annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Telenovela] Della serie, te lo attiro addosso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Su trammel è vietato uccidere, è meglio evitare di trovare tali mezzucci per farlo, tutto qui...

cosa ne avremmo ricavato dall'uccidervi se nemmeno vi posso lotare?
    invece di farti chissà che viaggi mentali pesna alla situazione...ci ritrovavamo in uno spazio ristretto, i nemici erano tanti, siam tornati in dietro e c'eravate voi.
    che poi tu stessi facendoti la tua ww a me frega poco, prima salvo il mio culo, poi magari penso al tuo.

un appunto.
    eravate in 3, e per salvarvi vi siete dovuti recallare tutti? hai fatto bene a darti del niubbo.

con Amore e simpatia Amon "l'attira mostri".

Commenta

sabrick allora....eravamo in due io e raist stavamo uccidendo la ww, quando ci hanno attirato adosso un demone, elementari del ghiaccio e in + la nistra ww che stavamo killando...
      Noi siamo rimasti li a cercare di uccidere tutti i mostri..ma i due che ci hanno attirato i mostri sono scappati con la coda fra le gambe...siccome eravamo pieni di soldi e nn ci andava di morire, quando abbiamo visto che le cose si mettevano male siamo dovuti scappare...

quindi se tu scappi nn chiamare niubbi a noi perche ti sei reso ridicolo..visto che 6 scappato e a noi ci chiami niubbi te che cosa 6???

Bye Bye
      Morgana

haser:

Commenta

Aekold, ma sembri un pitbull che è stato bastonato in un sacco buio per molto molto tempo.
        Piantala di attaccare tutti....
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Ehi, qui il vero Raistlin sono io ! maledetti omonimi
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Malatom lasciami dire che usi un tono davvero poco piacevole! Ti hanno "ucciso" secondo le regole. Saranno lamer o quello che vuoi, ma tu checosa pretendi? Vuoi che vegano implementati dei mostruosi script che fanno intervenire le guardie non appena ti si avvicinano un numero di mostri maggiore o uguale a 2? Sono regole che devi accettare, punto e basta. La tua frustrazione tienila per te, invece annoiare il prossimo! Se vuoi intervenire, fallo per proporre qualcosa di nuovo, non per lamentarti che in giro c'è gente cattiva.

Per Aekold: sempre immerso nei tuoi deliri di onnipotenza, eh? Come fai a dare dello spammer agli altri, quando tu intervieni nei thread solo per ribadire quanto sei forte e quanto ti vanti di essere un baro? Taci un po', va'!
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
              Ehi, qui il vero Raistlin sono io ! maledetti omonimi
              Zitto omonomomico puzzacchione
              E poi io sono Raistlin Majere, tu Raistlin E Basta
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io sono DIO

portate rispetto schifosa melma che non siete altro

Commenta

L'altro giorno hanno accusato me, poi questi altri 2, chissà perche sempre a ice, secondo me sono solo due rosikoni sti raistilin e morgana, ma non vi preoccupate delle telenovele..
                  Nosferatu il GM Thief è all'orizzonte (con la pula addosso)

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                    Malatom lasciami dire che usi un tono davvero poco piacevole!
                    Non mi sembra affatto, uso un tono sarcastico e scherzoso!!!

Ti hanno "ucciso" secondo le regole.
                    E' vietato uccidere su Trammel.

Saranno lamer o quello che vuoi, ma tu checosa pretendi?
                    Che non tentino di uccidere su Trammel.

Vuoi che vegano implementati dei mostruosi script che fanno intervenire le guardie non appena ti si avvicinano un numero di mostri maggiore o uguale a 2?
                    Voglio che sia rispettata una semplice regola: non uccidere (o provare ad) su Trammel

Sono regole che devi accettare, punto e basta.
                    La regola dice che è vietato uccidere su Trammel

La tua frustrazione tienila per te, invece annoiare il prossimo!
                    Non ti ho offeso ed eviterò di farlo perché non ne vale la pena, ma ti consiglio di non leggere i miei messaggi, se tid anno fastidio, fai un favore a me, ma soprattutto al tuo sensibile animo.

Se vuoi intervenire, fallo per proporre qualcosa di nuovo, non per lamentarti che in giro c'è gente cattiva.
                    Non devo intervenire io, ma lo staff.
                    Io mi limito a denunciare (usando il tono che voglio, nei limiti di corretttezza ed educazione) scherzosamente certi fatti.

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                      L'altro giorno hanno accusato me, poi questi altri 2, chissà perche sempre a ice, secondo me sono solo due rosikoni sti raistilin e morgana, ma non vi preoccupate delle telenovele..
                      Nosferatu il GM Thief è all'orizzonte (con la pula addosso)
                      Visto che ci hai tirato addosso una WW che era tamata da te(cosa ben piu grave di due che scappando ci fanno attaccare dai mostri che li inseguono) e visto che lo hai ammesso, devo capire perché i GM non ti hanno ancora punito.
                      Oppure devo supporre che è legale usare il release facendo si che un mostro attacchi pg su Trammel???

Per la cronaca QUI il furbetto ha ammesso di essere un lamer.

Commenta

Non ho voglia di iniziare lunghissimi flame atti a dimostrare la veridicità di una teoria piuttosto che un'altra.
                        Detto questo, il punto della questione è evidenziato dal modo in cui mi hai risposto: la regola che hai citato più volte tu non esiste.
                        "E' vietato uccidere su Trammel". Chi te l'ha detto? L'hai letto sul regolamento? Su Topolino? dimmi dove sta scritta questa regola ceh dici. Ci sono sicurametne regole non scritte che è bene seguire, però ricordiamoci che su Trammel ci si uccide tranquillamente fra gilde rivali. Inoltre, tu NON SEI STATO ATTACCATO DA NESSUN PG, chiaro no? Oltre ad essere difficile stabilire se uno abbia effettivamente attirato dei mostri su di te oppure se sia stato perché magari stava semplicemente cercando di scapapre e accidentalmente ha incontrato la tua strada, il fatto è che tu comunque potevi scappare e non lo hai fatto. Di persone cattive e di lamer ce ne sono su tutti gli shard ed è giustissimo che sia così, no ti pare? Se in un gdr vuoi interpretare quello che fotte il prossimo e aggira le regole, perché non farlo? E' divertente proprio perché è un gioco dove puoi fare cose che nelal realtà magari non ti sogni nemmeno, nel bene o nel male.
                        Anche a me capita a volte di finire in situazioni simili alla tua, ma dopo un po' ho imparato a reagire. Se penso a tutti i draghi che degli sleali tamatori mi hanno sottratto quando erano ad un passo dalla morte, mi arrabbio ancora, ma così è!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

1- Non te lo rilasciato addosso ma a 2 schermate da voi il che cambia la visione dei fatti.

2- Secondo me sei solo un rosikone che quando perde vuol far jailare chi ti ha sconfitto inferendo da vero niubbo sul forum

3- Se ci sarà un regolamento "scritto" da seguire, ben venga, non ho problemi a rispettarlo, e magari si potranno prendere provvedimenti quindi inutile che dici che devono prendere provvedimenti su di me, cmq se vedo uno che vuole infastidire me, io invece infastidisco lui rispettando cmq il regolamento, quindi inutile che fai sempre questi post accusatori, che chi li fà in realtà è lui quello che provoca.

ciaoooooooo (eco)

Commenta

Non ho voglia di iniziare lunghissimi flame atti a dimostrare la veridicità di una teoria piuttosto che un'altra.
                            Suppongo che tu sappia usare i link.
                            E suppongo che tu sappia anche leggere visto che non ho detto di essere morto

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                              1- Non te lo rilasciato addosso ma a 2 schermate da voi il che cambia la visione dei fatti.

2- Secondo me sei solo un rosikone che quando perde vuol far jailare chi ti ha sconfitto inferendo da vero niubbo sul forum

1 - Non era a due schermate di distanza perche ci ha attaccato subito

2 - Perdere cosa??? C'era una sfida??? Ti abbiamo attaccato e tu ti sei difeso???

No, semplicemente, e senza motivo, hai usato il release per farci attaccare, tutto qui.

Il motivo non lo so, ma di certo, non è serio.

Per il resto, se vai tanto fiero delle tue azioni, continua a liberare wyrm addosso ai pg su trammel, tanto è legale e quello che ha scritto Thanathos sono solo fandonie.

Ciao ciao e buon gioco

Commenta

La 3 non la prendi? Impara a prenedere i discorsi per intero

Commenta

Sto operando...
                                X