annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dex] skill che si alzano veloci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dex] skill che si alzano veloci

Allora, sappiamo tutti che per l'altalena , per fare salire dex è il caso di usare snooping che usa dex e si alza a mina, e fin qua ci siamo.
    Il problema è che ho il pg ladro con 100 snooping, e sinceramente di tirarmi giu' snooping non se ne parla nemmeno

Ergo, chiedevo se esiste un'altra skill che potrei usare.
    Fin ora ho testato fencing in combinazione con itemid, ma non si alza nemmeno a piangere.
    Tracking ha il tempo tra un'azione e l'altra di tipo 7 secondi e idem per fishing, e non mi pare proprio il caso di metterci cosi' tanto tempo.
    Altre idee ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Musicianship

easy!!

Commenta

-_- non ci avevo pensato,
      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Azz, ti si alza veloce dex con musicianship? ma si alza anche int?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

bhè, facendo l'altalena sale normalmente, un pto ogni 15 min circa, certo sarebbe meglio farlo con snoop e music insieme. Se devi alzarti int la fai con itemid e taste id e sale a mina
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

non capisco una cosa: che te ne frega se tracking ha delay 7 secondi se tanto le stat ti salgono di 1 punto ogni 15 minuti?
            Mithrandir the DarkConjurer -A-
            Genjo Sanzo -A-

Commenta

perchè dato che sto studiando per l'ultimo esame della mia carriera universitaria, non ho molto tempo per debuggare e vedere che tutto funzioni benino. Il poco tempo libero che ho, preferisco passarlo con la mia morosa, invece che stare qua a cercare skill per skill quella + veloce su dex
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ma si sono daccordo con te infatti lokki tutto tranne traking e fai macrare a buffo... quando hai finito con la bimba hai 20 punti in + di dex (se duri 5 ore ).
                Mithrandir the DarkConjurer -A-
                Genjo Sanzo -A-

Commenta

Io ho provato a macrare per un' oretta musican per dex e le uniche cose che sono salite sono state int di 1 punto e la pressione sanguigna nei miei zebedei! ^_^
                  Bilbo [LoR] ~Universo~
                  Bilbo [DkS] ~NHR~

Commenta

il fatto è che non è come su altri shard che macri a mina e ti si alzano le stat, qua devi farlo in maniera "scientifica" tipo con l'altalena.

Commenta

Originally posted by Genzo
                      Io ho provato a macrare per un' oretta musican per dex e le uniche cose che sono salite sono state int di 1 punto e la pressione sanguigna nei miei zebedei! ^_^
                      Ehm..... mai provato a lokkare INT e STR?? dopo vedrai che ti sale solo DEX!!! (non lo dico x prenderti in giro... si fa così davvero!)

Cmq io sto tirando su DEX con Arms Lore (ho 100 in music e snoop mi è scomoda x scriptare la macro) e sale normale (1 punto ogni 15 min)!
                      Per l'Amore
                      Per l'Onore
                      Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
                      X