annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARTO Milit.[CHIEDO un Favore a tutti]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sisi divertente quanto un palo della luce preso a 100km/h......io sono del parere ke nns erve a niente regalare un anno della propia vita allo stato

    Commenta


    • #17
      scusa ma ipotesi servizio civile? io ho fatto cosi e ho avuto fortuna di farlo a 3 fermate dautobus da casa mia ^_^

      oltretuttto mi han offerto pure 3 mesi di lavoro finito il servizio civile ^_^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #18
        Forse non avete capito parte VOLONTARIO!!!


        Se vuoi un cosiglio vai a lavare i vetri ai semafori ti assicuro è meglio che fare una vita del ***** .. stando ai comandi di gente frustrata che nella vita reale non conta un ***** e magari nell esercito ha qualche binario o stelletta e si sente in dovere di sfogare le loro repressioni su chi gli sta sotto di grado..

        Commenta


        • #19
          si infatti nel caso gli diro due zampate in culo...

          ma mika parto volantario perkè voglio fare il militare,vado volantario perkè cmq. dovrei fare di leva e quindi preferisco prendere 500euro al mese al posto di sputazze in faccia

          Commenta


          • #20
            Le prendi cmq.. e manco puoi dire nulla se no ti becchi 4 5 giorni di rigore e manco te pagano..

            Commenta


            • #21
              Originally posted by barabba
              Forse non avete capito parte VOLONTARIO!!!


              Se vuoi un cosiglio vai a lavare i vetri ai semafori ti assicuro è meglio che fare una vita del ***** .. stando ai comandi di gente frustrata che nella vita reale non conta un ***** e magari nell esercito ha qualche binario o stelletta e si sente in dovere di sfogare le loro repressioni su chi gli sta sotto di grado..
              Come sei drastico

              Commenta


              • #22
                guadar che ora anche il servizio civile volontario e retibuito me pare 400 euro al mese -_-
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Biondo and Nero
                  guadar che ora anche il servizio civile volontario e retibuito me pare 400 euro al mese -_-
                  400 euro al mese non sono sufficienti per farmi pulire il culo ai vecchi o spalarne le feci fumanti.
                  Piuttosto faccio domanda di esenzione, che ormai lasciano a casa cani e porci
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #24
                    aekold quando se identro poi restaci, il primo anno puo essere un po na palla ma poi quando firmi e uno spasso!!! lavoro statale, ti fai le missioni e guadagni bene e ti diverti, e un lavoro non e una cagata, poi ce chi non e d accordo con me ovviamente , io la bandierina pace nn la ho!!!
                    Ho amici che per lavoro fanno i Militari e stanno moooooooooooolto bene, immaginati appena arrivano i nubbi dei nuovi scaglioni come ti diverti
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Tef Siil


                      400 euro al mese non sono sufficienti per farmi pulire il culo ai vecchi o spalarne le feci fumanti.

                      questo e impossibile visto che nn puoi farlo ^_^

                      e cmq la destinazione del servizio civile te la scegli te ^_
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                      Commenta


                      • #26
                        già lo sò che mi tokka spezzare qualke collo

                        cmq. penso di non farmi sbattere via(anche se sono indeciso)

                        cè anche la possibilità che mi mettano al 123° a chieti(15minuti da pescara)per fare addestramento e poi dopo i 2mesi e mezzo
                        1mese e 15 +45di corso aggiuntivi mi potrei far mettere a pescara(mia city se non si è capito)e quindi avere tutte le comodità(starei a 1.5km da casa)

                        vediamo un pò

                        Commenta


                        • #27
                          guarda, sinceramente come funge nell'esercito nn lo so, ma alcuni amici che lo hanno fatto nn è che me ne abbiano parlato malissimo, e poi sinceramente apparte l'addestramento del volontario (dipende da quello che fai) il resto nn è duro e nessuno 'represso' con le stellette ti viene a rompere il *****. Però nn so dirti con certezza, io sono stato in Marina ed è parecchio diverso.
                          ALIN DURENOR [Tenente DA]
                          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                          quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                          my icq:
                          173918683

                          Commenta


                          • #28
                            mah...io ero a badare dei vecchiazzi malconci scassaball x 90 euro al mese.......aekold...fai bene va...432 euro so meglio di 90 per quanto il milite /civile sia una palla uguale...
                            Liath Avelot
                            Anima Dei Draghi Silvanesti

                            " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

                            Commenta


                            • #29
                              chi fa il serix civile nn si deve far inculare dai "capi" vorrei sapere com eri a badare a dei vecchi se da solo o con qualcunos e gli davi da mangiare te o cosa

                              tutte cose che nn puoi fare


                              e poi sopratutto la destinazione te la sei scelta te quindi nn sei stato tanto furbo te scusa eh ^_^

                              quando fai domanda scegli la destinazione che vuoi te io avevo esso solounozpione croce doro sapierdarena a 3 fermate dautobus da me e li sono andato ^_^
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                              Commenta


                              • #30
                                Tra un pò la cartolina del militare arriverà anche a me

                                Secondo me basta non pensarci troppo, poi quando arriva amen

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X