annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare nella Thief Guild

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrare nella Thief Guild

    Mi potreste dire precisamente quante ore di gioco deve avere il pg e quanti giorni devono passare per entrarci..

    Inoltre il disguise kit come lo si ottiene?

  • #2
    cioe??

    quando vedo un piggi ad esmpio guilmaster blacksmith puoi entrae in gilda dell npc???
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      spamma altrove graziE

      Commenta


      • #4
        -_-

        ti droghi vero? gioco qua da 2 settimane quindi conosco poco del server mi pare ovvio che faccio una domanda del genere
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Questo thread e mio e le domande le faccio io, le tue domande falle nei tuoi thread, e modera il linguaggio

          Commenta


          • #6



            Allora, se non ho letto male dovresti essere in grado di entrare nella Thieve's Guild dopo 1 settimana di gioco.
            Non ci sono che io sappia altre gilde npc che ti "arruolano" (per Bionda & Mora )


            In ultimo, TUTTI i threads postati su un forum PUBBLICO & GENERALE sono passibili di interventi da parte di chiunque, specie se ha delle domande, anche se alle volte poco ortodosse o contestuali.
            NON esistono Threads Privati al di fuori di Forum Privati.




            Grazie della cortese attenzione

            Commenta


            • #7
              Se non ricordo male servono 60 di stealing,2gg reali e 7 giorni di gioco, vai dal tizio e gli dici <nome vendor> join e gli passi 500gp

              Commenta


              • #8
                Questa cosa dei 7 giorni per me è inutile, va bè mi terrò il pg in panchina per altri 2 3 giorni..

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Fabioforever
                  Questo thread e mio e le domande le faccio io
                  peccato che sia un forum pubblico -_-
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                  Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                  Commenta


                  • #10
                    Dove lo trovo il thief?

                    Commenta


                    • #11
                      ghghgh

                      su questa musica l'admin dovrebbe dire:"questo server è mio e ci gioco solo io".... :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nihil
                        In ultimo, TUTTI i threads postati su un forum PUBBLICO & GENERALE sono passibili di interventi da parte di chiunque, specie se ha delle domande, anche se alle volte poco ortodosse o contestuali.
                        NON esistono Threads Privati al di fuori di Forum Privati.
                        Fabioforever ricordatelo per favore, ed evita di rispondere in questo modo in futuro.
                        Tnx

                        Commenta


                        • #13
                          Va bè ho capito dai, consulterò solo la sezione mercato come avevo pensato stamattina, visto che non è la prima volta che ci sono disaccordi su questa sezione del forum, conosco alcuni che il forum lo leggono una volta al mese...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Fabioforever
                            conosco alcuni che il forum lo leggono una volta al mese...
                            e fanno bene. guarda un po' che tocca leggere...


                            comunque, non vorrei dire una stupidata, ma i tempi per entrare nella guild sono MOLTO più lunghi di OSI...o almeno a me era parso così. poco male, dato che il ladro lo ho cancellato
                            icq: 66986858

                            Commenta


                            • #15
                              io propongo di mettere sticky questo thread e di intitolarlo:
                              "breve compendio del flamer forumistico"
                              sottotitolo: come scatenare un flame in meno di una pagina.
                              icq: 66986858

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X