annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARTO Milit.[CHIEDO un Favore a tutti]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARTO Milit.[CHIEDO un Favore a tutti]

Martedì faccio domanda per partire volantario nell'esercito.

Quindi entro breve dovrò partire per stò benedetto esercito...uff...e sicuramente lascerò il game(anzi direi il pc intero)per via del poco tempo che mi rimarrà a disposizione.

I saluti li farò quando partirò,intanto volevo chiedere un pò a tutti se in questi ultimi giorni che potrò "giocare" a pieno regime voi tutti blu e red,chaos e order,fregni e coglioni cacciaste le "palle"

Siete tutti invitati in questi giorni al "Cimitero"(cioè bukka,cimitero perkè è lì che morirete)

Giusto x farmi divertire stì ultimi giorni prima di partire.

Grazie

vedremo sul da farsi, intanto in bocca al lupo e occhio alle saponette nella doccia
    Da 1EiM

Commenta

Se riesco a finire resisting ti sfido in PvP prima che parti, sto macrando sono a 67...
      Raoul [-A-]

Commenta

Re: PARTO Milit.[CHIEDO un Favore a tutti]

Originally posted by Aekold
        Martedì faccio domanda per partire volantario nell'esercito.
        WAR USSSSSSSSSSSSSSS

Commenta

gaay alla fine parti veramente

Commenta

a me mi sa' tanto di bufala
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

si nephe sai che divertimento a dire che parto militare...ma baffancul

Commenta

azz brutta cosa..
                io al cimitero sarò presente.

fuck paura di perdere pixel nella banca
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Aekold
                  si nephe sai che divertimento a dire che parto militare...ma baffancul
                  sei tu che ti sei aruolato volontario mica io...
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Esercito??? che cagata... W la marina altro che l'esercito

FIGONA

Commenta

asd, divertiti, brutta storia il militare, non potevi farti riformare ?
                      Porti un paio di post sul forum che hai fatto dallo psicologo e il gioco è fatto, ahuahuahuahua.
                      Scherso, divertiti , alla fine dicono che non sia così male.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Commenta

se mi segano all'ultima sessione devo partire pure io

c'è una remota possibilità che mi trovi Aekold come nonno

Devo farcela!
                          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                          -

Commenta

da martedì inizio a passare al cimitero una mezz'oretta ogni sera se poi non ci sei è colpa tua
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Non è poi così male, io sono stato in marina 1 anno e mezzo e 3 mesi inbarcato. In finale è divertente, bisogna prenderla con la filosofia giusta
                              ALIN DURENOR [Tenente DA]
                              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                              173918683

Commenta

Sto operando...
                              X