annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Mi serve un grossisimo aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Mi serve un grossisimo aiuto

Allora: io giocavo su Venus, però, vedendo la classifica degli shard, ho visto questo e, rimandendo incuriosito dal sito, l'ho voluto provare. Vado allora per rinstallare UO, come consigliato sul sito e il Cd, che prima non mi aveva mai dato problemi, inizia a fare storie e mi dice che c'e' un errore e che alcuni file non li riesce a copiare. Poco male dico io, tanto saranno file non molto importanti.... e invece no
    Sono file senza i quali UOL non parte... Mi chiedo se qualcuno via icq me li possa mandare, così che li possa salvare nella cartella di UO.
    Mi mancano:
    cliloc-1.enu
    Intro.deu
    multi.idx
    music/4MB/victory.mid
    Patchw32.dll
    radarcol.mul
    sjis2uni.mul
    SPEECH.MUL
    transerv/systran/ce/cwburs.gb
    transerv/systran/eg/eg_idr.esd
    transerv/systran/fe/fe_idr.esd
    transerv/systran/je/je_idr.esd

AIUTATEMI PLZ

Posto il mio numero di ICQ, così se qualcuno può darmi una mano si può mettere più facilmente in contatto con me:
    157397629

Commenta

intanto inizia col cambiare nick,dato che arbaal è il mio worker

dopodichè possiamo anche parlare

Commenta

Originally posted by Aekold
        intanto inizia col cambiare nick,dato che arbaal è il mio worker

dopodichè possiamo anche parlare
        Come si fa a non adorare quest'uomo!?!

X Arbaal. Prova il cd sul pc di un amico oppure dagli una bella pulita oppure rimasterizzalo.

Commenta

a me pare un po stupidotto

Funeral Moon [-A-]
          Alucard Von Helgen [-A-]
          Haborym [-A-]
          Shagrath Aeon

Commenta

Quel nick è solo per il forum e per ICQ, in game ho tutti altri nomi ma, per come la penso io, meglio un nome diverso per forum e ICQ. Cmq ho già provato a pulirlo bene ma mi da gli stessi errori.
            Masterizzarlo non saprei come fare, dtao che nessuno dei miei amici ne ha uno.

Commenta

Perchè stupidotto?? Prova tu a mandarlo o almeno spiegami come fare. Se ci riesci a farlo funzionare ti do ragione, ma per ora non la hai. (purtroppo)

Commenta

Originally posted by Arbaal
                Perchè stupidotto?? Prova tu a mandarlo o almeno spiegami come fare. Se ci riesci a farlo funzionare ti do ragione, ma per ora non la hai. (purtroppo)
                mi riferivo al tizio che ti aveva rispondo per primo-_-'

Funeral Moon [-A-]
                Alucard Von Helgen [-A-]
                Haborym [-A-]
                Shagrath Aeon

Commenta

Scusami allora. Cmq non hai idea di come fare?? Io volevo giocare... uff

Commenta

non sai quanto fastidio può dare essere scambiati per altri

immagina se ci fossero 15 funeral moon,dopodichè parla

Commenta

aekold...smack sadsaddsadsasaddsadsasd se nn esistessi bisognerebbe inventarti

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Si ti capisco. Ma vedi io in UO vorrei creare pg che non si chiamino Arbaal o altri nomi che già altre persone, semplicemente perchè ti rispetto e capisco che non sia bello. Non vedo perchè preoccuparsi, se riuscirò ad entrare metterò nella firma il nome del mio pg così che non ci siano equivoci. Se poi è possibile cambiare nome sul forum e ti da tanto fastidio, allora lo cambierò.
                        Cmq stai andando un po' OT, perchè la discussione non è incentrata sul problema del mio Nick e del tuo lavoratore ma su un altro problema che, in questo momento, mi sembra un po' più grave.

Commenta

tirati giù uo aos dal link che c'è sul sito , è aggratis e funge
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

no sul forum kiamati anche moana pozzi a me non frega na sega

pensavo che avessi stesso nome perkè cè un arbaal che dopo essere stato in reskill list su uoi è scappato su nhr mettendosi nick arbaal e pensavo fossi tu

tranquo

Commenta

No io ho giocato solo su Venus per ora
                              L'unico problema a scaricare quella versione e che non ho una connessione molto veloce, e quindi mi ci vorrà un monte per avere un download completo...

Commenta

Sto operando...
                              X