annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare nella Thief Guild

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...

    Se io apro un thread e ci metto una domanda, e poi subito dopo posta uno che ne mette una sua ovvio che per me spamma, non è la prima volta infatti che ci sono certi che spammano cercando di rovinarti il thread cambiando argomento, che io dica il thread è mio non è una cosa possessiva, ma soltanto che ho aperto il thread per cercar di avere una risposta alla domanda che ho posto, vedetela come volete, ringrazio chi mi ha dato una risposta concreta.

    A stò Sirius lo ignoro che tanto è solo un'esaltato perso che si diverte a flammare i post.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Biondo and Nero
      cioe??

      quando vedo un piggi ad esmpio guilmaster blacksmith puoi entrae in gilda dell npc???
      sono entrato nella gilda tailor (da GM, prima mi rifiutava) Il guildmaster mi ha detto che avrei avuto sconti dagli altri membri della Gilda ma per ora gli npc tailor vendono e comprano allo stesso prezzo di prima; immagino che non sia ancora implementata
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

      Commenta


      • #18
        Re: ...

        Originally posted by Fabioforever
        Se io apro un thread e ci metto una domanda, e poi subito dopo posta uno che ne mette una sua ovvio che per me spamma, non è la prima volta infatti che ci sono certi che spammano cercando di rovinarti il thread cambiando argomento

        scusa perchè aprire un nuovo post quando ce ne già uno che parla dello stesso argomento? Poi mica hos pammato cambiando argomento e ripeto sarebe stata la stessa cosa aprire un post mio ma perchè intasare il forum quando ce gia un post che parla della stessa cosa?
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #19
          Moderatori, meglio far calmare i toni di questa discussione... siccome sec me fra poco qui si scatena l'inferno asd



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Fabioforever
            Questo thread e mio e le domande le faccio io, le tue domande falle nei tuoi thread, e modera il linguaggio
            Ma guarda te ancora ke gente ke lasciano circolare..

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Fabioforever
              Questo thread e mio e le domande le faccio io, le tue domande falle nei tuoi thread, e modera il linguaggio
              qua se c'e' uno che deve modera' il linguaggio e non solo me pare che sei proprio te....
              Liath Avelot
              Anima Dei Draghi Silvanesti

              " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

              Commenta

              Sto operando...
              X