Originally posted by malatom
Io gioco su UOD e non su OSI e come me un altro migliaio di persone, dico solamente che prima di dare per assodato che OSI sia la divinità, magari si potreebbe chiedere ai giocatori, tutto qui.
Io gioco su UOD e non su OSI e come me un altro migliaio di persone, dico solamente che prima di dare per assodato che OSI sia la divinità, magari si potreebbe chiedere ai giocatori, tutto qui.
Ovviamente ciò non significa che facciamo al volo le modifiche che ci vengono richieste: all'apertura ricordo benissimo che c'erano decine di persone che chiedevano il cast in corsa, tanto per dirti un settaggio evidentemente sbagliato suggerito dai giocatori per via dell'abitudine...
Potrai poi immaginare che un settaggio che era venuto fuori per errore su uno script (quello che c'era prima) ci sembra perlomeno difficile che possa essere migliore di settaggi testati per anni su decine di server in tutto il mondo (quelli di OSI).
Detto questo, nel caso in cui realmente i settaggi di OSI non vadano bene su UODreams in quanto c'è troppa poca gente, allora sicuramente verranno cambiati.
Per finire, quello che tu chiami lo "spettro di OSI" è la caratteristica identificativa di questo shard. Sinceramente punte di oltre 200 giocatori a 3 mesi dall'apertura mi danno l'idea che sia una guida che facciamo molto bene a seguire...
Commenta