annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusioni pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delusioni pg...

sono curioso di sapere cosa pensate di quello che mi e' successo...
    Stavo alla banca di Brit e avevo con me il necessario per far fare un runebook ad un amico che mi aspettava li, quando sono arrivato mi si e' aperta una finestra di scambio e io disattento pensando fosse lui gli ho dato tutto il necessario corrispondente a 9misere blanksroll e 2rune nn marcate... appena finito lo scambio mi accorgo che avevo dato il necessario alla persona sbagliata, va beh sorrido e gli spiego l'equivoco chiedendo di restiturmi quello che gli avevo passato... insomma il pg in questione nn voleva ridarmi niente e anzi voleva dei soldi per restituirmi le mie cose... a quel punto sono andato a ricomprare tutto.
    Allora il discorso nn e' certo per quello che mi e' stato rubato equivalente a circa 100gp, ma la delusione di incontare gente che credendosi furba si diverte cosi'...
    questo shard e' molto giocato e nn voglio generalizzare, ma delude molto incontrare gente simile e fa passare un po la voglia..in fondo molto del divertimento e' dato dai pg che stanno online e nn solo dalla grafica migliorata o i vari sript che funzioanno bene
    ci sono rimasto male perche' nn mi era mai successa un acosa simile e per me giocare a Ultima e' tutta un' altra storia..
    Sperando di inconatre solo gente migliore
    SAluto
    "Non hai mai capito veramente qualcosa se non sei in grado di spiegarla a tua nonna!" - A. Einstein

La prox volta stai + attento e cmq c'è di peggo in giro.

Commenta

Beh, ti ha fregato.... Se la vuoi prendere dal punto di vista del Gdr. Ti ha fregato anche se nn la vuoi prendere dal quel punto di vista. Insomma, t'ha fatto fesso!!! Giocavi su Venus, nn penso che questo che ti è successo sia poi così grave rispetto a tutte le lamerate che facevano lì Il ladro qui nn è che sia un gran che e si arrangiano in questi modi
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

i lamer ci sono su qualsiasi shard , (cmq qui ne se incontrano meno che altrove) basta ricordasi che è un gioco

Funeral Moon [-A-]
        Alucard Von Helgen [-A-]
        Haborym [-A-]
        Shagrath Aeon

Commenta

Mica era un lamer quello. Solo un ladro che lo ha fregato evitando di usare la skill.... siamo sempre alla stessa storia: I LADRI NN SONO LAMER E SE POI ROSICHI SONO PURE PIU' CONTENTI
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
          173918683

Commenta

LoL
            ha fatto benissimo...è questo lo spirito con cui deve nasce un server...così almeno più vai avanti e più te ne sbatti de ste *******te...se si parte con bicciuoli di rosa ovunque poi rischi di sfrangiiarti il muso quando ti trovi davanti un muro.../Venus insegna) se si parte direttamente così è meglio per tutti...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

.. il fatto e' che nn credo fosse un ladro almeno come pg.. probabilmente sara' ladro la sua indole in real.. e poi mi avesse rubato chissa cosa.. ma 8blancksroll e 2rune vuote... MAh per me faceva piu' bella figura a restituirmele e boh... cmq io giocavo e ancora gioco ogni tanto su Drl nn venus e li le cose vanno moooolto diversamente... forse mi dovro' solo abituare a questo nuovo modo di giocare e di vedere Ultima
              "Non hai mai capito veramente qualcosa se non sei in grado di spiegarla a tua nonna!" - A. Einstein

Commenta

Re: delusioni pg...

Originally posted by Red
                sono curioso di sapere cosa pensate di quello che mi e' successo...
                Stavo alla banca di Brit e avevo con me il necessario per far fare un runebook ad un amico che mi aspettava li, quando sono arrivato mi si e' aperta una finestra di scambio e io disattento pensando fosse lui gli ho dato tutto il necessario corrispondente a 9misere blanksroll e 2rune nn marcate... appena finito lo scambio mi accorgo che avevo dato il necessario alla persona sbagliata, va beh sorrido e gli spiego l'equivoco chiedendo di restiturmi quello che gli avevo passato... insomma il pg in questione nn voleva ridarmi niente e anzi voleva dei soldi per restituirmi le mie cose... a quel punto sono andato a ricomprare tutto.
                Allora il discorso nn e' certo per quello che mi e' stato rubato equivalente a circa 100gp, ma la delusione di incontare gente che credendosi furba si diverte cosi'...
                questo shard e' molto giocato e nn voglio generalizzare, ma delude molto incontrare gente simile e fa passare un po la voglia..in fondo molto del divertimento e' dato dai pg che stanno online e nn solo dalla grafica migliorata o i vari sript che funzioanno bene
                ci sono rimasto male perche' nn mi era mai successa un acosa simile e per me giocare a Ultima e' tutta un' altra storia..
                Sperando di inconatre solo gente migliore
                SAluto

Ci sei rimasto male, lo capisco bene. A me hanno rubato cose mgliaia di volte più più preziose. Comunque non devi predertela troppo. In fondo questo è proprio il bello del gioco: poter calarsi nei panni di una persona diversa. Magari quello che ti ha fregato fuori dal gioco è una bravissima persona. Poi ci sarà chi sicuramente ha addirittura un pg bravo e uno cattivissimo e si diverte a fare cose che nella realtà no nsarebbero possibili.

Rivolto a tutti: dico bene?
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

nn ci sono rimasto male per quello che mi e' stato rubato ma il modo.. tra l'altro tutto in gdr oFF come piu' o meno va lo shard.. se il pg fosse stato veramente un ladro e mi avesse rubato che so una power sroll con la prorpia abilita' allora manco postavo.

Commenta

Postavi postavi....ECCOME SE POSTAVI!!!!

Piu' o meno sarebbe stato un post cosi'---->

...vero ragazzi?

Commenta

Vabbe dai, son stupidate ste cose... magari se vuoi proprio vendicarti segnati il nome e metti una taglia sulla sua testa di 10k...vedi come lo segano asasddsadsadsadsadsads

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Re: delusioni pg...

Originally posted by Karagunesh

Ci sei rimasto male, lo capisco bene. A me hanno rubato cose mgliaia di volte più più preziose. Comunque non devi predertela troppo. In fondo questo è proprio il bello del gioco: poter calarsi nei panni di una persona diversa. Magari quello che ti ha fregato fuori dal gioco è una bravissima persona. Poi ci sarà chi sicuramente ha addirittura un pg bravo e uno cattivissimo e si diverte a fare cose che nella realtà no nsarebbero possibili.

Rivolto a tutti: dico bene?
                        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

ok con questo concludo, nn ne faccio certo una questione di stato e' una stronzata ovviamente, ho imparato qualcosa di piu' su questo shard e ho capito qual'e' la linea di pensiero generale cmq rimango della mia idea

Commenta

beh... che non è stato corretto da parte sua restituirti la roba è ovvio, ma di certo avresti potuto stare più attento anche a tu

comunque rissolevati il morale pensando che non erano 1000k quelli che gli hai passato
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

kk e' vero avevo detto che concludevo ma son tornato ora a casa un po umbriaco e ho voglia di replicare e fare polemica ihihih
                              questa e' rivolta a Xanador che, a quanto leggo e' pure moderatore...
                              Allora secndo te le basi per un OTTIMO shard di Ultima si basano sull'inculare tutti i pg che, sia per distrattezza o per inesperienza fanno cazzate... insomma vige un po la legge del piu' furbo o d chi piu' furbo si crede.. potresti consigliare trucchi da lamer a tutti da usare ad haven agli sprovveduti che per la prima volta si avvicnano a UoD, cosi' li forgeresti per benone
                              beh !! complimenti devo dire che lo spirito con cui deve nascere un server e' prorpio questo!! sisi

Commenta

Sto operando...
                              X