annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoS scaricato dal sito IGN...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AoS scaricato dal sito IGN...

è danneggiato! asd! peccato!

Icciqù
    211284205

Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

L'hai scaricato col peer to peer o directo download?
    Io su IGN l'ho scaricato e non mi ha dato problemi.

Commenta

io ho scaricato da Gigex tutto bene

Commenta

Azz speriamo funzioni, io sinceramente trovo assolutamente impossibile con la mia isdn 64k (che ci mette 24 ore a scaricarlo tutto) farlo tutto in una volta, pero lo sto scaricando da IGN che mi sempra + stabile... se nn funge mi in***** sul serio ;=| asdasd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

da ign da un codice per giocare su osi non valido. (si potrebbe togliere dalle news...)

da Gigex prima di skarikare kiede di installare un programmino del sito... e a me ste kose non piacciono =\
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Io l'ho scaricato ma nn l'ho installato perkè dovrebbe essere un trial di durata 15 gg.

]

Commenta

Ragazzi prima di tutto non è una vera e propria trial , in quanto il gioco RIMANE , trial è solo l'account OSI .

Il codice che dà IGN è vero , è sbagliato , e scaricandolo dal direct funziona .

Gigerex funziona perfettamente , compreso il codice , Ska quello che ti dice di installare è un semplice pug-in x resume del gioco , pause del download e effetto video sul download stesso , nulla di che , ti assicuro che non fà niente.....

Ciao.

(PS : Li ho testati entrambi , il gioco funziona su tutti e 2 , i codici soltanto su Gigerex )

Commenta

Sto operando...
              X