annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusioni pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: delusioni pg...

Originally posted by Red
    sono curioso di sapere cosa pensate di quello che mi e' successo...
    Stavo alla banca di Brit e avevo con me il necessario per far fare un runebook ad un amico che mi aspettava li, quando sono arrivato mi si e' aperta una finestra di scambio e io disattento pensando fosse lui gli ho dato tutto il necessario corrispondente a 9misere blanksroll e 2rune nn marcate... appena finito lo scambio mi accorgo che avevo dato il necessario alla persona sbagliata, va beh sorrido e gli spiego l'equivoco chiedendo di restiturmi quello che gli avevo passato... insomma il pg in questione nn voleva ridarmi niente e anzi voleva dei soldi per restituirmi le mie cose... a quel punto sono andato a ricomprare tutto.
    Allora il discorso nn e' certo per quello che mi e' stato rubato equivalente a circa 100gp, ma la delusione di incontare gente che credendosi furba si diverte cosi'...
    questo shard e' molto giocato e nn voglio generalizzare, ma delude molto incontrare gente simile e fa passare un po la voglia..in fondo molto del divertimento e' dato dai pg che stanno online e nn solo dalla grafica migliorata o i vari sript che funzioanno bene
    ci sono rimasto male perche' nn mi era mai successa un acosa simile e per me giocare a Ultima e' tutta un' altra storia..
    Sperando di inconatre solo gente migliore
    SAluto
    Beh se fossi in te sarei felice di aver iparato una bella lezione, avendo perso solo un centinaio di gp, non e' assolutamente il caso di polemizzare e ghettizzare una classe quale il ladro, anche io lo sono stato su Venus tempo fa ( qualcuno si ricorda di un certo Gino Strada ??? ) e' un modo come un altro nel divertirsi ed uscire dalla monotonia che ogni tanto puo' accadere...
    Anzi, io lo avrei anche deriso davanti alle altre persone, e vista la somma in gioco gli avrei dato del pezzente davanti a tutti sai che risate e lui ci fa una figura meschina
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Sto operando...
    X