annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champ di valor impossibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Scusate una cosa...

A prescindere che se qualcosa va su osi non vuol dire che va bene ovunque, ma questo concetto mi sembra assurdo per molti.

A prescindere che, se la gente gioca su UOD, vorrebbe un minimo di dialogo a priori con lo staff e non semplicemente ritorvarsi belle o brutte novità quando sono già in gioco.
    Quello che tu definisci novità è un fix in un errore dello script. La cadura dei teschi bianchi doveva già esserci solo che mancava una riga di script.

A prescindere che uol dovrebbe essere minimamente equilibrato ed è abbastanza una cagata il fatto che se non hai un bardo/tamer ti attacchi quasi sempre al ciufolo.

A prescindere che è ancora più triste che certe classi sono praticamente utili solo per il PVP.

A prescindere che, invece di copiare osi, basterebbe equilibrare i premi dei vari champ...

A prescindere da tutto questo a Valor lo finisci solo con una decina di bardi/tamer ognuno col proprio cucciolone. Tutto il resto è retorica. Uccidere drake e dragoni a manetta in 10 minuti è improbabile se non sei bardo/tamer/wyrm, alla faccia dell'equilibrio e del tutti devono divertirsi.
    A parte che non è mai stato detto che è tutto implementato e perfetto, a parte che è stato sempre detto che peacemaking deve essere rivista ...

A sto punto comincio a sperare che gentaglia ( ) come Xanador uccida un 30/40 persone al giorno inculandogli 20/30 sop, almeno uno se le puo comprare in asta...

Perché???
    Perché non imparare a fare PVP ed uccidere i PK???

Perchè se è vero che tutti devono divertirsi, non vedo perche alla fine, si divertano solo i PK
    Se voi non fate i champion i PK per avere le SoP devono farsi loro il champion, perché non pensate di andare voi a sorprenderli? o perché non andate abbastanza numerosi per sconfiggere anche i pk?

Valor è assurdo, se mai qualcuno lo finirà col nuovo sistema si prenderanno solo 6 sop da dividere in 30 che mi sembra una ricmompensa piu che accettabile visto che manca il rischio dei pk...
    Potrete sempre lootare i mostri e ricevere i soldi del mostro finale.

A perche se non v'è chiaro, per finire un champ su felucca, serve sempre un botto di gente e pure brava, perche quando ti vengono mandati contro dei VORTEX che corrono il doppio di te a cavallo e quando da morto lagga a tutto il party tranne che al tuo assassino allora uno rinuncia davvero!!!
    Quando si muore è sempre così, il vortex andava in ferrari, il pk ha la connessione diretta sul server, c'è uno script per rallentare i pg blu ...

E' triste, perche alla fine uno si ritrova con un pg che con 100 nelle skill ci si pulisce il sedere, e deve passare le ore a fare soldi per poter comprare una sop da quello che magari gliela ha fottuta all'ultimo teschio (sia esso pk o lamer)
    Se uno sa usare il pg ed ha un minimo di capacità organizzative riesce anche a prepararsi per un champion e farsi le sue SoP.
    Ultima modifica di Volturno; 15-09-2003, 18:22.

Commenta

Originally posted by Desseloch

Vorrei ricordarti .. che OSI e' il SERVER UFFICIALE .. semmai se qualcosa non va e qui ... sai ci sarrano almeno 40mila giocatori tra tutti i server che pagano per giocarci.

Evitiamo quindi di scrive a VANVERA plz.

Se te hai giocato solo su Unofficial non puoi permetterti di fare paragoni ...

Come dire : a me piace guidare piu' la ferrari che il Porche ...

( li ho mai guidati ? no ... allora come faccio a dirlo )
      Ahimè quando uno ha il prosciutto sugli occhi non riesce a legger epiu di mezza riga, oppure dimentica l'italiano.

Io ho detto che non sempre quello che va bene su OSI puo andare bene agli utenti di UOD...

Io gioco su UOD e non su OSI e come me un altro migliaio di persone, dico solamente che prima di dare per assodato che OSI sia la divinità, magari si potreebbe chiedere ai giocatori, tutto qui.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Volturno
        Quello che tu definisci novità è un fix in un errore dello script. La cadura dei teschi bianchi doveva già esserci solo che mancava una riga di script.
        Mi sembrava andasse tanto bene come era prima, ma rosico e basta no? ^^

A parte che non è mai stato detto che è tutto implementato e perfetto, a parte che è stato sempre detto che peacemaking deve essere rivista ...
        E taming? ^^
        A no perche mi sembra che un white wyrm non sia un demone evocato dai maghi ^^'

Se voi non fate i champion i PK per avere le SoP devono farsi loro il champion, perché non pensate di andare voi a sorprenderli? o perché non andate abbastanza numerosi per sconfiggere anche i pk?
        Boh, io non ho il pg ombra nel dg o nelle case di fronte che mi avverte quando ci va qualcuno
        E poi non mi piace fare PVP, sai ognuno si diverte come vuole, o no???

Potrete sempre lootare i mostri e ricevere i soldi del mostro finale.
        Sebbene i loot siano mostruosamente sbilanciati, ti posso dire che faccio meno fatica e piu soldi in due ore di giretti miei, che perdendo tempo dentro un champ che non finiremo mai

Quando si muore è sempre così, il vortex andava in ferrari, il pk ha la connessione diretta sul server, c'è uno script per rallentare i pg blu ...
        Quando non si sa che rispondere è sempre così, si da del rosicone alla gente no???
        Vabbeh, sarà che abbiamo sognato in sei, tutte pippacce che non sanno stare al gioco!!!
        Dobbiamo imparare a non prendercela, oppure dovremmo comprarci un bell'osso da rosicchiare ^^

Se uno sa usare il pg ed ha un minimo di capacità organizzative riesce anche a prepararsi per un champion e farsi le sue SoP.
        PErdonami se non sono d'accordo. Valor non te lo fai con personaggi monoclasse anche se avessero tutte le stat principali a 120. Perche un dragon (ammesso che ci arrivi) lo butti giu lentamente. OVvio, sempre che non sei bardo/tamer
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ahimè quando uno ha il prosciutto sugli occhi non riesce a legger epiu di mezza riga, oppure dimentica l'italiano.

Io ho detto che non sempre quello che va bene su OSI puo andare bene agli utenti di UOD...

Io gioco su UOD e non su OSI e come me un altro migliaio di persone, dico solamente che prima di dare per assodato che OSI sia la divinità, magari si potreebbe chiedere ai giocatori, tutto qui.

se uno viene su uod gli deve andare bene quello ke c'e su osi...

xke si dice dall'inizio ke uod imiterà in tutto e x tutto osi...

Commenta

Originally posted by Thalamur

Beh certo, ma se permetti uno avrà pure il diritto di criticare no?
            Non gioco su OSI, ma su UOD.
            La comunità di UOD non è quella di OSI.
            Non dico che se chiedessimo il cagasoldi dovrebbero darcelo, ma se decine di giocatori lamentano alcuni difetti, uno potrebbe anche minimamente ascoltarli.

Alla fine mi sembra che l'obiettivo di UOD sia quello di attirare giocatori in gran numero e dimostrare che il programma tiene, mica altro...

Commenta

questo credo sia sufficente a rispondere alle menate di malatom.

Commenta

by malatom
                A perche se non v'è chiaro, per finire un champ su felucca, serve sempre un botto di gente e pure brava, perche quando ti vengono mandati contro dei VORTEX che corrono il doppio di te a cavallo e quando da morto lagga a tutto il party tranne che al tuo assassino allora uno rinuncia davvero!!!
                Ma l'avete mai visto il vortex su uoi

Commenta

Volturno ti faccio una proposta seria almeno prendetela in considerazione..

Considerando che apparte i champ di fellucca che con un buon gruppo e ben affiatati si fanno, i champ di ilshenar (e non sto parlando per le sop visto che li nn dovrebbero esserci, ma per un futuro per segarlo per aver il teschio per evocar l'harrower e cazzi vari) di aumentare il delay non dico di mezz'ora o altro...ma almeno a 15, 20 min...
                  Capisco che sia una regola Osi, ed è anche giusta, ma i giocatori su Osi sono anche il triplo di noi, quindi si possono trovare facilmente in tanti a farlo, o cmq tirar su molta gente in poco tempo, e poi c'e da considerare che cmq è una regola su un server gia ben avviato e con gente molto skillata che non fa neanche tanta fatica, qua invece oltre a non essere tantissimi (rispetto ad osi) non tutti sono iperskillati o espertissimi.

Almeno potete mettere cosi per un tot di tempo..almeno finche l'utenza media non lieviti ancora un poco...

Io ho fatto la mia proposta ora ditemi

Commenta

Originally posted by Fine
                    Volturno ti faccio una proposta seria almeno prendetela in considerazione..

Considerando che apparte i champ di fellucca che con un buon gruppo e ben affiatati si fanno, i champ di ilshenar (e non sto parlando per le sop visto che li nn dovrebbero esserci, ma per un futuro per segarlo per aver il teschio per evocar l'harrower e cazzi vari) di aumentare il delay non dico di mezz'ora o altro...ma almeno a 15, 20 min...
                    Capisco che sia una regola Osi, ed è anche giusta, ma i giocatori su Osi sono anche il triplo di noi, quindi si possono trovare facilmente in tanti a farlo, o cmq tirar su molta gente in poco tempo, e poi c'e da considerare che cmq è una regola su un server gia ben avviato e con gente molto skillata che non fa neanche tanta fatica, qua invece oltre a non essere tantissimi (rispetto ad osi) non tutti sono iperskillati o espertissimi.

Almeno potete mettere cosi per un tot di tempo..almeno finche l'utenza media non lieviti ancora un poco...

Io ho fatto la mia proposta ora ditemi
                    Questo è già un'altro cosa, l'adattare le tempistiche alla situazione del momento (ben diverso da chi dice: non è giusto, non è giusto, non è giusto, ... non è giusto ... etc.).

Infatti anche io quando ho visto lo spopolamento dei champion mi son detto in qualche maniera dobbiamo un po' aiutarli, la mia proposta era portare il tempo a 15 ma poi me la son tenuta per me per vedere come vanno le acque.

Effettivamente vi abbiamo troppo sopravvalutato nella vostra capacità organizzativa.

La situazione va comunque studiata, vi faremo sapere qualcosa.

Commenta

Il sistema antimacro e le regole che ci sono su osi a quanto pare no, ma si... solo quello che ci fa comodo
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Effettivamente vi abbiamo troppo sopravvalutato nella vostra capacità organizzativa.

Forse ci hai sopravvalutato nello spirito da player che gioca per divertirsi, mentre siamo una massa di rosiconi o che facciam di tutto per rovinare il gioco agli altri

Smebra fuori luogo ma si vede(va)spesso la gente starei a champion sneza far effettivament enulla pe rnon consumrae reagenti o cavolate di questo tipo...
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Questo è già un'altro cosa, l'adattare le tempistiche alla situazione del momento (ben diverso da chi dice: non è giusto, non è giusto, non è giusto, ... non è giusto ... etc.).

Infatti anche io quando ho visto lo spopolamento dei champion mi son detto in qualche maniera dobbiamo un po' aiutarli, la mia proposta era portare il tempo a 15 ma poi me la son tenuta per me per vedere come vanno le acque.

La situazione va comunque studiata, vi faremo sapere qualcosa.

eheh grazie volturno

Cmq piu che altro non è che siamo disorganizzati e che ora ci sono tantissimi nuovi a questo stile di gioco e poco skillati sia come esperienza che come base di gioco,dunque anche se si è in 30 è dura farlo lo stesso per questo motivo oltre che su 30, 10 purtroppo fanno i lamer e lootano i mostri e basta senza alzare un dito dunque spetto risposta dopo che ne avete discusso

Commenta

Mah... quante parole dette cosi tanto per dire
                            Se le cose non le sapete non postate minimamente...
                            Su OSI nessuno fa i champ a ilshenar
                            1)perke non danno le scroll...
                            2)perke manko lo riesci a finire pure se si e in 20 perke lo spown dei mostri e lento

Non dite che su OSI ci sono 5000 persone quindi e sicuro che riescono a farlo il champ
                            I champ su osi SI FANNO a fellu e nelle lost land di fellu

Questo era per chi posta cavolate sul fatto di osi

Cmq... equipaggiatevi fate un gruppo adeguato e portatevi le armi adatte a quel champ... basta che lo fate su uno dei due mondi di fellu

Se avete paura dei pkappa... cavoli vostri ma il gioko e cosi... troppo facile farsi le scroll senza la paura dei pkappa...

Boh vabbe divertitevi

Commenta

Volevo solo riportare un dato che ho riscontrato giocando... è vero che un bardo è indispensabile in pvm, ma e' altrettanto vero che con una "dragon slayer" un buon war(meglio se paladino) arriva a fare anche 110\120 danni ad un drago e lo sega con 4 o 5 mazzate(con una alabarda dragon slayer).. chi parla di bilanciamento ecc ecc dovrebbe capire e provare meglio tutte le classi...
                              Ci sono pro e contro per ogni classe.. un bardo in un pvp cosa fa?
                              Come dice Vol comunque nessuno ci vieta di fare dei test nel caso vedessimo che e' impossibile finire i champ anche se ci tengo a precisare che su Ilshenar(come e' gia' stato detto) neanche si dovrebbe avere le scroll e che le suddette dovrebbero essere merce discretamente rara... non pizza&fichi

Commenta

Che bello quando uno che dovrebbe ascoltarti non legge nemmeno quello che scrivi

E' vero è colpa dei giocatori

Commenta

Sto operando...
                                X