annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff] rendiamo i moongate come OSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x Staff] rendiamo i moongate come OSI

    Ho notato che i moongate non funzionano come OSI, ossia:

    1.le guardie per venire devono essere chiamate e non arrivare in automatico

    2.durante un duello se provi ad usare il moongate appare la scritta impossibile durante un duello, come se provassi a recallare in duello

    E' possibile sapere se li renderete uguali ad osi?

    Inoltre nl combat system ho notato una cosa molto strana:

    su osi se sono IO che attacco un gray lui può rispondere e non prenderà count e fin qui coincide, ma una volta che lo attacco fuori dalla protezione delle guerdie ed entrando in protezione non dovrei poter chiamare le guardie in quanto l'attacco è iniziato fuori, mentre qui non si "rende conto" che il combattimento è iniziato fuori.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

  • #2
    Stesso dubbio che ebbi io tempo fa.
    Mi è stato risposto che se sei tu che inizi l'attacco non puoi recallare o usare i moon, mentre se ricevi l'attacco e non rispondi puoi sia recallare che usare i moon.

    Commenta


    • #3
      è giusto che se uno nn risponde all'attaco possa recollarsi o andare nei gate e giustissimo se uno vuole scappare lo può fare tranquillamente....... mica ha volutro lui iniziare l'attacco

      Commenta


      • #4
        meglio cosi,almeno nn diventa un fuggi fuggi

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vash
          Stesso dubbio che ebbi io tempo fa.
          Mi è stato risposto che se sei tu che inizi l'attacco non puoi recallare o usare i moon, mentre se ricevi l'attacco e non rispondi puoi sia recallare che usare i moon.

          appunto il problema è proprio questo..qui sia che attacchi sia che rispondi..riesci a farlo...ad entrare nei moongate...

          e poi ad un grigio che viene attaccato non si possono chiamare le guardie...o meglio lo possono fare 3 persone..ma non chi ha attaccato..cosa che invece qui succede...

          a parte il furbo che oggi mi ha attaccato nudo fuori vesper e io correndo in città gli ho chiamato le guardie e li è rimasto..
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta

          Sto operando...
          X