annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats queste sconosciute...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats queste sconosciute...

Sul sito non ho trovato nulla a riguardo, dove devo andare?
    Ho letto in un 3D ke la dex sale di 1 punto ogni 15 minuti, ho suonato per almeno 1 ora e non si è mossa per niente... poi mi hanno detto ke devo muovermi... devo fare una danza mentre alzo dex???LOL
    No dai seriamente fatemi sapere kome mai non mi è salita.
    Thx

Edito dalle 3 e 27 alle 5 e 57 mi è salita di un punto mi son mosso un po qua e la' solo 1 minuto alla fine.

ti spiego. Ti salgono di 1pto ogni 15 min, ma se usi il metodo dell'altalena.
    Questo consiste :
    1) Avere 700 punti complessivi di skill ( comprali col teach con skill alla *****, tanto poi le puoi fare scendere )
    2) bloccare tutte le skill col lucchetto
    3)nel avere due skill una a 10 e l'altra a 0, la prima in discesa e l'altra a 0 e alzarle da 10 a 0 vicendevolmente fino ad ottenere il punto stat.

Esempio : voglio alzare dex ? Mi tengo musicanship a 10 e Snooping a 0. Blocco tutte le skill, metto musicanship con la freccia in basso e snooping con la freccia in alto. Alzo Snooping.
    Se ottengo il pto dex subito aspetto 15 min, se no inizio musicanship dopo avere invertito le freccie. Se mi si alza di un punto dex smetto e aspetto 15 min, se no riprendo ad alzare snoop e così via.

Se guardi sul sito c'è pure il mio script per questo metodo che si chiama altalena.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Volevo solo finire di sottolineare la salita delle stat.

Le stat non salgono ogni 15 min. anzi una volta che ti sale una stat per i successivi 15 non ti sale nessuna altra stat.

In pratica se uno è s****to, non alza le giuste skill (rammento che per alzare le stat la skill relativa deve essere verso l'alto), passa ben più dei 15 min.

Commenta

E io rincaro la dose col link originale del Micio:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=98906

p.s. ero io a dirgli di muoversi, perdonatemi erano le 3...o le 4??

Commenta

Sto operando...
        X