annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resoconto meeting roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzi mi correggo, 4 ragazzi e 2 ragazze perchè Allanon è gay

Commenta

se avete fatto le foto linkale su icq

Commenta

niente foto
        eravamo sprovvisti di macchina fotografica

Commenta

forse sto meeting e' andato maluccio xche' su sto shard sono tutti nordici e noi sudici siamo pochi....
          la prox volta lo si fa un po' piu' a nord(ve lo dice un terruncello) cosi' vengono tutti...uhm..vediamo.....
          Proporrei Stoccolma..cosi' viene pure sebastian!
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ops scusatemi

Bye Bye
            Morgana

Commenta

ragà così non va bene...

Io sono ankora minorenne , non fumo 8lo odio tantissimo) , non mi drogo (mi tengo alla larga) , non bevo nessun tipo di alcolico (dovreste farlo anke voi ) , ed siete andati dal Macdonalds? insomma tra una cosa sbagliata ed un'altra siete andati a bruciare ettai di boschi ! VERGOGNA A VOI TUTTI!

Commenta

Ti sei fatto il primo nemico aekold...

.

Commenta

.................................................. ...........

No comment ...
                  brut...

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                    forse sto meeting e' andato maluccio xche' su sto shard sono tutti nordici e noi sudici siamo pochi....
                    la prox volta lo si fa un po' piu' a nord(ve lo dice un terruncello) cosi' vengono tutti...uhm..vediamo.....
                    Proporrei Stoccolma..cosi' viene pure sebastian!
                    Anche Stoccolma per lui è un po lontana 600km...cmq sarebbe qualcosa...appena torna a casa mia alcuni giorni..vediamo di riorganizzare una uscita :P
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Anche Stoccolma per lui è un po lontana 600km...cmq sarebbe qualcosa...appena torna a casa mia alcuni giorni..vediamo di riorganizzare una uscita :P
                      non me lo dire....
                      vive in un paesino sperduto nella neve dove tutti si guadagnano da vivere vendendo baccala' essiccato!
                      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Vi servono dei fiorentini D.O.C.G. per fare ste pizzate, c'è poco da fare....

Commenta

Sto operando...
                        X