongo siate consci dei vostri meriti e spero lungimiranti in quello che potreste fare, senza limitarvi al "se osi è, noi siamo"...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mostri istant kill non li ho ancora visti
            Ho visto mostroni che fanno tanto male, ma non invincibili...
            Ti dico di piu, in campo aperto, tutto è facile, il problema c'è nel momento in cui ti ritrovi in spazi stretti o con ostacoli, dove fuggire e targhettare diventa difficile.

MA rimane, un conto è farsi un mostro in campo aperto con del tempo a disposizione, un conto è paralizzare un mostro e poi mandargli contro il white wyrm che se lo pappa in 4 bocconi
            Mi pare di capire che hai già dato il tuo immobile giudizio su ciò che è e ciò che non lo è.
            Ad ogni modo ho fatto un test con warr mezza sega che usava l'unica Slayer seria che aveva , Una Deamon Dismissal Lance.
            Skill del warr :100 in fenc anatomy , 91 in tactics , non ha nè chivalry nè necromancy nè FOcus.
            Ho usato 5 pozioni heal 5 stamina 50 bende.
            Ho trinciato , e uso la parola trinciato , 2 draghi , 4 drakes (facilissimi questi) , 5 demoni (Lance era lenta ma portava dei colpi da 40 di danno).
            Appena trovo una Blood drinking vado a Blood Dungeon a tirare giù un Blood Elemental , così stai zitto una volta per tutte e ti impegni ad affinare le tecniche di caccia invece di rompere le Bolas.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Osi non è infallibile e modifcare delle piccole cose (parlamose chiaramente il champ non è che la punta dell'iceberg) per rendere UOD migliore di OSI (si perche ci sono anche persone che creodno che osi sia perfetto...) non è male...
              Malaton OSI non è affatto la perfezione, ma è abbastanza infallibile da esserci oltre 200 mila persone che pagano 12$ al mese per giocarci.

Comunque per restare in tema champion, ne stiamo discutendo e faremo i rilevamenti necessari per vedere cosa fare.
              Da domani però sarà attiva la modifica per cui i champion di Ilshenar non daranno scroll of power e teschi, come anticipato.

Commenta

Il PVM non è bilanciato, punto e basta.
                Il monoclasse da solo può farsi solo determinate minime cose.

PEr fare cose che non siano ettin o cretinate similari, devi essere tamer, bardo, o, meglio ancora, entrambe le cose assieme.

Ti assicuro che un tamer/bardo si puo fare centinaia di migliaia di monete al giorno se conosce i luoghi da "sfruttare", mentr eche so, un mago o un guerriero puri no.

Invece ogni volta viene detto che fare tante cose e bene non è possibile...
                Devo capire a che gioco giochino certe persone...
                ma omonimo sciocchino che non sei altro ( asd ) anche il bardo e il tamer sono inutili come monoclasse ! Entrambe vanno abbinate ad altre classi ( le chiamo classi per comodità... ), la prima con magery o archery ( secondo me ) e la seconda con magery ( altrimenti cosa fai, torni indietro a piedi a stablare il pet? ).
                Quindi è vero che il mago monoclasse alcuni mostri non li tira giù, ma anche il bardo da solo cosa fa? sfascia il tamburo in testa ai mostri? asdasd

Poi se hai scoperto che il mago non ti soddisfa appieno aggiungiti music e peace, mica sei obbligato a farti il mage puro se non ti piace ! asd

Ciaus.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

ma anche il bardo da solo cosa fa? sfascia il tamburo in testa ai mostri? asdasd
                  uhm.. non ci avevo pensato

Poi se hai scoperto che il mago non ti soddisfa appieno aggiungiti music e peace, mica sei obbligato a farti il mage puro se non ti piace ! asd

Ciaus.
                  se il mago non ti soddisfa appieno c'e' sempre il mago Garrincha...
                  con lui vai sul sicuro!!!
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

ma omonimo sciocchino che non sei altro ( asd ) anche il bardo e il tamer sono inutili come monoclasse ! Entrambe vanno abbinate ad altre classi ( le chiamo classi per comodità... ), la prima con magery o archery ( secondo me ) e la seconda con magery ( altrimenti cosa fai, torni indietro a piedi a stablare il pet? ).
                    Quindi è vero che il mago monoclasse alcuni mostri non li tira giù, ma anche il bardo da solo cosa fa? sfascia il tamburo in testa ai mostri? asdasd

Ciaus.
                    Il punto è proprio che il bardo in coppia con qualcosa è sbiilanciato, mica ho detto il contrario.
                    Ed il secondo punto è che mi era stato detto che il monoclasse è piu forte di un multiclasse, ma non mi sembra proprio anzi.

Se poi prendi il bardo/tamer allora sfondi...

Commenta

Ma chi se ne frega di bardo o mago...

Col bardo nn fai pvp, col war in pvp fai malissimo...certe combo dei war sono toste...

Io ho un war e al champ non posso fare molto...

Ma non parlo di me IO PARLO DI 15 PERSONE!!!

Bardi, Maghi, Energy Vortex...Guerrieri, Arcieri...di TUTTO...non son bastati...
                      Raoul [-A-]

Commenta

Il punto è proprio che il bardo in coppia con qualcosa è sbiilanciato, mica ho detto il contrario.
                        Ed il secondo punto è che mi era stato detto che il monoclasse è piu forte di un multiclasse, ma non mi sembra proprio anzi.

Se poi prendi il bardo/tamer allora sfondi...
                        vedi, il problema fondamentale è che stai parlando di classi quando di fatto non esistono classi. Un pg lo crei sommando diverse skill fino a raggiungere i 700 punti. Come già ripetuto da diverse persone ogni pg ha dei punti di forza e delle debolezze, sta a te scegliere queste skill e ti consiglio di scegliertele per quello che devi effettivamente fare col pg. Se con quel pg vuoi solo fare pvm è ovviamente consigliabile associare peace o taming. Se vuoi fare pvp magari metti anatomy/healing o poisoning. Non è come D&D che esistono classi fisse e giustamente se ci sono dei disequilibri ci si deve lamentare, qui il personaggio te lo costruisci te per quello che devi fare. Per esempio io magari ti uccido in pvp col fencer ( ho detto magari ), però di certo non mi sogno di andare a fare alcuni mostri che invece col tuo mago ti fai tranquillamente.

Se il tuo mago trovi che sia più scarso in pvm rispetto a mago-bardo sicuramente sarà più forte in altro, perchè al posto dei 200 e passa punti richiesti per paciare i mostri hai messo qualcos'altro che ti rende più forte in altre cose ( a meno che non hai scelto begging o forensic evaluation ).

Ciaps
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Da domani però sarà attiva la modifica per cui i champion di Ilshenar non daranno scroll of power e teschi, come anticipato.
                          Scusa capo, ma quei titoli che danno e che si piazzano sul paperdoll, tipo Killer of the abyss o che ne so, li danno o sono completamente inutili?
                          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Malaton OSI non è affatto la perfezione, ma è abbastanza infallibile da esserci oltre 200 mila persone che pagano 12$ al mese per giocarci.

Comunque per restare in tema champion, ne stiamo discutendo e faremo i rilevamenti necessari per vedere cosa fare.
                            Apparte i titoli che daranno, c'è anche da aggiustare il set dei mostri.
                            Mentre a Spirituality è sempre quello, a Humilty e Valor dovrebbe essere casuale, mentre ora non lo è affatto!
                            Se no darebbe sempre titoli uguali ^^''

Commenta

Originally posted by Vash

Se no darebbe sempre titoli uguali ^^''
                              Quindi li danno?Strano nesusno ancora si stia sbroneggiando di averlo
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

1) Ancora i champion spawn non distribuiscono titoli
                                2) Humilty e Valor sono random da qualche giorno ormai (solo che nessuno li ha ancora terminati)

Commenta

Sto operando...
                                X