Allora, se non ho letto male dovresti essere in grado di entrare nella Thieve's Guild dopo 1 settimana di gioco.
Non ci sono che io sappia altre gilde npc che ti "arruolano" (per Bionda & Mora )
In ultimo, TUTTI i threads postati su un forum PUBBLICO & GENERALE sono passibili di interventi da parte di chiunque, specie se ha delle domande, anche se alle volte poco ortodosse o contestuali.
NON esistono Threads Privati al di fuori di Forum Privati.
Originally posted by Nihil In ultimo, TUTTI i threads postati su un forum PUBBLICO & GENERALE sono passibili di interventi da parte di chiunque, specie se ha delle domande, anche se alle volte poco ortodosse o contestuali.
NON esistono Threads Privati al di fuori di Forum Privati.
Fabioforever ricordatelo per favore, ed evita di rispondere in questo modo in futuro.
Tnx
Va bè ho capito dai, consulterò solo la sezione mercato come avevo pensato stamattina, visto che non è la prima volta che ci sono disaccordi su questa sezione del forum, conosco alcuni che il forum lo leggono una volta al mese...
Originally posted by Fabioforever conosco alcuni che il forum lo leggono una volta al mese...
e fanno bene. guarda un po' che tocca leggere...
comunque, non vorrei dire una stupidata, ma i tempi per entrare nella guild sono MOLTO più lunghi di OSI...o almeno a me era parso così. poco male, dato che il ladro lo ho cancellato
io propongo di mettere sticky questo thread e di intitolarlo:
"breve compendio del flamer forumistico"
sottotitolo: come scatenare un flame in meno di una pagina.
Commenta