forse sto meeting e' andato maluccio xche' su sto shard sono tutti nordici e noi sudici siamo pochi....
la prox volta lo si fa un po' piu' a nord(ve lo dice un terruncello) cosi' vengono tutti...uhm..vediamo.....
Proporrei Stoccolma..cosi' viene pure sebastian!
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Io sono ankora minorenne , non fumo 8lo odio tantissimo) , non mi drogo (mi tengo alla larga) , non bevo nessun tipo di alcolico (dovreste farlo anke voi ) , ed siete andati dal Macdonalds? insomma tra una cosa sbagliata ed un'altra siete andati a bruciare ettai di boschi ! VERGOGNA A VOI TUTTI!
Originally posted by Nepheleregetes forse sto meeting e' andato maluccio xche' su sto shard sono tutti nordici e noi sudici siamo pochi....
la prox volta lo si fa un po' piu' a nord(ve lo dice un terruncello) cosi' vengono tutti...uhm..vediamo.....
Proporrei Stoccolma..cosi' viene pure sebastian!
Anche Stoccolma per lui è un po lontana 600km...cmq sarebbe qualcosa...appena torna a casa mia alcuni giorni..vediamo di riorganizzare una uscita :P
Commenta