annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Su Wrstling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Su Wrstling

ciao

ho letto su un altro post che il mago deve avere 100 anatomy e 120 ev int per schivare meglio

eppure io ricordo che se uno aveva WRESTLING ALTA riusciva a schivare le magie degli altri maghi

insomma come la vedete per un mago

WRESTLING + ANATOMY + 120 EV INT??

praticamente non TI COLPISCONO MAI???

Non credo che sia possibile schivare le magie

Commenta

ecco......

La skill in wrestling è automaticamente controllata ogni volta che si combatte a mani nude. La skill determina la frequenza degli attacchi andati a segno, così come la quantità di danno inflitto.

sul sito ho trovato questa cosa..........

cosa significa??

ossia la frequenza degli attacchi andati a segno riguarda anche gli attacchi magici?? ossia se la porto a 100 ho più probabilità che un flame colpisca l'avversario o faccia PIù MALE???

Commenta

Ehm, seguiamo un PICCOLO ragionamento LOGICO:

cosa puo' centrare Wrestling *combat ability* con la MAGIA?
        Risposta: nulla. Aggiunta: permette al mago di SCHIVARE molti colpi (colpo=mazzata, ok? Bene.)

Fatti una domanda: hai mai visto Hulk Hogan sparare un Energy Bolt? No? Eppure e' un campione di Wrestling!!! Ecco, rifletti su questo fatto...

L'unica cosa che influenza wrestling per il mago dovrebbe essere la potenza dei colpi inflitti da un Energy Vortex evocato: piu' wrestling, piu' EV puteeente.

A presto o magico uomo-tigre

Commenta

Io sapevo invece che Wrestling serviva per aumentare le possibilità di mandare a segno un attacco magico...cioè se avevo wrestling a 100 avevo meno possibilità di flizzare
          Poi non so come funziona su questo Shard...

Booo

Commenta

Sto operando...
          X